Autore |
Messaggio |
mommina
DIAMOND
Iscritto dal : 04 Mar 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
|
 Topic: sensazioni Postato: 12 Set 2007 alle 18:02 |
mi capita spesso di avere delle sensazioni su cose che poi accadono realmente... all'inizio questa cosa mi piaceva era divertente, ma negli ultimi mesi sono successi degli avvenimenti sui quali non volevo avere ragione e ho cambiato idea... non è bello sentire e sapere prima le cose...
|
silvietta
|
IP tracciato |
|
Guests
Non Registrato
|
 Postato: 12 Set 2007 alle 18:14 |
boh..a me nn è mai capitato.. è una sorta di sensitività la tua.. nn credo sia un difetto.. certo quando le sensazioni ke si avvertono nn sn belle.. affiorano le paure.. nn sapevo avessi questa dote
|
IP tracciato |
|
gattina
DIAMOND
squadra: STREGONI
Iscritto dal : 10 Lug 2007
|
 Postato: 12 Set 2007 alle 18:38 |
credo siamo finiti in questo sito per vari motivi,tra i quali alcuni di noi,cercando delle spiegazioni a esperienze personali strane...e mommina... certo che piacere non sarà stato,però penso pure che si debba imparare a capire ste cose e cercare di evitarle... forse mi ripeto spesso però ci credo davvero che se si han certe opportunità... è perchè ti devono aiutare,non bisogna subirle,bisogna capire qual'è l'ingranaggio... io non so se tu lo sapevi o hai collegato dopo il fatto.. però meglio sapere che non sapere,ti prepari psicologicamente... e non si può sempre avere solo la parte della medaglia lucente e basta...un grosso bacio
|
IP tracciato |
|
Guests
Non Registrato
|
 Postato: 12 Set 2007 alle 18:40 |
si magari sapere puo aiutare a nn kommettere errori..e kissa magari ad attenuare anke gli eventi negativi..
|
IP tracciato |
|
stella
Amministratore del Sito
Iscritto dal : 17 Lug 2007
|
 Postato: 20 Set 2007 alle 11:14 |
Postato originariamente da mommina
mi capita spesso di avere delle sensazioni su cose che poi accadono realmente... all'inizio questa cosa mi piaceva era divertente, ma negli ultimi mesi sono successi degli avvenimenti sui quali non volevo avere ragione e ho cambiato idea... non è bello sentire e sapere prima le cose... |
Non devi aver paura delle sensazioni è un dono e va approfondito non messo da parte
|
Un bacio Stella
|
IP tracciato |
|
mystyca81
1° Livello - Apprendista
Iscritto dal : 17 Lug 2007
|
 Postato: 20 Set 2007 alle 11:32 |
si'....capita anche a me...credo sia un dono...ma a volte spaventa un po'....
ciao stella!sono contenta di vederti qui...non ti ricorderai di me ma ci siamo sentite, sei dolcissima!
un bacio 
|
un abbraccio, mystyca
|
IP tracciato |
|
gattina
DIAMOND
squadra: STREGONI
Iscritto dal : 10 Lug 2007
|
 Postato: 20 Set 2007 alle 14:42 |
è che forse non si sa mai a chi domandare come gestire o tastare se davvero è così...
|
IP tracciato |
|
mommina
DIAMOND
Iscritto dal : 04 Mar 2007
|
 Postato: 20 Set 2007 alle 16:47 |
grazie stella, è vero me lo dice anche mia madre...il problema è che non so come approfondire....
|
silvietta
|
IP tracciato |
|
Guests
Non Registrato
|
 Postato: 21 Set 2007 alle 12:13 |
silvietta ma ti capita anke di avere delle sensazioni su persone che inkontri relativamente a eventi futuri? cioe è una forma di sensitività circa le cose che riguardano la tua vita o anke sulla vita di altri?
|
IP tracciato |
|