Autore |
Messaggio |
cristal
DIAMOND
squadra: FATE
Iscritto dal : 15 Mag 2008
Da: Italy
Stato: Non Connesso
|
 Postato: 25 Set 2008 alle 10:33 |
Postato originariamente da rute66
ma scusate ....
le cartomanti dove sono?
io gradirei una risposta |
TI HO RISPOSTO IN UN'ALTRO TOPIC.... COMUNQUE RICORDATI CHE L'ERBA VOGLIO SUBITO NON ESISTE... SE VUOI SUBITO UN CONSULTO CHIAMALE AL TELEFONO... PER LORO QUESTO E' UN LAVORO NON UN HOBBY.. QUINDI NE DOBBIAMO DARE ATTO QUANDO ISA RISPONDE ALLE MAIL GRATUITAMENTE E QUANDO METTONO DEI CONSULTI GRATUITI DENTRO AL FORUM... CHI FA CONSULTI COSI GRATUITAMENTE???? NESSUNO...
|
Cristal
|
IP tracciato |
|
rute66
1° Livello - Apprendista
Iscritto dal : 25 Set 2008
|
 Postato: 25 Set 2008 alle 10:45 |
ma nemmeno un cenno di riscontro che hanno letto la mia supplica?
|
IP tracciato |
|
rute66
1° Livello - Apprendista
|
 Postato: 25 Set 2008 alle 10:47 |
quale altro topic
come faccoo a vedere quello che mi rispondi?
|
IP tracciato |
|
rute66
1° Livello - Apprendista
|
 Postato: 30 Set 2008 alle 18:59 |
mi rispondete per favore???????
|
IP tracciato |
|
Staff
Amministratore del Sito
squadra: Staff :-)
Iscritto dal : 01 Gen 2006
|
 Postato: 01 Ott 2008 alle 18:06 |
Ciao Rute66, come probabilmente avrai letto dalle risposte degli altri "chatterini" del forum, Isa ed altre cartomanti del centro attualmente stanno aggiornando la posta. I tempi si stanno prolungano perchè gli impegni sono sempre maggiori così come lo sono le richieste. Rimane sempre la possibilità di sentire direttamente Isa, magari fissando un appuntamento secondo le tue esigenze tramite il servizio consulti prepagatoAd ogni modo, se preferisci attendere le risposte nell' angolo della posta, puoi passare il tempo qui sul forum facendo dimestichezza con le funzioni e potrai anche fare nuove amicizie con la già consolidata famigliuola di chatterini! Buona permanenza!
Modificato da Staff - 01 Ott 2008 alle 19:50
|
IP tracciato |
|
rute66
1° Livello - Apprendista
|
 Postato: 01 Ott 2008 alle 19:12 |
speriamo
ma io volevo solo sapere se una ragazza che lavora con me nel mio ufficio potrebbe essere la persona ideale per me
ciao
|
IP tracciato |
|
cristal
DIAMOND
|
 Postato: 01 Ott 2008 alle 22:10 |
Ciao Rute... ma quello che tu chiedi e' gia un consulto che devono fare per darti quella risposta..... 
|
Cristal
|
IP tracciato |
|
berta70
1° Livello - Apprendista
Iscritto dal : 02 Ott 2008
|
 Postato: 02 Ott 2008 alle 19:24 |
|
IP tracciato |
|
berta70
1° Livello - Apprendista
Iscritto dal : 02 Ott 2008
|
 Postato: 02 Ott 2008 alle 19:25 |
mi chiamo alberta e volevo sapere come funziona
se per un problema basta scrivere qui oppure no
vi saluto staff
|
IP tracciato |
|
cristal
DIAMOND
|
 Postato: 02 Ott 2008 alle 19:30 |
ciao alberta ben venuta tra noi.... per un consiglio non devi chiedere qua ma quandro entri nel sito devi andare nella posta di isa e scrivi la domanda che devi fare.. con data di nascita e nome completi... appena puo isa aggiorna la posta... se invece e' urgente puoi chiamare il centro ai numeri che sono scritti o se hai preferenza con chi vuoi parlare puoi fare un prepagato e fissare poi un appuntamento....
|
Cristal
|
IP tracciato |
|
Staff
Amministratore del Sito
squadra: Staff :-)
Iscritto dal : 01 Gen 2006
|
 Postato: 02 Ott 2008 alle 19:52 |
ciao Cristal, puoi anche lasciar stare i convenevoli con berta70...
Purtroppo abbiamo potuto constatare dai registri del sito che sia rute66 sia berta70 sono in realtà una vecchia triste conoscenza che insiste e ritorna con l'incessante tentativo di diffamazione, nonostante le azioni legali già intraprese.
Ringraziamo berta e rute per aver fornito altro materiale da consegnare ai nostri legali.
Modificato da Staff - 02 Ott 2008 alle 19:53
|
IP tracciato |
|
cristal
DIAMOND
|
 Postato: 02 Ott 2008 alle 20:01 |
Salve Staff.. ho capito il tutto.... ecco perche non capivo questa sua insistenza del non capire.... non ci sono altre parole da aggiungere tranne quella del "NON HO PAROLE"....!!!!! UN'ABBRACCIO A TUTTI.... 
|
Cristal
|
IP tracciato |
|
cristal
DIAMOND
|
 Postato: 09 Mar 2009 alle 16:56 |
SALVE STAFF... VOLEVO CHIEDERE UNA COSA SE MI POTETE O VOLETE RISPONDERE... IL TEMA NATALE E' LO STUDIO DI OGNI INDIVIDUO SUL PASSATO PRESENTE E FUTURO..... SUL PASSATO E PRESENTE OK, LI'SAPPIAMO E FIN QUI HO CAPITO... MA SUL FUTURO E SI PARLA CREDO DI UNO STUDIO X GLI ANNI FUTURI, COME SI PUO VEDERE L'ESITO SE SIAMO NOI CARNEFICI DEL NOSTRO DESTINO???????  ..... SCUSATEMI FORSE NON HO CAPITO NULLA IO  ....E AVRO' CHIESTO UNA GROSSA CAVOLATA.....
|
Cristal
|
IP tracciato |
|
Paolone1981
1° Livello - Apprendista
Iscritto dal : 29 Mag 2009
|
 Postato: 29 Mag 2009 alle 15:21 |
Ciao. Simona (nata l'11/08/1981) mi ha lasciato perchè invaghita di Fabrizio (nato il 17/11/1982) circa un anno fa, dopo quattro anni e mezzo di storia. La colpa è stata sia mia che sua. C’è stato un tira e molla fra me (Paolo, nato il 26/01/1981) e Simona fino a fine 2008. Poi non ci siamo più visti per un mese e mezzo circa. Da Febbraio a fine aprile ci siamo di nuovo frequentati affettivamente, anche se lei ha sempre detto di non voler tornare con me, ma di voler provare ad avere una storia con Fabrizio. Nel mese di maggio ci sono di nuovo state incomprensioni sia da parte mia che da parte sua. Cosa succederà? Io e Simona torneremo insieme, o la storia è defintitivamente finita? In quanto tempo, se torneremo insieme? Grazie per l’aiuto! Ciao, PAOLO
|
IP tracciato |
|
Elena
DIAMOND
Iscritto dal : 18 Lug 2007
|
 Postato: 31 Mag 2009 alle 10:07 |
Ciao Paolo, per avere un consulto non devi scrivere qui ma nella "posta di Isa" oppure telefonare direttamente ai numeri che trovi nel sito. Ciao
|
Elena
|
IP tracciato |
|
fata zaffiro
1° Livello - Apprendista
Iscritto dal : 09 Giu 2009
|
 Postato: 09 Giu 2009 alle 17:27 |
Ciao a tutti,mi chiamo Marina e sono una nuova iscritta del forum.In realtà da circa un mese,spero di ricevere notizie da Isa o le sue collaboratrici, ma sono qui che attendo un po' preoccupata e in ansia.Purtroppo non mi è possibile telefonare per il momento...Confidando in una risposta, spero di fare la vostra conoscenza e di trovarmi bene.A presto,Marina.
|
IP tracciato |
|
Elena
DIAMOND
|
 Postato: 09 Giu 2009 alle 17:35 |
Ciao Marina, mi chiamo Elena, vedrai che qui ti troverai bene Isa e le sue cartomanti sono bravissime, io ormai è da un bel pò che mi faccio aiutare da loro, e ti devo dire che sono bravissime e molto professionali, fino ad ora ciò che mi hanno predetto si è sempre avverato.
Ciao baci
|
Elena
|
IP tracciato |
|
fata zaffiro
1° Livello - Apprendista
Iscritto dal : 09 Giu 2009
|
 Postato: 09 Giu 2009 alle 19:03 |
Grazie di avermi accolto, intanto aspetto notizie Isa... speriamo bene è molto importante per me.Ciao,Marina.
|
IP tracciato |
|
gi86
1° Livello - Apprendista
Iscritto dal : 24 Giu 2009
|
 Postato: 24 Giu 2009 alle 15:25 |
è vero posso confermare..sono davvero molto brave!!!
|
IP tracciato |
|
antea
1° Livello - Apprendista
Iscritto dal : 04 Nov 2009
|
 Postato: 04 Nov 2009 alle 19:09 |
ciao sono antea.volevo chiedervi un piccolo aiuto ad un problema;nata il 24-12-1972 lui il 10-09-1972.come posso far rinascere questo rapporto?grazie!
|
IP tracciato |
|
antea
1° Livello - Apprendista
Iscritto dal : 04 Nov 2009
|
 Postato: 04 Nov 2009 alle 19:11 |
Postato originariamente da antea
ciao sono antea.volevo chiedervi un piccolo aiuto ad un problema;nata il 24-12-1972 lui il 10-09-1972.come posso far rinascere questo rapporto?grazie! |
|
IP tracciato |
|
Ele78
Capo delle FATE
Iscritto dal : 02 Lug 2007
|
 Postato: 04 Nov 2009 alle 23:02 |
antea non devi scrivere qui per un consulto ma nella sezione: la posta di ISA..Dai un'occhiata nel forum perchè stiamo cercando giocatori..in palio consulto gratis con la tua cartomante preferita..
|
Ele78
|
IP tracciato |
|
NyskadeiNavajos
1° Livello - Apprendista
Iscritto dal : 24 Giu 2010
|
 Postato: 02 Lug 2010 alle 16:34 |
Ciao, io sono una nuova entry nel forum e ho scritto a Isa per la prima volta ma senza ricevere risposta. Immagino che sia stracolma di richieste, però speravo veramente in una risposta. Purtroppo sembra sia impossibile al momento riscriverle. Non ho urgenza certo, e come prima volta mi attirarava avere un primo consulto totalmente grauito.
|
|
IP tracciato |
|
Flaon
Capo dei MAGHI
squadra: MAGHI
|
 Postato: 29 Ago 2010 alle 11:36 |
mo ciao staff ..ho ricevuto mail per un consulto
a basso costo ma una volta aperto mi indica che
purtroppo lo stesso è scaduto e non posso più
usufruirne ..Il mess dal centro è del 26 agosto
e già la sera dello stesso a video riportava q.sto errore
..e allora come risulta possibile aderire
a q.sta offerta ricevuta? Magari non è più fruibile?
|
IP tracciato |
|