Autore |
Messaggio |
gattina
DIAMOND
squadra: STREGONI
Iscritto dal : 10 Lug 2007
Stato: Non Connesso
|
 Topic: un esperienza.. Postato: 08 Set 2007 alle 13:35 |
come la pensate su persone con doti speciali... con una sensibilità fantasticamente straordinaria da definire...sensitivi... ho avuto l'onore da poco di conoscere una persona con queste doti... son rimasta a bocca aperta  e molto confusa,estasiata,con altri mille perchè.... come... da non riuscire a far a meno di pensarci ogni giorno... ma mi ha dato l'occasione che tanto aspettavo,non credevo mi potesse mai capitare una tale opportunità... e invece... e tutto ciò ha rafforzato il mio pensiero che mai niente accade per caso... e tutto segue un filo...della serie,tu dovevi essere li in quel preciso momento,in quel luogo...mah...
|
IP tracciato |
|
Guests
Non Registrato
|
 Postato: 08 Set 2007 alle 13:40 |
gattina ank io kredo nella sensitività ma nnho mai avuto la fortuna di konoscere personalmente una persona con queste doti..mi sarebbe stata d aiuto
|
IP tracciato |
|
scimmietta
DIAMOND
Iscritto dal : 11 Giu 2007
|
 Postato: 09 Set 2007 alle 12:07 |
Ciao Gattina, io credo che tutti abbiamo delle doti speciali, solamente che ad alcune persone sono più forti oppure ne hanno meno paura e quindi riescono a tirerle fuori più degli altri Io ho conosciuto una ragazza che leggeva nel pensiero ed un pò la cosa mi spaventava Più che un pò, avevo sempre paura di pensare qualcosa quando lei era nei pressi e poi alla fine mi sono allontanata, questo perchè io manco di coraggio. Mi sento ancora in colpa
|
IP tracciato |
|
gattina
DIAMOND
|
 Postato: 09 Set 2007 alle 12:44 |
e perchè mai ti sei allontanata?non la trovo una cosa carina sai? ;) certo un pò diciamo spaventano,ma non è il termine più appropriato... però sicuro non lo fanno per male,purtroppo penso noi tutti abbiamo una grande,anzi grandissima paura di esser letti nel più profondo... però sono sicura un qualche compromesso l'avreste trovato... ma forse non ti interessava più di tanto... :) non vanno trattati come ...diversi,pensa te nella loro situazione...
|
IP tracciato |
|
Guests
Non Registrato
|
 Postato: 09 Set 2007 alle 13:28 |
credo ank io cara scimmietta che tu abbia forse sbagliato ad allontanarti.é stato il tuo un modo per esorcizzare un timore che poi non ha una vera ragion d essere. pero credo pure che tu nn debba fartene unacolpa.. nn ti nascondo ke mi piacerebbe konoscere qualkuna dotata di sensitività..kissa magari mi aiuterebbero a capire cio ke potrebbe riservarmi il destino
|
IP tracciato |
|
scimmietta
DIAMOND
Iscritto dal : 11 Giu 2007
|
 Postato: 10 Set 2007 alle 18:59 |
Gattina hai ragione lo so ma è stato più forte di me. Ho già detto che mi sento colpevole non farmi sentire ancora peggio
|
IP tracciato |
|
Guests
Non Registrato
|
 Postato: 10 Set 2007 alle 19:36 |
scimmietta don t cry.. dai tranquilla
|
IP tracciato |
|
gattina
DIAMOND
|
 Postato: 10 Set 2007 alle 23:24 |
ma no scimmietta il mio non era farti sentir in colpa...oramai... vuol dire che rea quello che ti sentivi e forse non eri pronta.. ma se posso darti un consiglio... per la prossima volta di conoscere qualcuno con ste qualità.. non ti far prendere dal panico... io per l'esperienza avuta... ti dico che n'è valsa comunque la pena. tutto qui.. un bacione grande
|
IP tracciato |
|
Guests
Non Registrato
|
 Postato: 11 Set 2007 alle 13:00 |
magari capitasse anke a me di inkontrare una persona con queste doti,nmi inkuriosirebbe na cifra
|
IP tracciato |
|
PHIL
Capo degli STREGONI
Iscritto dal : 25 Lug 2007
Da: Italy
|
 Postato: 09 Ott 2007 alle 23:32 |
Postato originariamente da gattina
come la pensate su persone con doti speciali... con una sensibilità fantasticamente straordinaria da definire...sensitivi... ho avuto l'onore da poco di conoscere una persona con queste doti... son rimasta a bocca aperta e molto confusa,estasiata,con altri mille perchè.... come... da non riuscire a far a meno di pensarci ogni giorno... ma mi ha dato l'occasione che tanto aspettavo,non credevo mi potesse mai capitare una tale opportunità... e invece... e tutto ciò ha rafforzato il mio pensiero che mai niente accade per caso... e tutto segue un filo...della serie,tu dovevi essere li in quel preciso momento,in quel luogo...mah... |
Conosco anch'io una persona dalle doti straordinarie,ma anche e soprattutto "UMANE",che ti lsciano un grande segno positivo,sono persone speciali che si incontrano poche volte nella vita...o mai!Son d'accordo su quanto affermi,cioè che nulla accade per caso,sono coincidenze che la vita ti mette di fronte sulla strada,per quale motivo non lo sappiamo,ma è certo che tutto ha un suo ben preciso significato e valore che non comprendiamo se non nel momento in cui ci rendiamo consapevoli di determinati eventi che ci hanno guidato e portato in un punto "x"del nostro percorso.
|
PHIL
|
IP tracciato |
|