La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
BlogSpace
 Forum Centro ISA :Centro Isa :BlogSpace
Icona di Messaggio Topic: Chiediamolo allo Staff! Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 9 Successiva >>
Autore Messaggio
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 31 Mag 2007 alle 12:55
Ciao sono Cristina, e sono entrata da ieri nel vostro sito che trovo molto interessante..l' unica cosa ho un piccolo problema dovuto anche alla mia stupidità nell' interrogare il responso dei tarocchi...ieri mi è successa una cosa un po particolare..ho contattato il vostro centro parlando con due persone diverse...facendo la stessa domanda...e la risposta che mi ha dato la prima persona è stata molto positiva, mentre la seconda risposta che mi ha dato la seconda persona..è stata negativa...ora io so già di aver sbagliato e su questo mi assumo la responsabilità, solo che capirete anche voi come puo essere il mio stato d' animo del momento...secondo Voi e mi rivolgo con tanta gentilezza a Voi dello staff...a cosa devo pensare ora? quale dei due responsi è veritiero?...alla prima persona feci anche altre domande collegate alla prima..e tutte furono positive...spero che in qualche modo possiate darmi una risposta...su questa situazione...grazie e un abbraccio Cristina...

Modificato da Staff - 04 Giu 2007 alle 23:28
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
squadra: Staff :-)

Iscritto dal : 01 Gen 2006
Stato: Non Connesso
Quota Staff Rispondibullet Postato: 04 Giu 2007 alle 23:28
Postato originariamente da luce

Ciao sono Cristina, e sono entrata da ieri nel vostro sito che trovo molto interessante..l' unica cosa ho un piccolo problema dovuto anche alla mia stupidità nell' interrogare il responso dei tarocchi...ieri mi è successa una cosa un po particolare..ho contattato il vostro centro parlando con due persone diverse...facendo la stessa domanda...e la risposta che mi ha dato la prima persona è stata molto positiva, mentre la seconda risposta che mi ha dato la seconda persona..è stata negativa...ora io so già di aver sbagliato e su questo mi assumo la responsabilità, solo che capirete anche voi come puo essere il mio stato d' animo del momento...secondo Voi e mi rivolgo con tanta gentilezza a Voi dello staff...a cosa devo pensare ora? quale dei due responsi è veritiero?...alla prima persona feci anche altre domande collegate alla prima..e tutte furono positive...spero che in qualche modo possiate darmi una risposta...su questa situazione...grazie e un abbraccio Cristina...

Ciao Cristina,
per prima cosa ci scusiamo per il ritardo della risposta alla tua domanda.
Ci spiace non poterti dare una risposta sicura e concreta. Non possiamo sapere noi quale consulto era giusto e quale sbagliato, non preoccuparti non è colpa tua di come hai potuto formulare la domanda, perchè non c'è un modo per interrogare i tarocchi, ognuno li interroga come più preferisce. Il problema si può trovare nell'affinità tra te e le nostre due collaboratrici,  sicuramente con una delle due non c'è abbastanza affinità, quindi si è potuta sbagliare facilmente, qui devi capire tu quale cartomante hai sentito più vicina a te, quella ha sicuramente ragione.

Un abbraccio a te carissima Cristina.

IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 05 Giu 2007 alle 12:51
mi regalereste un pikkolo konsulto kome regalo di kopleanno? un solo quesito..se potete..
IP IP tracciato
dejavou
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 26 Giu 2007
Da: Italy
Quota dejavou Rispondibullet Postato: 26 Giu 2007 alle 13:34
Buongiorno staff, ma per quanto riguarda i consulti gratuiti non c'è più nessuno che possa darmi un consulto??????????? Io ne avrei veramente bisogno oltre tutto ho provato a scrivere a Isa, ma non riesco, mi esce la scritta che la posta è in aggiornamento..... come faccioCry
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 26 Giu 2007 alle 19:33
Postato originariamente da dejavou

Buongiorno staff, ma per quanto riguarda i consulti gratuiti non c'è più nessuno che possa darmi un consulto??????????? Io ne avrei veramente bisogno oltre tutto ho provato a scrivere a Isa, ma non riesco, mi esce la scritta che la posta è in aggiornamento..... come faccioCry

Ciao dejavou,
quando tenti di inviare un messaggio nella posta di Isa ti esce la scritta che la posta è in aggiornamento.. proprio perché in queste ore Isa sta aggiornando la posta e presto sarà in linea un nuovo aggiornamento.
Blocchiamo la possibilità di inviare nuovi messaggi per evitare che le richieste vadano eventualmente perse in questa fase di aggiornamento.
Molti chiedono quando Isa risponderà sulla posta: cogliamo l'occasione per ricordare ancora una volta che l'aggiornamento non ha una cadenza stabilita, dipende dai tempi di Isa e dalla mole di richieste che si accumulano. Ad ogni modo la posta viene aggiornata circa una volta a settimana. Ci teniamo a ricordare e sottolineare che il servizio è totalmente gratuito.

Qualora aveste esigenze particolari per il vostro consulto e ci tenete a riservarvi una attenzione immediata, per un consulto privato ed approfondito, potete usufruire del servizio a pagamento disponibile 24H su 24 sulla numerazione 899.50.70.68 (clicca qui per conoscerne i costi).
Oltre ad Isa, vi risponderanno le collaboratrici fidate e personalmente scelte da Isa, delle quali potrete trovare i profili ed i turni nella pagina dei profili delle nostre cartomanti (clicca qui per visitarla)

Oltre a tutto questo, occasionalmente e senza alcuna programmazione o cadenza, le cartomanti si trovano ogni tanto sul forum a disposizione per dei consulti gratuiti immediati.

come dire.. Rimani "sintonizzato" su questo sito e potrai usufruire di altre promozioni gratuite o a basso costo, senza contare la possibilità di interagire con gli altri utenti qui sul forum o sul libro dell'Agorà e poter scambiarsi opinioni, pareri.. o semplicemente qualche parola di conforto o di allegria!

Ciao!

Modificato da Staff - 26 Giu 2007 alle 19:35
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 04 Lug 2007 alle 09:45
Ciao è da sono nuova ma sto provando a mettermi in contatto con voi ma non riesco ad ottenere risposta .avrei bisogno del vostro aiuto.Cisiamo gia' sentite telefonicamente ma io sono un po' giu' e avrei bisogno del vostro sostegno.siete tutte cosiì' gentili...
IP IP tracciato
Isa
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
la Cartomante Isa

Iscritto dal : 27 Feb 2007
Quota Isa Rispondibullet Postato: 04 Lug 2007 alle 20:22
Postato originariamente da sheila70

Ciao è da sono nuova ma sto provando a mettermi in contatto con voi ma non riesco ad ottenere risposta .avrei bisogno del vostro aiuto.Ci siamo gia' sentite telefonicamente ma io sono un po' giu' e avrei bisogno del vostro sostegno.siete tutte cosiì' gentili...

Ciao Sheila,
ti auguriamo dal cuore di riuscire a risolvere presto i tuoi problemi e che il sorriso torni a splendere sul tuo viso.
Scusami ma non ho capito in che modo hai provato a metterti in contatto con noi e che difficoltà hai trovato...
Per adesso ti lascio un abbraccio
Isa
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 05 Lug 2007 alle 00:23
grazie per aver risposto ..ho scritto varie volte ala posta di isa ma non ho avuto risposta .puoi farmi un consulto gratuito?se si dimmi cosa devo fare ciao...
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 09 Lug 2007 alle 23:57

scusate ma io non ho ancora capito come si fa ad inviare le richieste per i cosulti gratuiti ,perchè ogni volta mi dice topic chiuso.help-me

IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 10 Lug 2007 alle 00:53
Postato originariamente da sheila70

scusate ma io non ho ancora capito come si fa ad inviare le richieste per i cosulti gratuiti ,perchè ogni volta mi dice topic chiuso.help-me

Ciao Sheila,
probabilmente hai provato in ritardo, il post dei consulti gratuiti resta aperto sino a quando la cartomante è disponibile, subito dopo viene chiuso per evitare che restino post con i dati anagrafici...

IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 17 Lug 2007 alle 21:49
staff quandio riproporrete giornate low cost^?è tanto che nonlo fate
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 17 Lug 2007 alle 22:05
Postato originariamente da joppino5670

staff quandio riproporrete giornate low cost^?è tanto che nonlo fate

Caro Joppino,
purtroppo ci sono stati problemi tecnici a livello di service provider e quindi le numerazioni a basso costo sono momentaneamente in fase di ristrutturazione.

Comunque è attiva tutti i giorni fino alla fine dell'estate 2007 la numerazione 899 898 202 che mantiene costi più bassi delle tradizionali numerazioni a partire da 1,20 € al min ( clicca qui per i dettagli)

Ad ogni modo, il modo più conveniente per chiamare le cartomanti del Centro Isa rimane il servizio prepagato, con prezzi a partire da 0,75 € al min: clicca qui per tutte le info
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 24 Lug 2007 alle 10:57
Postato originariamente da Staff

Domande da porre? Dubbi? Richieste?

Forse in questo topic c'è qualcuno che ha già posto la domanda ed ha già avuto una risposta... provate a leggere tra le risposte

Se poi proprio non trovate la risposta al vostro problema, chiedete allo staff, e, nel limite del possibile, avrete la vostra assistenza!

Postate qui le vostre richieste e segnalazioni.
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 24 Lug 2007 alle 10:58
buongiorno,
vorrei sapere quando si sbloccherà questa situazione tra me ed un ragazzo di nome M.xx.xx.83,lui M. e cosa prova lui per me.
grazie mille

Modificato da Staff - 24 Lug 2007 alle 11:25
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 24 Lug 2007 alle 11:26
Postato originariamente da silvia8315

buongiorno,
vorrei sapere quando si sbloccherà questa situazione tra me ed un ragazzo di nome M.xx.xx.83,lui M. e cosa prova lui per me.
grazie mille

Ciao Silvia8315,
per i consulti gratuiti devi lasciare un post nella sezione "La posta di Isa"
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 07 Ago 2007 alle 17:30
ehm...mi sapete dire che sono stelline sotto al nome?perchè ne ho due colorate?grazie
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 08 Ago 2007 alle 22:32
Postato originariamente da gattina

ehm...mi sapete dire che sono stelline sotto al nome?perchè ne ho due colorate?grazie

Le due stelline indicano un "avanzamento di grado" qui nel forum: difatti sei passata da newbie a groupie e sta ad indicare la tua attività nel forum.
Più si scrivono messaggi, più si acquista importanza e quindi stelline.
Si può arrivare ad un massimo di 3 stelline.

4 stelline sono moderatori del forum

5 stelline sono amministratori del forum (le cartomanti e lo staff hanno 5 stelline)

Modificato da Staff - 08 Ago 2007 alle 22:33
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 08 Ago 2007 alle 23:37
wow... ma è bellissimo... avanzamento di grado... si!mi piace!suona bene... ;) grazie allora,si scopre ogni volta qualcosa di più....
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 09 Ago 2007 alle 18:30

Le due stelline indicano un "avanzamento di grado" qui nel forum: difatti sei passata da newbie a groupie e sta ad indicare la tua attività nel forum.

5 stelline sono amministratori del forum (le cartomanti e lo staff hanno 5 stelline)
Grazie anche da parte mia perchè anch'io più volte mi sono posta la stessa domanda di gattina!Avete tolto il mio dubbio GRAZIEBig%20smile
Ele78
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 17 Ago 2007 alle 13:07
staff quando  tornerete alle giornate low cost?
IP IP tracciato
frafra82
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 17 Lug 2007
Quota frafra82 Rispondibullet Postato: 20 Ago 2007 alle 18:41
ciao io sono Francesca!
ancora a luglio ero riuscita a partecipare al consulto gratuito cn Stella.Mi ha dato la risposta alla quale ho chiesto poi precisazione,purtroppo però nel momento in cui ho scritto,il post si è chiuso.Come faccio ad avere la risposta alla mia precisazione richiesta??
grazie! :)
franci
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 21 Ago 2007 alle 08:54
Postato originariamente da joppino5670

staff quando  tornerete alle giornate low cost?

Caro Joppino, la domanda è uguale a quella posta poco qui sopra. Ti riproponiamo la stessa risposta, visto che (per il momento) nulla è cambiato.
Ciao!

Postato originariamente da staff

Caro Joppino,
purtroppo ci sono stati problemi tecnici a livello di service provider e quindi le numerazioni a basso costo sono momentaneamente in fase di ristrutturazione.

Comunque è attiva tutti i giorni fino alla fine dell'estate 2007 la numerazione 899 898 202 che mantiene costi più bassi delle tradizionali numerazioni a partire da 1,20 € al min ( clicca qui per i dettagli)

Ad ogni modo, il modo più conveniente per chiamare le cartomanti del Centro Isa rimane il servizio prepagato, con prezzi a partire da 0,75 € al min: clicca qui per tutte le info

IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 21 Ago 2007 alle 09:05
Postato originariamente da frafra82

ciao io sono Francesca!
ancora a luglio ero riuscita a partecipare al consulto gratuito cn Stella.Mi ha dato la risposta alla quale ho chiesto poi precisazione,purtroppo però nel momento in cui ho scritto,il post si è chiuso.Come faccio ad avere la risposta alla mia precisazione richiesta??
grazie! :)

Ciao Francesca!
I consulti gratuiti qui nel forum non sono programmati, come avrai ben notato.
Visita spesso il forum, di modo che potrai stare aggiornata sui prossimi interventi delle cartomanti.

Ad ogni modo, il modo più conveniente comodo, rapido e riservato per chiamare le cartomanti del Centro Isa, è il servizio prepagato, con prezzi a partire da 0,75 € al min.clicca qui per tutte le info
I prepagati partono da 15 €: quanto una pizza al ristorante! 

Oltretutto, per consulti urgenti riservati e personali, è attiva tutti i giorni fino alla fine dell'estate 2007 la numerazione 899 898 202 che mantiene costi più bassi delle tradizionali numerazioni a partire da 1,20 € al min (clicca qui per i dettagli)

Un abbraccio! Lo staff

Modificato da Staff - 21 Ago 2007 alle 09:23
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 21 Ago 2007 alle 13:20
ciao staff,ho appena visto il nuovo spazio dedicato a noi utenti,blog space?,fatto sta volevo sapere di che si trattava,son andata su rispondi ma...mi ha detto che non ho permessi a sufficienza ...che vuol dire?e di che tratta il blog??grazie
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 21 Ago 2007 alle 13:36

ciao staff,ho appena visto il nuovo spazio dedicato a noi utenti,blog space?,fatto sta volevo sapere di che si trattava,son andata su rispondi ma...mi ha detto che non ho permessi a sufficienza ...che vuol dire?e di che tratta il blog??grazie

Ciao Gattina!

Il nuovo spazio è dedicato ai vostri blog personali all'interno del forum.
Tutti possono leggere i blog che verranno creati, ma solo gli utenti diamond (su richiesta) possono avere il proprio spazio.

Diventare utente DIAMOND è semplice e non ha costi aggiuntivi: bisogna richiederlo telefonicamente quando si effettua il consulto telefonico con una cartomante del Centro Isa, non pagherai mai niente per l'account se non i costi di chiamata. Maggiori informazioni le trovi CLICCANDO QUI.

comunque
IN OCCASIONE DELLA NUOVA AREA, REGALIAMO 5 ACCOUNT DIAMOND A CHI FARA' RICHIESTA PER APRIRE IL PROPRIO BLOGSPACE.

Modificato da Staff - 21 Ago 2007 alle 16:00
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 21 Ago 2007 alle 15:00
scusate ma ho ancora una domanda...che è l'account??ecco perchè molti han sto disegnino...e la mia ignoranza sta nel non sapere a che serve un blog ne ho sempre sentito parlare ma ... non ho proprio ben capito... :)
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 21 Ago 2007 alle 15:19

scusate ma ho ancora una domanda...che è l'account??ecco perchè molti han sto disegnino...e la mia ignoranza sta nel non sapere a che serve un blog ne ho sempre sentito parlare ma ... non ho proprio ben capito... :)

Ciao Gattina,
l'account è semplicemente il nome con cui ti sei registrata al forum, ovvero "Gattina" (lo username.. il nome che usi per accedere al forum giusto per indenderci...)
Puoi trovare altre indicazioni generali nella descrizione di come funziona l'area riservata ai consulti gratuiti CLICCANDO QUI

Per altre domande su come funziona il forum puoi consultare la guida cliccando sul pulsantino AiutoAiuto che si trova in cima ad ogni pagina del forum.

Per quanto riguarda la spiegazione su "che cos'è un blog", puoi trovare notizie esaurienti su Wikipedia (CLICCA QUI PER LA PAGINA DI WIKIPEDIA SUI BLOG)

Speriamo di esserti stati d'aiuto!
Abbracci, lo Staff!
IP IP tracciato
Lalla65
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 28 Feb 2007
Quota Lalla65 Rispondibullet Postato: 21 Ago 2007 alle 21:00
Grazie staff
Lalla65
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 21 Ago 2007 alle 22:21

Abbiamo modificato il sistema dell'avanzamento di grado. Ora è tutto suddiviso in livelli, che sono i seguenti:

1° Livello - Apprendista
   è il ivello che viene assegnato ai nuovi utenti

2° Livello - Avanzato
   si raggiunge dopo qualche interazione nei forum

3° Livello - Maestro
   si raggiunge dopo molte interazioni nel forum

4° Livello - Gran Maestro
   a questo livello si è da tanto tempo nel forum.
   Tutto il rispetto vi è dovuto.

5° Livello - Maestro dei Maestri
   che dire? A questo livello il forum non ha più segreti,
   ed avete ormai guadagnato tanto rispetto
   che la vostra parola è diventata quasi verbo!

DIAMOND
utenti con account avanzato per i quali sono disponibili forum riservati e funzionalità extra.

Moderatore del Forum
Sono persone scelte dallo staff per il mantenimento morale e tecnico del forum. In poche parole il braccio destro dello staff.

Amministratore del Sito
Le cartomanti e lo staff del Centro Isa

IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 22 Ago 2007 alle 11:46
Bravo staff!!hai fatto un bellissimo lavoro con tutti questi gradi!!oltre a essere tutto molto più chiaro, è anche tutto molto più colorato!!
Ele78
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 9 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum