La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Di tutto di più
 Forum Centro ISA :Centro Isa :Di tutto di più
Icona di Messaggio Topic: Tradimento Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 4 Successiva >>
Domanda : Avete tradito la fiducia della/del vostra/o compagna/o...
Vota Scelte Voti Statistiche del sondaggio
5 [50,00%]
1 [10,00%]
1 [10,00%]
2 [20,00%]
1 [10,00%]

Autore Messaggio
gattina
DIAMOND
DIAMOND
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Stato: Non Connesso
Quota gattina Rispondibullet Postato: 03 Set 2007 alle 13:18
a me è capitato... però,a parte esser stata sincera poi... e prendermi le conseguenze del gesto fatto... una sola volta mi è capitato di dire... mi son sentita trascurata... o... tanto sapevo che anche tu lo facevi... e li ho ...ho capito che è proprio una cosa stupida tradire!!uno perchè comunque sia ci stai male se ci tieni davvero al partner,al di la che non sia perfetto...ma d'altronde,chi lo è?!e due... è proprio un sintomo che la coppia sta scoppiando... è come quando si starnutisce... sintomo che se non stai attento... ti becca l'influenza... scusate il paragone stupido.. ;)
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 03 Set 2007 alle 13:22
brava gattina.. sottoscrivo ogni tua parola
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Da: Italy
Quota PHIL Rispondibullet Postato: 03 Set 2007 alle 21:12
Postato originariamente da gattina

a me è capitato... però,a parte esser stata sincera poi... e prendermi le conseguenze del gesto fatto... una sola volta mi è capitato di dire... mi son sentita trascurata... o... tanto sapevo che anche tu lo facevi... e li ho ...ho capito che è proprio una cosa stupida tradire!!uno perchè comunque sia ci stai male se ci tieni davvero al partner,al di la che non sia perfetto...ma d'altronde,chi lo è?!e due... è proprio un sintomo che la coppia sta scoppiando... è come quando si starnutisce... sintomo che se non stai attento... ti becca l'influenza... scusate il paragone stupido.. ;)

Quando si tradisce  significa che nella coppia si è rotto quell'equlibrio che manteneva in piedi il rapporto,l'amore,il dialogo.Si prende una decisione drastica,si infrangono definitivamente le regole.
PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 03 Set 2007 alle 21:16
Eh giàApproveè brutto da dire ma è così se una persona ha un certo equilibrio con il/la partener nn tradisce!!
Ele78
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 03 Set 2007 alle 21:20
ma.. resto dell idea se piuttosto ke tradire sia meglio kiudere una storia
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 03 Set 2007 alle 21:22
certo anch'io sono di quel parere...ma..purtroppo molta gente nn la pensa così!!
Ele78
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 03 Set 2007 alle 21:29
come va ele?stanka?io un po..staro in hotel ankora un oretta e poi torno a cena...
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 04 Set 2007 alle 10:23
cmq mi auguro che non si tradisca mai.. nn si gioca koi sentimenti.. credo ke il tradimento sia una spia di un malessere che evidentenmente c e in una coppia ..e se sfocia a tanto..  significa ke una storia è finita.. ovviamente salvo qualke eccezione..ma prima di tradire si deve kiarire col dialogo..kol konfronto cio ke nn va
IP IP tracciato
innamorata
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 05 Giu 2007
Quota innamorata Rispondibullet Postato: 04 Set 2007 alle 10:35
Sono d'accordissimo con te ioppino. In ogni tipo di rapporto il dialogo e la sincerità sono le cose più importanti
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 04 Set 2007 alle 14:15
joppino che intendi salvo in qualche eccezione... non  c' è distinzione tra un tradimento e l'altro,che sia per sesso,per amore,una notte o all'infinito,reputo che dal momento in cui uno inizia a pensar al tradimento ci sia qualcosa che non và... se poi si mette in pratica... è finita!!o c' è qualcuno che può portare la sua esperienza e dire che ha tradito ma ama ancora e davvero il proprio partner??così magari aiuta un pò a capirci qualcosa...
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 04 Set 2007 alle 19:14
gattina se hai letto tutti i miei post nn dovresti avere dubbi su kome la penso..io nn giustifiko mai un tradimento
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 08 Set 2007 alle 21:47

joppino che intendi salvo in qualche eccezione... non  c' è distinzione tra un tradimento e l'altro,che sia per sesso,per amore,una notte o all'infinito,reputo che dal momento in cui uno inizia a pensar al tradimento ci sia qualcosa che non và... se poi si mette in pratica... è finita!!o c' è qualcuno che può portare la sua esperienza e dire che ha tradito ma ama ancora e davvero il proprio partner??così magari aiuta un pò a capirci qualcosa...
Si possono anche riportare esperienze indirette.Poi comunque il tradimento è sinonimo di un rapporto esaurito,o di un precedente tradimento dell'altro partner,di incomprensioni e vendette e via discorrendo.C'è sempre una base di fondo quando si arriva alla decisione di tradire il partner,e quando ci si accorge che non si nutrono più sentimenti è chiaramente inutile mandare avanti un rapporto che porta solo sofferenza.
PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 08 Set 2007 alle 21:51
Infatti se le cose nn vanno è inutile trascinarle,è inutile aggiungere dolore a altro dolore!!ci si logara solamente!!
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 11 Set 2007 alle 12:42
Postato originariamente da Ele78

Infatti se le cose nn vanno è inutile trascinarle,è inutile aggiungere dolore a altro dolore!!ci si logara solamente!!
Molte volte non si ha coraggio di guardare in faccia alla realtà,e si finisce col distruggersi...Cry
PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 11 Set 2007 alle 12:45
CryE' verissimo anche questo!!molte volte nn te ne rendi conto o semplicemente pensi ke sia solo un momento così..oppure n hai il coraggio di lasciare xkè nonostante la storia nn va più nn si ha il coraggio di porre fine alla cosa!!
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 11 Set 2007 alle 12:55
Esattamente,diventa difficilissimo staccarsi definitivamente dal partner,vuoi per abitudine,vuoi per interesse,vuoi per comodità,vuoi per mancanza di carattere perchè si pende dalle sue labbra...insomma...ogni storia che finisce,lascia sempre dei segni indelebili nell'animo,e a volte si trascinano per tutta la vita,senza trovar il coraggio di dire"fine".
PHIL
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 12 Set 2007 alle 09:24
è vero phil.. hai centrato il nocciolo della questione.. ti resta di una persona..di un rapporto..specie se hai amato con tutto te stesso.. ti resta tanto e diventa difficile guardare avanti..perkè poi si finisce per cercare in un altra quello ke aveva la tua ex.. ammesso ke si abbia la fiorza di voltare pagina.. io lo voglio dire..scusandomi kn tutti quelli del forum per le lagne di kui li sto carikando con i continui noisi ripetitivi riferimenti alla mia situazione che sikuramente stankano.. vi kiedo ankora di perdonarmi.. ma avere il koraggio di dire fine anke dentro se stessi..nella propria testa..nel proprio kuore anke se una storia è ormai finita non è poi kosi facile..grazie per la komprensione
IP IP tracciato
piccinina
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 24 Apr 2007
Quota piccinina Rispondibullet Postato: 13 Set 2007 alle 19:21
Io ho aiutato a tradire...bhè detto così suona stranissimo però è la verità....anche se per la maggiorparte ha fatto tutto lui....Non è che gli sono andata a fare la gatta morta...non sono questo tipo di persona...che va a rompere ai fidanzati delle altre...Di questo ragazzo mi ero quasi innamorata ma per fortuna ho avuto il coraggio di troncare la relazione sul nascere prima che mi facessi davvero male...Ho passato dei periodi molti brutti per tanti motivi e mai avrei pensato di capitare in una situazione simile...Da questa esperienza diretta ho capito tante cose...che non tutti sanno rispettare i sentimenti altrui, che non bisogna mai iniziare un qualcosa con qualcuono/a se c'è ancora una terza persona di mezzo....e che nessuno lascia la storia vecchia per quella nuova...Per paura ovviamente, non per altro...!
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 14 Set 2007 alle 13:43
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh già!! parole sante piccinina!! anch'io mi sono cacciata in una situazione del genere ben sapendo... ma a volte ti trovi in mezzo che...non sai neanche come hai fatto,peggio di una droga,pensi di smettere quando vuoi,quando ancora sarai in tempo e invece... fregata... e con le tue stesse mani!!!esperienza...
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 14 Set 2007 alle 22:25

eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh già!! parole sante piccinina!! anch'io mi sono cacciata in una situazione del genere ben sapendo... ma a volte ti trovi in mezzo che...non sai neanche come hai fatto,peggio di una droga,pensi di smettere quando vuoi,quando ancora sarai in tempo e invece... fregata... e con le tue stesse mani!!!esperienza...
Beh qui tocchiamo anche l'argomento tentazioni...e nessuno...dico nessuno,è immune da situazioni di questo genere.A volte involute,come dire...trascinati...altre volte volutamente cercate...vuoi per brivido...per capriccio...per sesso...e alcune volte anche per amore...mi chiedo se veramente sappiamo quel che vogliamo veramente dalla vita,da noi stessi e dagli altri!Mah...Embarrassed
PHIL
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 15 Set 2007 alle 11:24
intanto buongiorno... beh,io mi interrogo se è meglio sapere o no quello che vuoi,se lo sai... lo cerchi e aspetti... e pretendi sia così!se non lo sai lo vorresti sapere... intanto provi cerchi giri e... aspetti anche in quel caso... è brutto ma... almeno non hai pretese,io so cosa voglio almeno in amore,ed è quello il mio guaio che ora non mi accontento più...;)
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 21 Set 2007 alle 22:11

intanto buongiorno... beh,io mi interrogo se è meglio sapere o no quello che vuoi,se lo sai... lo cerchi e aspetti... e pretendi sia così!se non lo sai lo vorresti sapere... intanto provi cerchi giri e... aspetti anche in quel caso... è brutto ma... almeno non hai pretese,io so cosa voglio almeno in amore,ed è quello il mio guaio che ora non mi accontento più...;)
Gattina parliamo di tadimento..perchè i partner trdiscono il proprio,a prescindere che sia uomo o donna...mi sembri un pò frastornata...Confused
PHIL
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 22 Set 2007 alle 08:22

buongiorno phil..bacino a gattina.. non ti acconntenti piu? ma tu gattina fondamentalmente sei o no per la fedeltà?kome dice phil nn si puuo dire tout court  le donne o gli uomini tradiscono..è un fatto soggettivo..

IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 24 Set 2007 alle 08:50
Mi sembra di avvertire,delle volte,che i discorsi di tradimento siano solo rivolti contro l'uomo,come se la donna fosse esente da certi atteggiamenti,pensieri,o azioni.Nessuno è immune,e come dice Joppino,è soggettivo.Non è solo l'uomo a comportarsi da mascalzone,e le donne non sempre son le vittime!Molte vogliono esserlo,a torto!
PHIL
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 24 Set 2007 alle 09:06
bravo phil..trovo ank io ke le donne tendano spesso a voler essere dipinte come vittime.. quando piuttosto capita di imbattersi in donne che  di certo dimostrano che il sesso debole nn sono loro.. anke se cmq anke in questo caso vale il principio di non generalizzare
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 24 Set 2007 alle 09:33
Ho fatto un discorso in generale,ma è chiaro che non tutte le donne e non tutti gli uomini,si comportano da traditrici e traditori.Ci son donne e uomini vittime del comportamento del proprio compagno.
PHIL
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 24 Set 2007 alle 11:19
concordo pienamente phil..cmq le donne secondo me sn tutt altro ke il sesso debole
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 24 Set 2007 alle 11:28
non è avercela contro i maschietti...è che essendo magari più donne... contro chi volete che ce la prendiamo?;)niente di personale... ma è ovvio che ci siano donne  e uomini così.... 
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 24 Set 2007 alle 11:41

non è avercela contro i maschietti...è che essendo magari più donne... contro chi volete che ce la prendiamo?;)niente di personale... ma è ovvio che ci siano donne  e uomini così.... 

Vabbè...te la dò buona và...giusto perchè sei una gattina che non graffia poi così tanto.TongueBig%20smile
PHIL
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 24 Set 2007 alle 13:12
perchè sono una gattina di casa,e mi han tagliato le unghie...se no sai com'è mi farei le unghie sulle tende,tappetti e non è che li farei contenti qui in casa... ma appena metto piede fuori.... sono guai... e un cancerino come te... aaaahmmm mangiato!in un solo boccone!! ah ah ah ah 
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 4 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum