La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Esperienze esoteriche
 Forum Centro ISA :Centro Isa :Esperienze esoteriche
Icona di Messaggio Topic: sensazioni Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
gattina
DIAMOND
DIAMOND
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Stato: Non Connesso
Quota gattina Rispondibullet Topic: sensazioni
    Postato: 26 Ago 2007 alle 12:22
date retta alle vostre sensazioni a pelle,a quel brivido di energia che vi da conoscendo una persona...per cui si esclama...quella persona mi piace ... o non mi piace...?????????
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Da: Italy
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 26 Ago 2007 alle 12:32

Io do retta alle senzioni a pelle ma a volte molte persone nn mi accorgo come sono a pelle mentre altre volte ci azzecco subito.

Ele78
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 26 Ago 2007 alle 12:35
si io do molto retta alle sensazioni.. anke se è alla lunga che ci si accorge se è solo  una sensazione o se sono sentimenti veri..reali duraturi..  per i quali entrano in ballo tante componenti
IP IP tracciato
mery72
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 25 Ago 2007
Quota mery72 Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 12:04
io sono daccordo con te gattina la senzazioni.....io vivo a pelle..forse avvolte non va' bene farsi trasportare dalle senzazini ma almeno sai che le hai provate...........anche se avvolte fanno..Cry

IP IP tracciato
mery72
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 25 Ago 2007
Quota mery72 Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 12:09
X ELE78     fai benissimo io ti so'dire anche senza conoscere la persona (LO SENTO SUBITO) SE E' SINCVERA O NO NON MI SONO MAI SBAGLIATA FINO AD ADESSO....ti racconto 1 cosa ho conosciuto in una chat una ragazza ci dgt da 6 mesi.ma avevo la senzazione ci fosse qualcosa di strano.ho continuato a dgtre ma sai cosa ho scoperto alcuni giorni fa'.non era una ragazza ma un uomo.come vedi non mi sbagliavo.ad avere ..dubbi.......
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 12:15

Mamma mia...mary!!io molte volte mi prendo delle batoste dalle amiche!!quest'estate in vacanza ho scoperto certe cose su una mia amica ke mi hanno fatto rimanere a bocca aperta!!a dire il vero avevo già capito ke era furbetta ma così senza scrupoli!!mi ha messo in guardia su di lei un'altra mia amica ke ovviamente la conosce molto bene!!ke ingenua sono stataUnhappyOra so come devo comportarmi e certi fatti nn glieli racconterò più!!Censored

Ele78
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 12:56
addirittura..cmq puo capitare
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 13:07
guarda ci son rimasta male!eh va beh..come dici tu succede!!
Ele78
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 13:23
a me nn è capitato.. anzi.. devio dirvi ke la mia ex..e nn pensavo potesse accadermi,l ho konosciuta su una chat  via internet..per 2 mesi e mezzo tel email sms e foto.. eravamo a 1100km..  ci siamo innamorati kosi.koinvolgendo subito anke le famiglie.. ci siamo inkontrati dopo 2 mesi e mezzo.. ed è stato amore per circa 2 anni..per cui..mai generalizzare
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 13:28
hai ragione,mai generalizzare!sai...io non credo riuscirei a innamorarmi cosi via chat,certo si possono creare dei legami,dei feeling,dovuti al pensiero,e tutto il contorno,ma ad esempio io per innamorarmi ho bisogno del contatto a pelle,delle vibrazioni che ti comunica quella persona... per non parlare che non son buona neanche a tenere rapporti a distanza,più che altro ho perso la fiducia in ste cose...ma...beato chi riesce eh..
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 13:29
gattina  anke tu generalizzi.. se nn hai provato nn puoi giudikare..lasciati andare
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 13:33
io non giudico,ho espresso la mia opinione,non a caso ho scritto non credo riuscirei,ma non mi son mai posta limiti,certo quando poi accade ...accade!però conoscendomi di carattere,ci penserei bene prima di buttarmi,sarebbero fiori all'inizio,ma so che tipo di rapporto voglio,e ho provato rapporti a distanza...
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 13:35
Ecco joppino!!vedi ke anche gattina la pensa come me??io il mio fidanzato ho bisogno di vederlo,uscire..nn comunicare tramite chat,tel...
Ele78
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 13:36
secondo me hai un attegiamento pregiudiziale che ti puo indurre a conclusioni affrettate
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 13:37
a me sembra di capire che sei tu a giudicare noi;)
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 13:42
no..nn giudico..è un punto di vista rispettabile come i vostri..ho solo raccontato la miasperienza
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Quota PHIL Rispondibullet Postato: 29 Ago 2007 alle 10:52
Postato originariamente da gattina

date retta alle vostre sensazioni a pelle,a quel brivido di energia che vi da conoscendo una persona...per cui si esclama...quella persona mi piace ... o non mi piace...?????????

Io seguo sempre il mio istinto e il mio intuito,e difficilmente sbaglio.Ho una sensibilità spiccata.Poche volte mi sbaglio,ma so prendere le giuste contromisure.
PHIL
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 29 Ago 2007 alle 12:27
ank io seguo molto l istinto..in amore del resto.. io credo ke sia davvero opportuno,calzante ricorrere al luogo komune al cuor nn si komanda.. in amore non c e ragione.. c e soprattutto il kuore .. ovviamente è il mio punto di vista
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 29 Ago 2007 alle 13:12
In amore molte volte l'istinto nn mi è stato d'aiuto!!nn ho capito realmente com'era una persona!!all'inzio sembrava tranquilla tranquilla...ma alla fine si è rivelata tutt'altro..E' proprio vero il detto ke dice acqua cheta rompe i ponti!!!Eccome se è vero!!Angry
Ele78
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 29 Ago 2007 alle 13:17
ele.. nn sempre è kosi..cmq è vero ke bisogna conoscerle bene le persone.. kome stai?hai pranzato? l invito che t ho rivolto ieri è tutt altro che uno scherzo..per cui
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 29 Ago 2007 alle 13:29

Sono in pausa pranzo!ho già pranzato!per carità nn bisogna far di un'erba un fascio ma molte volte le persone più tranquille e buone nascondono una personalità totalmente diversa!!lì ci rimani malissimoCry

Ele78
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 29 Ago 2007 alle 13:38
ele conoscendomi mi troveresti simpatriko brillante molto sensibiledolce premuroso.....
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 29 Ago 2007 alle 16:19
joppino.... tu invece conosci il detto...chi si loda s'imbroda? ;) ogni tanto ci dici anche un tuo difetto?ne avrai uno...e spero non sia permaloso dopo sta domanda... 
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 29 Ago 2007 alle 16:22
capita cara Ele di toppare...ma vedrai che tenta e ritenta se non vuoi proseguire a soffrire... impari da te,ascolta di più le tue emozioni,e quel che la gente ti comunica anche quando non parla... e prova ad esercitarti...così per tutto.. non solo con l'amore... 
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 29 Ago 2007 alle 17:42

Eh sì gattina,l'esperienza insegna anche se si prova sulla propria pelle!!a forza di provare imparerò!!

Modificato da Ele78 - 29 Ago 2007 alle 20:05
Ele78
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 30 Ago 2007 alle 09:07
certo.. chio si loda si imbroda io di certo nn mi sn autoelogiato ho solo dato una mia descrizione ..di certo ho dei difetti  chi puo dire di non averli? ad esempio il fatto di essere sensibile troppo e a volte anke di piangere per amore per qualkuna puo essere un difetto ,un segno di debolezza caratteriale ma ognuno a seconda del suo modo di pensare definisce delle caratterisiche di una persona kome difetti o pregi.. sono un pizziko geloso..  e certo mi farebbe piacere swe,sempre entro i limiti, la mia compagna lo fosse di me pur nn fornndole io ragioni di temere alcunchè.sono un po logorroiko  ,delle volte vulkaniko,amo molto la politica.. in amore nn ho orgoglio.. eccoo non sono un figo.. al massimo si puo dire di me che sono carino..
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Quota PHIL Rispondibullet Postato: 30 Ago 2007 alle 09:22
Come ho scritto in un post,i pregi molte volte sono i peggior difetti e viceversa...a volte tendiamo ad esagerare in certi atteggiamenti,ma non per questo si debbono definire difetti.A volte vengono amplificati dalla situazione emozionale del momento,nel periodo in cui un individuo sta attraversando un momento particolare,bello o brutto che sia,si mettono in evidenza alcuni aspetti caratteriali che di solito sono più o meno in equilibrio,e sfasano per un nostro comportamento alterato. 
PHIL
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 30 Ago 2007 alle 14:40
forse è stato frainteso la mia risposta,certo ognuno ha dei difetti,uno è bello per pregi e difetti che possiede,la mia voleva solo essere una risposta un po pungente al messaggio lasciato da joppino che, ho notato,tende a definirsi simpatico,brillante,dolce e sensibile....e l'ho constatato in più post ma non voleva essere niente più di una risposta pungente...joppino spero non ti sia offeso... 
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 30 Ago 2007 alle 20:29
non mi sono offeso?per cosa poi?tranquilla gattina.. ti garantisco ke gho anke difetti..sono insikuro..timido nell approccio kon le ragazze.. e forse nn ho tanta autostima.. ti garantisco ke è il kontrario di quello ke puo apparire
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 31 Ago 2007 alle 21:34
ele allora come va? mi mandi un email?
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum