La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Esperienze esoteriche
 Forum Centro ISA :Centro Isa :Esperienze esoteriche
Icona di Messaggio Topic: scuola di consapevolezza Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Topic: scuola di consapevolezza
    Postato: 09 Ago 2007 alle 18:02
circa cinque anni fa mi sono iscritta ad una scuola di meditazione....
a fine anno ho cominciato a fare dei sogni premonitori e a fare viaggi astrali nei quali ho conosciuto , ne pianao astrale, delle persone.
"per caso" frugando su dei forum x capire che mi stava succedendo(anche perchè ho incominciato a vivere varie esperienze paranormali)ho conosciuto delle persone e....guarda guarda....le stesse persone che avevo visto nei miei sogni.... e io ovviamente  ero nei loro sogni!
insomma dal sogno alla realtà...
lo so forse non mi crederete ma è così che è successo.
bene....questo scatenamento di paranormalità a casa mia mi stava facendo vivere male perchè non riuscivo a controllarlo....
allora un amico mia ha presentato un'ingambissima medium e pranoterapeuta che mi ha rimesso a posto perchè non riuscivo più a vivere
insomma questa persona, la medium , aveva aperto alcuni anni prima che la conoscessi una scuola proprio per parlare di fenomeni paranormali(una scuola diversa da quella che avevo frequentato in origine), capire che c'è nell'aldilà chi siamo noi che ci facciamo quì ...prendere appunto consapevolezza della bellezza, grazia. forza e soprattutto DIVINITà che è in noi.
Noi siamo esseri angelici, noi siamo scintille di dio che si rivestono di carne e di veli sui nostri occhi perchè questo abbiamo scelto migliaia di ere fa... per sperimentare la nostra divinità partendo dal buio e per ritornare lentamente alla luce.
é come se con dio padre/madre avessimo fatto un accordo per un gioco: noi abbiamo con dio creato unn bel puzzle(tutto il creato) e poi abbiamo chiesto:dio giochiamo un pò...rendiamo la creazione divertente e viva.... frammenta l'universo in tanti piccoli pezzi, mescolali e poi dacceli....noi piano piano ci divertiremo a ricomporre l'universo e torneremo da te , alla luce, dopo questa particolare esperienza...(naturalmente è qualcosa che vi dico in forma di fiavba x rendere l'idea...)questa è l'idea che io mi sono fatta.....ma c'è tanto da scoprire capire rivalutare...per quanto mi riguarda io ho capito che non esiste la verità assoluta ma che ognuno di noi è depositario della sua verità del suo piccolo pezzo di puzzel e che ogni tassello piano piano andrà al suo posto e che ognuno di noi, col suo piccolo pezzo di puzzel è prezioso irripetibile e amato da dio in modo completo avvolgente e assoluto.
riflettete e ditemi che ne pensate
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 09 Ago 2007 alle 18:26

E' pazzesco ciò che scrivi!!Devi aver provato una sensazione stranissima nel conoscere proprio le stesse persone ke erano nei tuoi sogni e tu essere nei loro!!Queste cose mi affascinano molto..però in giro ci sono talmente tane di quelle persone ke si spacciano x medium ke alla fine alleggeriscono il portafoglio e... rimango un lì....!Con questo nn voglio dire ke ciò ke scrivi nn è vero..nn mi permetterei mai!!Smile

Ele78
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 09 Ago 2007 alle 23:26
ma è stupendo quel che hai provato...comunque un'esperienza... pensi da sola si possa imparare a far viaggi astrali??mi piacerebbe tantissimo... e un'altra cosa...tu come hai gestito i sogni premonitori??io li non ho ancora imparato a distinguerli da quelli normali dettati dall'inconscio... e cercavo giusto qualcuno che indicandomi un libro o un suggerimento mi aiuti a capirci un poco piu...tu puoi??grazie
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 10 Ago 2007 alle 10:41
spiegati meglio di kosa si tratta
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 11 Ago 2007 alle 14:22
io vi consiglio di cercare su internet di carlos castaneda.....descrive bene i viaggi nel piano astrale e nelle dimensioni nei sogni...cercate anche don jan nunez del prado.
per quanto riguardail riconoscere i sogni premonitori...capisci che lo sono quando sono lucidi più degli altri ed è come se stessi vivendo la realtà e poi il loro ricordo non ti abbansdona mai mentre i sogni normali, quelli classici che il cervello usa x elaborare ciò che hai appreso durante la giornata o x sfogare lo stress te li dimentichi poco dopo.
i sogni particolari che ho fatto io erano ambientati in posti che ricordo con tutti i dettagli le facce senti gli odori seti il tatto ricordi se ad es una cosa è ruvida o liscia....ripeto è come se fossi sveglia.
forse non mi crederete mai io ho sognato l' tzunami che c'è stato dopo natale 2005 un anno e mezzo prima...vagavo in mezzo alla gente in spiaggia urlavo cercavo di avvertirli ma non mi vedevano e non mi sentivano e io vedevo il mare rititrarsi e le onde giganti arrivare...
tra l'altro da quello che ho percfepito, ma non ho le prove il disastro è stato provocato da un esperimento nucleare :hanno fatto esplodere una bomba nel fondale dell'oceano....militari francesi e americani...
non ho le prove lo so....
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 11 Ago 2007 alle 14:28
p.s. se tra 20 anni si scopre tutto e ci siamo ancora tutti :-)  vedremo se ciò che ho percepito era giusto oppure no!
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 11 Ago 2007 alle 14:28
scusate don juan nunez del prado
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 11 Ago 2007 alle 15:05
ehi Claudia strega...io non so come poterti davvero ringraziare...sono le stesse sensazioni che provo io nei sogni,tutto,il dolore,la gioia,i luoghi... oltretutto racconto i sogni e quindi poi ne ho le conferme,o dopo tempo,con me la mia mamma,morta da due anni,ma con me per protezione nelle situazioni che non andranno,per quelle che andranno invece viene nel sogno dopo per dirmi che tutto andrà bene...in casa mio padre ha ste ...qualità..si chiamiamole così,e io e mia sorella,solo che lei,non vuole prenderne atto,ma io cerco di fargliele accettare,anche perche capita che se mia mamma non riesce a contattare me il più delle volte è a lei che lascia messaggi,vi assicuro anche di cose di cui mia sorella non sa...che tu abbia "previsto" in sogno...ti credo eccome,e... teniamo le orecchie dritte si... non si sa mai... :)andrò a controllare di sicuro.... ancora infinite grazie di tutto cuore!! 
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 12 Ago 2007 alle 10:05
ma figurati ti capisco è difficile parlarne perchè si rischia di essere presi x pazzi ma certe facoltà ci sono in modo latente in tutti...alcuni di noi sono più aperti come magari io e te e magari alte no come tua sorella...ma almeno quì se ne può parlare.....e confrontarsi che fa sempre bene.
un abbraccio a presto . Ora vado al mareeeeeeeeeeeeeeeeeee
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Quota PHIL Rispondibullet Postato: 13 Ago 2007 alle 01:03
Siamo senza dubbio creature di Dio,noi stessi siamo il puzzle che completerà l'opera di Dio,siamo noi che dovremo trovare la nostra giusta collocazione in questa vita,affinchè il suo disegno Divino si realizzi.
Questo è il mio pensiero.
PHIL
IP IP tracciato
Lalla65
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 28 Feb 2007
Quota Lalla65 Rispondibullet Postato: 13 Ago 2007 alle 11:55
Siamo in matrix
Lalla65
IP IP tracciato
Lalla65
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 28 Feb 2007
Quota Lalla65 Rispondibullet Postato: 13 Ago 2007 alle 11:57
Claudia ho letto qualcosa su don juan nunez del prado, a me ste cose spaventano anche se sono convinta che siano reali.. Io nella situazione tua oppure in quella di gattina sarei morta di paura.
Fare un sogno che poi si realizza è una cosa comune, fortunatamente per gli altri.
Io sogno solo cose che non si avverano, meglio altrimenti non riuscirei a godermele
Lalla65
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Quota PHIL Rispondibullet Postato: 14 Ago 2007 alle 09:40
Delle volte capita anche a me di fare dei sogni premonitori,chiaramente seguito da persona competente,che analizza il sogno nei suoi più minuti particolari.E attraverso i sogni scopro anche delle verità che mai avrei potuto immaginare!Diciamo che sono un valido aiuto per capire la vita nella nostra quotidianità...situazioni e persone,atteggiamenti e stato psicologico,e tanto altro.
PHIL
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 16 Ago 2007 alle 13:19
anke a me capita di fare sogni premonitori.. ma nn spessissimo
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum