La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
La Stanza dei Giochi
 Forum Centro ISA :Centro Isa :BlogSpace :La Stanza dei Giochi
Icona di Messaggio Topic: ma perchè?! Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
gattina
DIAMOND
DIAMOND
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Stato: Non Connesso
Quota gattina Rispondibullet Topic: ma perchè?!
    Postato: 08 Set 2007 alle 12:59
oggi mi ritrovo a pensare a un fatto accaduto ieri sera... e vi giuro che mi domando perchè?!perchè le persone hanno il brutto vizio di dire riferire le cose su cio che gli è stato detto o che han sentito... e prima o dopo mettono le mani avanti e ti senti dire "però... guarda non esca da qui..." !quel che non capisco è...allora perchè me lo stai dicendo?se poi non mi si da l'opportunita di andare e chiarire presunti pensieri,oltretutto fraintesi,per fortuna niente di importante ma...mi rode sapete?!...io ho l'abitudine di voler chiarire,la trasparenza,la verità,il voler sapere,ma non per poi tenermelo dentro,se no a che serve?tutti sti giri di ti dico...ma non son stato io... e poi si dice a quell'altro... e alla fine tutti sanno,nessuno sa la verità perchè girando girando le storie si raccontano un pò contorte,ognuno ci mette di suo... ed ecco qui che ne viene fuori una gran bella favola...ora io mi ritrovo a sapere questa informazione su una persona vicina a me,che pensa un qualcosa che non è vera,e il io dilemma è...che fare???parlare e rompere la fiducia di chi me l'ha riferito... o parlare e continuare sto giro di... ti ho detto ma non dire che sai ... ma se non chiarisco,finirò a guardare con occhi diversi quest'amico...e non mi piace neanche così...ohimè!!ecco qui che non so se dire... da adulti si perde quella ingenuità da bambini,la trasparenza nel fare o dire le cose... o se dire.. ci crediamo adulti e la finiamo a comportarci peggio che dei bambini...e oggi mi ritrovo sta spada di adamocle,e la delusione totale...mah...
IP IP tracciato
mommina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 04 Mar 2007
Da: Italy
Quota mommina Rispondibullet Postato: 08 Set 2007 alle 16:33
parla gattina, chiarisci sempre! anche io la penso come te, la trasparenza prima di tutto è la base di un rapporto solido sia in amore che in amicizia! in bocca al lupo!
silvietta
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 08 Set 2007 alle 18:13
si ma infatti credo che parlerò...nonostante penso di creare un pò il panico però... tanto diversamente non riesco... ma vi farò sapere,buon proseguimento di serata a tutti...baci 
IP IP tracciato
LaScorpioncina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 04 Mar 2007
Quota LaScorpioncina Rispondibullet Postato: 09 Set 2007 alle 11:58
Secondo me il "che non esca da qui" spesso si dice perchè non tutto è veritiero.... Quindi vai e chiarisci....quando si dice qualcosa tutti dovrebbero sapere che creano delle conseguenze....
LaScorpioncina
Attenti che pungo
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 09 Set 2007 alle 12:04
esatto forse non prendono le cose sul serio,non si rendono conto che ad azione corrisponde sempre un qualche conseguenza...poi che sia buona o meno..beh... dipende... grazie ragazzi!
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Quota PHIL Rispondibullet Postato: 15 Set 2007 alle 18:02
Postato originariamente da gattina

oggi mi ritrovo a pensare a un fatto accaduto ieri sera... e vi giuro che mi domando perchè?!perchè le persone hanno il brutto vizio di dire riferire le cose su cio che gli è stato detto o che han sentito... e prima o dopo mettono le mani avanti e ti senti dire "però... guarda non esca da qui..." !quel che non capisco è...allora perchè me lo stai dicendo?se poi non mi si da l'opportunita di andare e chiarire presunti pensieri,oltretutto fraintesi,per fortuna niente di importante ma...mi rode sapete?!...io ho l'abitudine di voler chiarire,la trasparenza,la verità,il voler sapere,ma non per poi tenermelo dentro,se no a che serve?tutti sti giri di ti dico...ma non son stato io... e poi si dice a quell'altro... e alla fine tutti sanno,nessuno sa la verità perchè girando girando le storie si raccontano un pò contorte,ognuno ci mette di suo... ed ecco qui che ne viene fuori una gran bella favola...ora io mi ritrovo a sapere questa informazione su una persona vicina a me,che pensa un qualcosa che non è vera,e il io dilemma è...che fare???parlare e rompere la fiducia di chi me l'ha riferito... o parlare e continuare sto giro di... ti ho detto ma non dire che sai ... ma se non chiarisco,finirò a guardare con occhi diversi quest'amico...e non mi piace neanche così...ohimè!!ecco qui che non so se dire... da adulti si perde quella ingenuità da bambini,la trasparenza nel fare o dire le cose... o se dire.. ci crediamo adulti e la finiamo a comportarci peggio che dei bambini...e oggi mi ritrovo sta spada di adamocle,e la delusione totale...mah...

Non sono d'accordo gattina...la fiducia di una persona non si tradisce,amenocchè non si debba chiarire qualcosa di veramente importante e che leda la dignità di una persona.Se son cose futili,bisogna passarci sopra e comportarsi da persone intelligenti,lasciandoci scivolare addosso dicerie e critiche malevole,e soprattutto mettere da parte quelle persone che non meritano la nostra amicizia.
PHIL
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum