La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
I miei colori
 Forum Centro ISA :Centro Isa :BlogSpace :I miei colori
Icona di Messaggio Topic: Un pò di me 3 Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Quota PHIL Rispondibullet Topic: Un pò di me 3
    Postato: 14 Set 2007 alle 10:25
La mia adolescenza...mah...non proprio bella direi...le "amicizie"(per carità!!!)lascivano il tempo che trovavano...persone superficiali e sciocche...tranne alcune,d'infanzia,che ancora oggi tengo strette nel cuore!E come loro non ne ho altre!Garantito!Si parla della metà degli anni '70,quando ancora non c'erano nè computer,nè cellulari,e il televisore era in bianco nero,e soli due canali televisivi.Ma stava nascendo un nuovo interesse intorno ai 12 anni...la fotografia,che ancora oggi pratico per pura passione,ed esprimo le mie emozioni in tantissimi "CLICK"!
Il mio primo viaggio...da solo,lo feci a 17 anni,quando dopo tante insistenze da parte della famiglia,mi fecero prendere(PRESERO)la decisione di arruolarmi volontario nella Marina Militare come come sottufficiale.Fu un viaggio disastroso,penoso,sofferente,perchè non avevo nessuna intenzione di far "carriera militare"!Partii da Cagliari col traghetto verso Civitavecchia,poi presi il treno per Roma,e da lì proseguii per Taranto.Voi immaginate...partire alle 18.00 e arrivare il giorno dopo a destinazione alle 23.00!Fate voi i calcoli!Io li ho fatti troppe volte!Comunque...una volta davanti all'ingresso della caserma,non volevo entrare,ma fare retromarcia e rientrare dritto a casa!I miei compagni di viaggio mi persuasero da quell'atteggiamento folle...e li seguii mugugnando...Visite mediche,test,per alcuni giorni...e poi il verdetto!!!
"Lei signor(...)ha passato l'esame,per cui non le rimane che firmare la ferma per tre anni."La mia risposta?Indovinate un pò..."Non firmo,rinuncio alla carriera militare come sottufficiale".Il comandante rimase di stucco e mi chiese perchè di questa decisione,e gli risposi senza timore"non mi piace la vita militare".Così firmai per andare via,e il più presto possibile!Non mi pento della decisione presa,anzi,son felicissimo di non esser rimasto lì a far la muffa tra quattro mura con una divisa che non m'importava assolutamente di indossare!Ma non finisce qui...all'epoca ero minorenne,per cui da quella caserma della Marina Militare,giorni dopo,arrivò a casa una lettera indirizzata ai miei genitori,e diceva che avevo rinunciato alla ferma di tre anni.Non vi racconto il caos che provocò quella decisione!Ve lo lascio solo immginare.Ma voi credete che l'avventura finisca in questo modo?Nemmeno per idea!Partii altre due volte più in là nel tempo.Una volta come sottufficiale(E CHE ROTTURA!!!) in Aeronautica,ma sapete che feci quella volta in modo furbastro?Durante i test per l'ammissione li sbagliai appositamente,facendomi rispedire a casa!
Chi osa dire che ho rinunciato???!!!Nessuno ovviamente...
L'altra partenza(E DALLI!!!)come poliziotto penitenziario.Ma ve lo immaginate lavorare in un carcere a 17 anni???Quello era  il massimo,per cui studiai i dettagli nei minimi particolari...Presi il traghetto per Civitavecchia(li avrei dovuto svolgere i test di ammissione),e una volta sbarcato non andai da nessuna parte.Andai dritto alla biglietteria per acquistare il biglietto di ritorno per la sera.Mi sedetti tutto il giorno i biglietteria,e arrivata mezza giornata telefonai a casa dicendo che non avevo passato il test di ammissione.Rimasero delusi.Io no!!!Per cui li avvisai che avrei ripreso la nave nel pomeriggio,e l'indomani mattina sarei arrivato nel porto di Cagliari.
Che dire...NON MI PENTO ASSOLUTAMENTE delle decisioni prese,per il semplice fatto che nessuna di queste intenzioni partirono dalla mia volontà.Tutti volevano vedermi con una bella "divisa",non importa quale fosse l'arma,volevano che indossassi un'uniforme,che a me,sinceramente non è mai piaciuta,e non mi piace.A 18 anni mi chiamarono per il servizio di leva,nell'esrcito,prima in Liguria per l'addestramento,e poi in lombardia il resto del tempo.Insomma,11 mesi spesi per nulla!,e vi posso garantire che è solo una perdita di tempo!Meglio il servizio "CIVILE",in quel caso ti rendi utile ai più bisognosi!!!Approve
PHIL
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Quota PHIL Rispondibullet Postato: 10 Ott 2012 alle 00:10
Bello rileggersi dopo tanto tempo...mi riposta indietro nel tempo...a volte faccio fatica a riconoscermi..avevo una parlantina diversa...col tempo si cambia...ah..ma non svelo in che modo son cambiato...in bene o in meglio...mmmmh...dai sù...non lo so nemmeno io!!
PHIL
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum