La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Di tutto di più
 Forum Centro ISA :Centro Isa :Di tutto di più
Icona di Messaggio Topic: Chiediamolo allo Staff! Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 9 Successiva >>
Autore Messaggio
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 28 Feb 2008 alle 19:15
Ciao staff..allora state preparando delle novità x tutti noi!!???Thumbs%20Up NON TENETECI TROPPO TEMPO SULLE SPINE !!
Ele78
IP IP tracciato
mharrypotter
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 11 Ott 2007
Quota mharrypotter Rispondibullet Postato: 07 Mar 2008 alle 15:03
Ho una domanda per le ragazze del centro.Mi sono fatta fare una carta strale e mi è stato detto che io e questa persona siamo destinati a stare insieme...pero questa persona dalle carte vede un blocco, dice che siamo destinatidal punto di vista astrale,ma vede troppe negatività dalle carte e mi consiglia di fare una purificazione,senza spendere troppo,ma nenache poco,non solo mi ha anche detto che non lo faccio la situazione sara destinata a finire. Ora le mie domande sono:quanto è valida una carta astrale,è meglio o peggio delle carte? se io e questa persona siamo destinati come puo finire la cosa? Io mi sono sempre rivolta  a voi e sono sempre stata contenta,fin'ora mi avete detto di aspettare un pochino e farmi desiderare un po'...ok...ma io ora ho veramente paura che se non faro sta cosa questa persona la perdero x sempre...nello stesso tempo non so quanto sono disposta a spendere 400 euro x fare una cosa che non so se andra a buon fine e mettiamo il caso che andasse bene...sarebbe una forzatura..l'amore non è una forzatura!...chi mi dice che questo non veda una situazione meravigliosa e mi dica cosi solo ed sclusivamente x prendersi i soldi...

attendo una vostra risèposta...comunque non credo che faro nulla...voglio solo capire quanto puo essere valida una carta astrale e se sta cercando si fregarmi...anche se la risposta è palese!
Grazie mille!
Mharry (girl)
IP IP tracciato
Isa
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
la Cartomante Isa

Iscritto dal : 27 Feb 2007
Quota Isa Rispondibullet Postato: 08 Mar 2008 alle 14:54
Postato originariamente da mharrypotter

Ho una domanda per le ragazze del centro.Mi sono fatta fare una carta strale e mi è stato detto che io e questa persona siamo destinati a stare insieme...pero questa persona dalle carte vede un blocco, dice che siamo destinatidal punto di vista astrale,ma vede troppe negatività dalle carte e mi consiglia di fare una purificazione,senza spendere troppo,ma nenache poco,non solo mi ha anche detto che non lo faccio la situazione sara destinata a finire. Ora le mie domande sono:quanto è valida una carta astrale,è meglio o peggio delle carte? se io e questa persona siamo destinati come puo finire la cosa? Io mi sono sempre rivolta  a voi e sono sempre stata contenta,fin'ora mi avete detto di aspettare un pochino e farmi desiderare un po'...ok...ma io ora ho veramente paura che se non faro sta cosa questa persona la perdero x sempre...nello stesso tempo non so quanto sono disposta a spendere 400 euro x fare una cosa che non so se andra a buon fine e mettiamo il caso che andasse bene...sarebbe una forzatura..l'amore non è una forzatura!...chi mi dice che questo non veda una situazione meravigliosa e mi dica cosi solo ed sclusivamente x prendersi i soldi...attendo una vostra risèposta...comunque non credo che faro nulla...voglio solo capire quanto puo essere valida una carta astrale e se sta cercando si fregarmi...anche se la risposta è palese!Grazie mille!

Ciao cara,
innanzitutto ci tengo a precisare che il sedicente mago di cui parli non fa parte del mio staff...
Comunque non è dalla carta astrale che si vede se due persone sono destinate ma dal tema karmico incrociato, su questo però non mi divulgo perchè è il campo della mia collega Priscilla. Comunque ti posso assicurare che se una persona è destinata non serve alcuna magia (soprattutto perchè l'unica magia nel quale credo che sia specializzato chi ti ha proposto ciò è la magia dello svuotaportafogli) Inoltre ricordo a tutti/e che far legamenti ecc ecc è illegale e quindi queste care persone possono essere perseguite legalmente dopo regolare denuncia.
Isa
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 08 Mar 2008 alle 14:57

Anch'io nn credo ai legamenti d'amore servono solo ad alleggerire il portafoglio!!!concordo con te Isa: se due devono stare insieme.....prima o poi ci stanno

Ele78
IP IP tracciato
mharrypotter
DIAMOND
DIAMOND

Quota mharrypotter Rispondibullet Postato: 08 Mar 2008 alle 18:52
Postato originariamente da Isa

Postato originariamente da mharrypotter

Ho una domanda per le ragazze del centro.Mi sono fatta fare una carta strale e mi è stato detto che io e questa persona siamo destinati a stare insieme...pero questa persona dalle carte vede un blocco, dice che siamo destinatidal punto di vista astrale,ma vede troppe negatività dalle carte e mi consiglia di fare una purificazione,senza spendere troppo,ma nenache poco,non solo mi ha anche detto che non lo faccio la situazione sara destinata a finire. Ora le mie domande sono:quanto è valida una carta astrale,è meglio o peggio delle carte? se io e questa persona siamo destinati come puo finire la cosa? Io mi sono sempre rivolta  a voi e sono sempre stata contenta,fin'ora mi avete detto di aspettare un pochino e farmi desiderare un po'...ok...ma io ora ho veramente paura che se non faro sta cosa questa persona la perdero x sempre...nello stesso tempo non so quanto sono disposta a spendere 400 euro x fare una cosa che non so se andra a buon fine e mettiamo il caso che andasse bene...sarebbe una forzatura..l'amore non è una forzatura!...chi mi dice che questo non veda una situazione meravigliosa e mi dica cosi solo ed sclusivamente x prendersi i soldi...attendo una vostra risèposta...comunque non credo che faro nulla...voglio solo capire quanto puo essere valida una carta astrale e se sta cercando si fregarmi...anche se la risposta è palese!Grazie mille!

Ciao cara,
innanzitutto ci tengo a precisare che il sedicente mago di cui parli non fa parte del mio staff...
Comunque non è dalla carta astrale che si vede se due persone sono destinate ma dal tema karmico incrociato, su questo però non mi divulgo perchè è il campo della mia collega Priscilla. Comunque ti posso assicurare che se una persona è destinata non serve alcuna magia (soprattutto perchè l'unica magia nel quale credo che sia specializzato chi ti ha proposto ciò è la magia dello svuotaportafogli) Inoltre ricordo a tutti/e che far legamenti ecc ecc è illegale e quindi queste care persone possono essere perseguite legalmente dopo regolare denuncia.
isa non volevo assolutamente dire che questo mago fa parte del tuo staff...volevo semplicemente un vostro consiglio riguardo una situazione che mi è capitata e che è assi frequente. Sono poche le persone serie ( come voi...ci tengo a precisare) che fanno le carte senza proporre anche purificazioni e legamenti...ieri mi sono fatta prendere un po' dallo sconforto xkè questa persona mi ha detto a chiare lettere:daòl punto di vista karmico siete destinati,ma le carte mi dicono altro,cose che l'astrologia non puo vedere e quindi se vuoi che questa persona sia tua devi fare una purificazione,altrimenti finira sicuramente..non ti capitera piu un'occasione simile,sono una persona seria,è un peccato non farlo,2 mesi e sara tuo ecc...Isa tu sai quanto sono stata in crisi e alla fine ieri ero quasi tentata,ma volevo un vostro consiglio. tutto qui...ci tengo a precisare che voi siete bravissime e serissime.
Mharry (girl)
IP IP tracciato
Isa
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
la Cartomante Isa

Quota Isa Rispondibullet Postato: 08 Mar 2008 alle 21:39
Cara Mharry, ho capito quello che intendevi, io ho precisato perchè chi legge può fraintendere.
Tu non farti prendere dallo sconforto e poi lo sai bene che le cose un pò stanno migliorando
Un bacione Cool
Isa
IP IP tracciato
mharrypotter
DIAMOND
DIAMOND

Quota mharrypotter Rispondibullet Postato: 09 Mar 2008 alle 13:55
Postato originariamente da Isa

Cara Mharry, ho capito quello che intendevi, io ho precisato perchè chi legge può fraintendere.
Tu non farti prendere dallo sconforto e poi lo sai bene che le cose un pò stanno migliorando
Un bacione Cool
speriamo che vada sempre meglio!ti mando un bacio e colgo l'occasione per ringraziarti ancora di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!Cool
Mharry (girl)
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Quota PHIL Rispondibullet Postato: 11 Mar 2008 alle 19:24
Ciao Staff,vorrei proporre un gioco che coinvolga tutti i chatterini registrati e che da un pò latitano(come me ultimamenteEmbarrassed),ossia una caccia al tesoro,che non sia troppo facile...magari suddivisi in gruppi di ricerca,due o tre...questa è la base...attendiamo appena possibile un vostro parere

Modificato da PHIL - 11 Mar 2008 alle 19:25
PHIL
IP IP tracciato
Daniele
3° Livello - Maestro
3° Livello - Maestro

Iscritto dal : 24 Gen 2008
Quota Daniele Rispondibullet Postato: 11 Mar 2008 alle 19:37

Ciao staff,

volevo dirvi che il numero 3291764067 non è raggiungibile da circa un'ora.

IP IP tracciato
Flaon
Capo dei MAGHI
Capo dei MAGHI
squadra: MAGHI

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Quota Flaon Rispondibullet Postato: 15 Mar 2008 alle 12:37
magari sussistono gli usuali orari d'ufficio no?
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
squadra: Staff :-)

Iscritto dal : 01 Gen 2006
Quota Staff Rispondibullet Postato: 15 Mar 2008 alle 15:30
Postato originariamente da Daniele

Ciao staff,

volevo dirvi che il numero 3291764067 non è raggiungibile da circa un'ora.

Ciao Daniele,
il numero è stato particolarmente impegnato in quell'ora.
Ad ogni modo, ci hanno già dato notizia che poi sei riuscito a contattarci.

Grazie per la segnalazione e per la comprensione!

Modificato da Staff - 15 Mar 2008 alle 15:30
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 15 Mar 2008 alle 15:37
Postato originariamente da PHIL

Ciao Staff,vorrei proporre un gioco che coinvolga tutti i chatterini registrati e che da un pò latitano(come me ultimamenteEmbarrassed),ossia una caccia al tesoro,che non sia troppo facile...magari suddivisi in gruppi di ricerca,due o tre...questa è la base...attendiamo appena possibile un vostro parere

Ottima idea Phil!
Integreremo questo tuo consiglio ai "lavori in corso". Non vogliamo svelare altro per il momento
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 15 Mar 2008 alle 15:40
Postato originariamente da Flaon

magari sussistono gli usuali orari d'ufficio no?

Ciao Flaon!
supponiamo che ti rivolga al messaggio di Daniele.

Cogliamo l'occasione per ricordare che il numero 329.1764067 è attivo tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 00.00.

Modificato da Staff - 15 Mar 2008 alle 15:41
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 17 Mar 2008 alle 15:33
ciao staff... una domanda.... ma.... ho notato la posta di Isa è in aggiornamento da più di dieci giorni o giù di li... è successo qualcosa per cui è stata bloccata.... o è solo che cerca di rispondere a tutti???? grazie...
IP IP tracciato
mharrypotter
DIAMOND
DIAMOND

Quota mharrypotter Rispondibullet Postato: 24 Mar 2008 alle 13:42
Ciao staff!ho una domanda per Priscilla. Oggi parlavamo al telefono della sinastria,ma poi è caduta la linea.Volevo sapere cosa si deve fare per richiedere un tema karmico incrociato o una sinastria (io vorrei sapere a livello astrologico come procedera la storia con una determinata persona..i tempi i periodi ecc)e i prezzi.Grazie mille!!!un bacione e tutti e Buona Pasquetta!!!
Mharry (girl)
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 29 Mar 2008 alle 09:22
Ciao staff,solito Phil Evil%20SmileBig%20smile........vi vorrei proporre alcune sezioni,che valuterete se possano essere idonee o no,cioè una dedicata esclusivamente alle ricette della propria regione,un'altra potrebbe essere una linea diretta con una,o perchè no, tutte le cartomanti,magari a cadenza settimanale(tempo permettendo)per approfondire certe tematiche inerenti lo studio della cartomanzia e affini,quindi "solo" discussione aperta,senza richieste di consulti,e ancora,si potrebbe pensare di aprire una sezione dedicata alla conoscenza e allo studio dei "messaggi non verbali","il linguaggio del corpo"...
...ecco...al momento non ho altro da proporvi...spero siano utili in qualche modo per aiutarvi magari a definire altre vostre  proposte in fase di costruzione... 
a presto...Big%20smile Evil%20Smile
PHIL
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 29 Mar 2008 alle 20:23
per gattina:
come hai potuto notare, alla fine Isa ha aggiornato la posta. Questa volta l'attesa è durata soltanto un po' di più, nessun altro evento "anomalo" per fortuna!

per Phil:
ottime "dritte" Phil! Abbiamo qualche serio dubbio su una riuscita dell'area della "discussioni aperte" con le cartomanti: molto facilmente si trasformerebbe subito in un nuovo luogo dove chiedere ancora consulti gratuiti... e come tutti ben sappiamo, nessuno riesce a vivere di soli "aria e amore" (purtroppo).
Per le restanti due, sono fattibilissime. Tutto dipende dalla collaborazione che ognuno è intenzionato alla/e nuova/e sezione.
Proprio per questo, proponiamo subito una votazione. Raccolti i voti necessari, provvederemo secondo il volere della "famigliuola del forum".
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 29 Mar 2008 alle 20:41
Ciao staff...effettivamente "la linea diretta" ha più i contro che i pro...per svariati motivi...e si tradurrebbe in richiesta di consulti a lungo andare....per le altre va benissimo la votazione,e se non andranno in porto tireremo fuori qualche altra ideuzza...Big%20smile

Chatterineeeeee....svegliaaaaaa!!!!!!!!!Evil%20Smile
Aprile non è ancora arrivato!!!TongueBig%20smile
Tirate fuori qualche idea!!!Daiiiiiii!!!!!!!Tongue
PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 25 Apr 2008 alle 14:16
Ciao Staff...mi è venuta in mente un'ideaStar..io ci provo!!
si potrebbe aggiungere questa regola nel forum:
ogni membro del forum potrà ottenere un consulto gratis (verrà creata un'altra area riservata ai consulti gratis) però dovrà scrivere almeno n°10 post (creare nuovi argomenti o rispondere a quelli presenti)..Una volta raggiunti n°10 post avrà un permesso per accedere nella nuova area dei consulti gratis!!
Che ne dite?almeno il forum riprenderà vita e allo stesso tempo sarà possibile avere qualche consultino dalle bravissime ragazze del centro isa!!
Spero che la mia proposta nn verrà bocciata
CI CONTOThumbs%20Up
Grazie

Modificato da Ele78 - 25 Apr 2008 alle 15:31
Ele78
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 25 Apr 2008 alle 15:30

scusate...volevo aggiungere una cosa: io ho scritto n°10 post ma potrebbero essere di più e certamente scrivendo cose sensate...poi staff vedete voi..io ho buttato l'dea..

Ele78
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 26 Apr 2008 alle 09:04

Mi posso intromettere per dire la mia...?E' giusto un pensiero personale senza voler intaccare quello fatto da Ele la topastra

Io(parere strettamente personale,ripeto)più che dieci post,direi 5 topic di interesse generale,sicuramente di una certa validità,non cose buttate lì per lì,e che raggiungano almeno la soglia delle 25 risposte per ogni topic aperto,e aggiungo,non più di 5 risposte da parte del creatore del topic stesso(cattivo???StarStarStarEvil%20Smile).E’ ovvio che questi topic devono essere nuovi di zecca…Approvela parola allo Staff…Big%20smile

PHIL
IP IP tracciato
Priscilla
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
la Cartomante Priscilla

Quota Priscilla Rispondibullet Postato: 26 Apr 2008 alle 19:27
ELE78 E PHIL,
credo che questa richiesta venga bocciata dallo staff, visto che la sezione consulti gratuiti c'è già a vostra disposizione. Ultimamente è stata un po' trascurata perchè non abbiamo avuto del tempo da dedicarvi, ma sapete bene che appena possiamo cerchiamo di fare dei consulti qui sul forum.
Un bacio
Priscilla
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 26 Apr 2008 alle 19:51

Si,in effetti sarebbe un doppione,quindi penseremo a qualche altra strategia...vincente!SmileApproveBig%20smileUn caro saluto!GeekEvil%20Smile

PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 28 Apr 2008 alle 22:43
ok Priscilla...io e Phil ne inventeremo una nuova...almeno spero!!WinkComuque son accettate anche le proposte degli altri chatterini!!Geek
Ele78
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 30 Apr 2008 alle 19:23
Ele78 e PHIL
le proposte sono belle ed è ammirevole l'ingegno nell'impegnarvi a creare una "formula attiva-forum".
Peraltro, da queste idee, ne prendiamo uno spunto per i prossimi passi.

Purtroppo però la situazione per portare nuovi utenti pare legata soprattutto ad una questione: capire il funzionamento del forum.

Anche se a voi "veterani" del forum l'utilizzo risulta rapido ed intuitivo, è anche vero che molte persone faticano a capire il concetto e la struttura del forum (molti hanno difficoltà a registrarsi o creare un nuovo topic o capire il funzionamento di un topic stesso)

Proprio per questo abbiamo ritenuto opportuno mantenere in vita il libro dell'Agora che offre un accesso rapido e semplificato alla comunicazione con gli altri utenti del forum, ma nonostante tutto, molti incontrano delle difficoltà ad inserire messaggi anche in quella sezione.

Abbiamo visto che in più occasioni ci avete dato una mano aiutando e guidando utenti bisognosi di aiuto (grazie!).

Poi, nonostante tutto, risulta "strano" come molti imparino in fretta le funzioni base del forum per usufruire dei consulti gratuiti quando vengono offerti. Poi non lasciano altra traccia. Sarebbe carino se questi stessi utenti quantomeno lasciassero un messaggio di saluto agli altri "abitanti" del forum.

Da parte nostra abbiamo allo studio un progetto che andrà a coinvolgere tutta la "famigliuola" del forum, ma la strada è un po tortuosa.
Comunque, nonostante tutto, si fanno progressi!!
Una cosa è certa: non appena pronti, gli utenti Doppio DIAMOND partiranno decisamente avvantaggiati ed a seguire tutti gli utenti DIAMOND. Poi a scendere gli utenti con i diversi gradi (stelline).
Per ora abbiamo svelato fin troppo... Wink

Alla prossima!
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 30 Apr 2008 alle 19:35
Ciao staff!! da quanto ho capito ci son in serbo novità x noi chatterini!!Approve che bello!! avete notato anche voi che a scrivere i consulti gratis sono tutti bravi ma quando è ora di scrivere nel forum alcune persone spariscono!!Io ho provato a lanciare le idee ma capisco molto bene che voi avete molte difficoltà nell'ideare e poi mettere giù sul sito le novità!!Comunque...MI FIDO DI VOI!!Thumbs%20UpATTENDO FIDUCIOSA!!Hug

Modificato da Ele78 - 30 Apr 2008 alle 19:35
Ele78
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 30 Apr 2008 alle 19:44
Ciao Staff e chatterini....(ri)eccomi da queste parti...ho letto or ora il messaggio...in effetti la realtà è come vien descritta dallo staff...sicuramente da parte nostra dovrebbe esserci un impegno maggiore nel curare anche e soprattutto,a questo punto,lo spazio dedicato all'agorà,dove tutti possono postare dei messaggi,riporto a parole mie ciò che lo staff ha già evidenziato,senza alcuna registrazione.Comunque la difficoltà è minima,basta osservare attentamente la schermata,e leggere come comportarsi per inviare il messaggio...dedicheremo un pò di tempo anche allo spazio sopra descritto.E poi il fatto che molti utenti non lascino traccia dopo un consulto...beh...è un pò triste...coraggio...potremmo rendere questo forum molto più attivo(messaggio rivolto a tutti indistintamente!),e in questo spazio del forum in particolare per gli iscritti..."vincete la timidezza"!
Si possono creare tante cosine carine insieme...
SmileApprove
a presto...Evil%20Smile
PHIL
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 30 Apr 2008 alle 19:50
PHIL...
ci ha colpito così tanto il tuo slogan "vincete la timidezza" che vogliamo provare a dedicare un topic tutto suo in risalto.
Crea un topic intitolato "VINCETE LA TIMIDEZZA... PRESENTATEVI QUI!" e noi lo metteremo subito in risalto su tutte le sezioni!
Poi lasceremo a voi a dare il benvenuto alle eventuali "new entry" ;)

Modificato da Staff - 30 Apr 2008 alle 19:51
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 30 Apr 2008 alle 19:55
Caro staff io cerco di impegnarmi un pò ma vedere che siamo sempre i soliti a scrivere... mi abbatto!!!..dopo un pò uno si stufa!! personalmente io nn so più che scrivere!!abbiamo provato a invitare i nuovi chatterini ma pochi scrivono!! IO SINCERAMENTE NN SO PIù CHE FARE!!!

Modificato da Ele78 - 19 Mag 2008 alle 18:58
Ele78
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 30 Apr 2008 alle 20:07
Tranquilla Ele, non c'è da abbattersi se ci sono "i soliti", né farsene una malattia se non arrivano nuovi utenti.
E' veramente fantastica la tua voglia di comunicare con la gente! Ma cerca di non sentirti troppo responsabilizzata della timidezza altrui Wink

Se poi non riesci a far a meno di voler condividere questo forum, beh... noi non ti vietiamo di parlarne ai tuoi amici (su internet o non)... a volte il passaparola può portare una ventata di novità...
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 9 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum