La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
La Stanza dei Giochi
 Forum Centro ISA :Centro Isa :BlogSpace :La Stanza dei Giochi
Icona di Messaggio Topic: sfogo Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
gattina
DIAMOND
DIAMOND
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Stato: Non Connesso
Quota gattina Rispondibullet Topic: sfogo
    Postato: 13 Set 2007 alle 15:16
ciao a tutti,ho deciso di scrivere un pò qui,magari con la paura di annoiare qualcuno,però... diversamente partirei d'impulso a cercare il mio dolcetto,colui che mi ha fatto sentire non una principessa...ma una vera regina!!e ancora mi fa sentire nonostante un suo silenzio,il suo scappare,la sua paura... purtroppo non so che fare e allora per non sbagliare,cerco di stare ferma,per quanto mi è possibile almeno!Lo conoscevo da parecchio,vi posso dire che quando l'ho conosciuto..avete presente quella scossa,quel fastidio nel vederlo,nel sentire la sua voce,una risata alquanto contagiosa,squillante ma a me irritava,povero ragazzo,non mi aveva fatto niente però... che ne so... lo sentivo arrivare,visto che lavoravamo nello stesso posto,e io alzavo gli occhi al cielo e se potevo lo evitavo... lui amico del mio ex,quello per cui io morivo dietro al periodo... e sapete che mi interessava?il parere che dava il mio ora splendido dolcetto al mio ex..e comunque... perso di vista per ben due anni,e dove lo vado a incontrare?così,per caso,in una strada neanche molto trafficata e per cui ricordo quel giorno non dovevo fare,io passeggiavo,lui in macchina..si ferma,e io nervosa pensavo"ma dimmi tu!proprio lui dovevo andare a incontrare!!" scambiamo le solite 4 chiacchere..cosa combini,come stai...e via... faccio lo sbaglio di dire dove lavoravo... e una settimana dopo eccolo che mi tel a lavoro e lascia un messaggio,il suo telefono e l'urgenza di chiamarlo appena potevo... lui che mi deve parlare... andata fuori di testa,inizio a pensare potesse essere capitato qualcosa al mio ex,se no perchè contattarmi..ingenua??ebbene lo sono stata!!e da li.... colpo di fulmine??mi avesse preso un fulmine al momento in cui sono andata a comporre il suo numero...sarebbe stato meglio...LOLci rido sopra ma è così...ho pensato di uscirci quanto?due settimane al massimo e poi mandarlo al diavolo,e lui idem.. e invece...non riuscivamo a staccare..due calamite,sempre al telefono,lavoro e ci si vedeva fino le 4del mattino e alle 7 in piedi... orari assurdi,parole sentimenti tutto assurdo,calamite!!e poi...il patatrac..e se ci si innamora??accidenti...era già tardi,ma in per vari e ovvi motivi ci siamo allontanati... siamo due mesi lontani,4mesi di frequentazione.. stessi gusti,stessi pensieri,finivamo le frasi dell'altro,anche senza parlare oramai ci si capiva.. l'altra metà...ma come dire...la persona giusta nel luogo e momento sbagliato?che tristezza!!e ora... ora soffrire perchè o vogliamo tutto o niente,ma ti accontenteresti ma staresti male,non vuoi che l'altro stia male,e non vuole farti stare male...e allora che fare??perchè tutto ciò?
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Da: Italy
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 13 Set 2007 alle 17:33
Cavoli gattina, mi spiace molto ke sia finita...a volte all'inizio è tutto bello e poi la magia svanisce!!è successo anche a me un caso analogo con il mio ex!!quando l'ho conosciuto nn mi piaceva e poi ho iniziato a frequentarlo come un amico e confidente ed è scattata la scintilla dell'amore,sono stati 2anni bellissimi e poi la storia è finita male tant'è ke come ti ho detto gli spaccherei la faccia!!ti giuro ke nn pensavo minimante di fidanzarmi con lui e invece...ci eravamo innamorati e stavamo bene insieme!!anch'io mi sono domandata perchè ciò??? ma poi ragionando ho pensato ke è meglio così...Ricordati ke tutto ha un perchè!!
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 13 Set 2007 alle 18:02
ma sai quante volte ci ho ragionato su e ... se tutto mi portasse a lui?il fatto è che non è finita..è solo rallentata perchè... perchè al momento siamo distanti e non si trova il modo per ora di far coincidere le cose... Isa mi dice pazienta... ma povera me... uno scorpioncino la pazienza la chiude dentro l'armadio ogni mattina,e quella che avevo di scorta... ahime è a fine esaurimento...aspetto tempi migliori và...
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 13 Set 2007 alle 18:25
CryEh pazientare nn è facile!!se Isa ti dice così è solo questione di tempo,se è destino ritornerete insieme e sarete felici se invece nn lo è troverai sicuramente un'altra persona ke ti saprà amara!io invece nostante la sofferenza so benissimo ke è meglio ke sia finita con il mio ex era ed è tuttora una persona insicura e che nn sa ciò ke vuole basta soffrire!!CryHo già versato troppe troppe troppe lacrime x lui!!
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 14 Set 2007 alle 13:52
e allora...che ti fa rimpiangere la tua storia con lui?
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 14 Set 2007 alle 14:15
Eh..guarda nn so!!forse mi sono un pò fissata!!lo vedevo nella mia città  all'inizio con la sua fidanzata ke ora è diventata ex..e mi dava una rabbia, tant'è ke mi sono incattivita!poi io pensavo ke il mio ex fosse in un modo ma poi si è rivelato tutt'altro!!contavo tanto sulla nostra storia..mi sono un tantino illusa!!ma ora ho capito e la sua ombra l'ho scacciata!!finalmente!!
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 15 Set 2007 alle 11:49
e brava Ele!! 
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 15 Set 2007 alle 14:14
Grazie!!con un pò...anzi con taaaaaaaaaaaaaanta volontà l'ho cacciato dai miei pensieri!!
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Quota PHIL Rispondibullet Postato: 15 Set 2007 alle 17:56
Postato originariamente da gattina

ma sai quante volte ci ho ragionato su e ... se tutto mi portasse a lui?il fatto è che non è finita..è solo rallentata perchè... perchè al momento siamo distanti e non si trova il modo per ora di far coincidere le cose... Isa mi dice pazienta... ma povera me... uno scorpioncino la pazienza la chiude dentro l'armadio ogni mattina,e quella che avevo di scorta... ahime è a fine esaurimento...aspetto tempi migliori và...

Ciao gattina miciona...credo sia solo di trovare un certo equilibrio,o meglio,la situazione deve trovare ancora le sue basi solide,e trovare il giusto equilibrio...quindi lascia che il tempo lavori e maturi per voi...il resto verrà spontaneo...non forzare gli eventi...come ti è stato detto...abbi pazienza e fiducia,aggiungo io.Si...sono d'accordo con te,a volte tutte le situazioni vissute ci preparano per portarci ad una strada che mai avremmo pensato di intraprendere...magari è proprio lui la persona che ti renderà felice...sii positiva...Cool
PHIL
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 17 Set 2007 alle 16:45
bacissimi a te a ele... cerco di essere positiva sempre!se non vivrò sta situazione sarà un'altra spero sempre in meglio,anche se mi farà tristezza abbandonare quest'idea,queste speranze però...non voglio stare ancorata a un passato che potrebbe rallentarmi,il tempo... quello và avanti senza preoccuparsi di noi se lo stiamo riuscendo a seguire... perciò...rallento per ora e osservo ... dopo... farò una corsetta per rimettermi al passo e andare avanti... si avanti!!fiduciosa,positiva,e.... senza rimorsi o rimpianti,che distruggono la vita!!
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 17 Set 2007 alle 18:28
Baciotti anche a te gattina !!mi sei molto simpatica e mi piace molto come scrivi!!Cool
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 17 Set 2007 alle 18:29

nn è lecchinaggio il mio!!lo penso veramente.!!!!Smile...

IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 17 Set 2007 alle 23:42
:) non l'ho pensato e non l'avrei fatto,anche io mi trovo bene a parlare con te,e poi... perchè mentire?! ma ti ringrazio... 
IP IP tracciato
mharrypotter
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 11 Ott 2007
Quota mharrypotter Rispondibullet Postato: 18 Nov 2007 alle 21:00
Gattina ho letto ora x caso la tua storia. Scusa se sono indiscreta,ma è lui il principe di cui parli tanto ora???   sai mi sembra un po' la storia con il mio ex...Isa mi dice che vede la ripresa,ma non sai quanto sto male,questi 2 mesi e mezzo sono stati massacranti e dover aspettare ancora mi fa star ancora piu male...è bruttissimo sentire freddezza  dalla persona che fino a 3 mesi fa mi diceva che non aveva mai amato cosi tanto...
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 18 Nov 2007 alle 21:12
e si cara mharry... quello è stato un periodo un pò critico,avevamo deciso di staccar la spina dirci basta...e poi.... poi di nuovo il boom,due telefonate e un paio di minuti faccia faccia per riprendere e dire che non era passato giorno che non avessimo pensato all'altro anche se non ci si sentiva,e li capisci quanto un sentimento può essere grande e rimanere vivo nonostante l'assenza dell'altro,il tempo aiuta a dimenticare... ma penso solo quello che non è stato grande,e non ne valesse la pena... il resto va avanti... ma è a volte così tanto complicato.... Cryche linda dice è innamorato,Isa che mi ama,che la pazienza.... ci vuole tempo... ma sono in giornate come queste che i km e non solo mi mandano in tilt e stacco dal mio principe....ahiiii l'amore....Embarrassed
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 18 Nov 2007 alle 21:17
quanto fa male????? lo so lo so.... il guaio o la fortuna non lo so.... è che io credo davvero nella nostra storia,e credo nelle risposte delle nostre cartomanti che devo dire mi aiutano enormemente a viverle meglio ste situazioni però... ogni tanto si perde la bussola,la pazienza e quant'altro e mi sembra di stare in un labirinto.... gira e gira stai sempre li.... più vicino alla porta,all'uscita... ma sempre a un passo.... e li mi fermo tento di far un carico di energia e riprendere a cercare... l'ho visto venerdi scorso ma mi manca tantissimo.... mah...abbi fede e speranzaBig%20smile
IP IP tracciato
mharrypotter
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 11 Ott 2007
Quota mharrypotter Rispondibullet Postato: 18 Nov 2007 alle 21:22
sI TI CAPISCO...QUANDO SEI INNAMORATA LA PAZIENZA SCARSEGGIA... AME SEMBRA DI IMPAZZIRE,CI SENTIAMO POI LITIGHIAMO E POI CI RISENTIAMO,MA LUI SEMBRA TENERMI A DEBITA DISTANZA...E POI COME MI HA DETTO ISA,MA SO BENE ANCHE IO,LE PERSONE CHE GLI STANNO A FIANCO MI REMANO CONTRO! ISA MI HA SEMPRE DETTO CHE VEDE LA RIPRESA...CHE MI DEVO AVVICINARE E CHE DEVO CAMBIARE...PERO NON SAI QUANTO MI FA MALE CPONTINUARE A CERCARLO IO E SENTIRLO SEMPRE COSI FREDDO E STACCATO. SPERO TANTO DI POTER ESSERE FELICE COME LO SEI TU ORA!!!!SAI LEGGENDO LE TUE PAROLE MI è SALITO UN NODO ALLA GOLA...PERCHè SO QUANTO SI STA MELE SENZA E QUANTO SI PUO ESSERE FELICI QUANDO TORNANO...E VORREI TANTO CHE LUI SI GUARDASSE DENTRO E RIPENSASSE A TUTTI I MOMENTI BELLI PASSATI INSIEME...I SUOI GENITORI,I SUOI AMICI NON SANNO NENACHE CHI SONO E NON POSSONO GIUDICARE...NON POSSONO NENACHE CAPURE QUELLO CHE FAREI X LUI...SCUSA PER QUESTO SFOGO,MA CE L'AVEVO PROPRIO BISOGNO!!!
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum