La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Di tutto di più
 Forum Centro ISA :Centro Isa :Di tutto di più
Icona di Messaggio Topic: Tradimento Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 4 Successiva >>
Domanda : Avete tradito la fiducia della/del vostra/o compagna/o...
Vota Scelte Voti Statistiche del sondaggio
5 [50,00%]
1 [10,00%]
1 [10,00%]
2 [20,00%]
1 [10,00%]

Autore Messaggio
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 28 Ago 2007 alle 21:28
io nn ho mai tradito..amo la stabilità.. e nn riesco nemmeno solo mentalmente a concepire un tradimento a comprenderlo...  ma  so pure che appariro un po bacchettone..ma sono kosi
IP IP tracciato
mommina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 04 Mar 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Quota mommina Rispondibullet Postato: 29 Ago 2007 alle 11:53
assolutamente io non go detto che per capire di amare una persona bisogna tradire,hai veramente frainteso... ho raccontato una mia esperienza e basta... ero pronta a lasciare m. per l'altro ma poi è successo il contrario...
silvietta
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Quota PHIL Rispondibullet Postato: 29 Ago 2007 alle 12:06
Postato originariamente da mommina

assolutamente io non go detto che per capire di amare una persona bisogna tradire,hai veramente frainteso... ho raccontato una mia esperienza e basta... ero pronta a lasciare m. per l'altro ma poi è successo il contrario...

Questo l'avevo capito...ma perchè hai baciato l'altro???E' questo che non riesco a capire...spiegami...
PHIL
IP IP tracciato
mommina
DIAMOND
DIAMOND

Quota mommina Rispondibullet Postato: 29 Ago 2007 alle 12:11
non lo so.... è stato tutto molto  "platonico". ci vedevamo solo sul treno al ritorno dal lavoro, ma non abbiamo fatto mai niente anche perchè stavamo sempre in compagnia di altre persone... mi faceva dei regali e mi scriveva degli sms che mi facevano venire i brividi.... a parole mi faceva sentire speciale... poi un giorno eravamo da soli e mi ha baciata.... e poi il resto l'ho già detto... baci a tutti
silvietta
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 29 Ago 2007 alle 12:24
mai tradire la fiducia di chi si ama..  le conseguenze  sono difficili da smaltire.. credo piuttosto sia il caso di lasciriarsi piuttosto ke trascinare storie kosi..tenendo i piedi in piu staffe
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 29 Ago 2007 alle 16:15
sai mommina  che è?io son la prima che sono d'accordo con te..capita!però è anche vero che queste cose e parlo in generale,non trovi accadano spesso e volentieri al giorno d'oggi?guardiamoci intorno... e proviamo a contare le persone di cui sappiamo l'esistenza di terzi.. o che han tradito,perchè bacio o no... a volte baciare è meno grave di un pensiero...quante sono?taaante... e in una situazione del genere abbiamo provato a vedere che c'è nel nostro rapporto che non và per cui solo un sms o uno sguardo ci provoca brividi?e che abbiamo fatto per porvi rimedio?se nè parlato col partner?e.... se posso far una domanda...sei stata sincera poi?o hai preso le decisioni all'insaputa di tutti?per carità non vorrei facessimo "processi" a nessuno,purtroppo noto che sto argomento cade spesso nel forum perciò penso sia un punto dolente un pò per tutti e .... guardate un pò oggi come scivolano sole parole... ;)l'imporatnte è non pentirsi delle proprie azioni e comunque cercare di rimediare... in bocca al lupo 
IP IP tracciato
mommina
DIAMOND
DIAMOND

Quota mommina Rispondibullet Postato: 31 Ago 2007 alle 00:10
sono stata sincera, gli ho confessato tutto anche se sapevo che avrei potuto perderlo... e quando lui mi ha chiesto il perchè glielo avessi detto, io ho risposto che lo amavo e che volevo qualcosa di serio e che per iniziare una storia non ci sarebbero dovuti essere segreti... e lui ha deciso di perdonarmi perchè anche lui mi amava...
silvietta
IP IP tracciato
mery72
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 25 Ago 2007
Quota mery72 Rispondibullet Postato: 31 Ago 2007 alle 02:41
io si ho tradito (no fisicamente xro') x circa 5 mesi al pc e al cell.. Storia bellisima......e forse si' amre si mi ero e sono innamorataancora di quella persona........Se tornasse lo rifarei........x amore.......
CryCryCryCryCryCryCryCryCryCryCryCryCryCry     
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 31 Ago 2007 alle 09:44
Postato originariamente da mommina

non lo so.... è stato tutto molto  "platonico". ci vedevamo solo sul treno al ritorno dal lavoro, ma non abbiamo fatto mai niente anche perchè stavamo sempre in compagnia di altre persone... mi faceva dei regali e mi scriveva degli sms che mi facevano venire i brividi.... a parole mi faceva sentire speciale... poi un giorno eravamo da soli e mi ha baciata.... e poi il resto l'ho già detto... baci a tutti

lUNGI DA ME DARE UN GIUDIZIO,ASSOLUTAMENTE,MA VOGLIO ESPRIMERE IL MIO PARERE...HAI VOLUTO PROVARE UN'EMOZIONE FORTE,VOLEVI TOCCARE CON MANO...APPUNTO QUEI"BRIVIDI"CHE SENTIVI E I REGALI RICEVUTI...E POI IL BACIO....HAI TRASGREDITO PERCHE' ANCHE TU LO VOLEVI....ALTRIMENTI NON TI SARESTI LASCIATA SEDURRE...O NO?Wink
PHIL
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 01 Set 2007 alle 01:29
ma... secondo voi tradire con la mente o fisicamente è sempre uguale?o cosa è peggio quindi?
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 01 Set 2007 alle 01:31
beh anch'io come Phil penso uno si lasci sedurre però...son contenta per te che sei stata sincera...come vedi hai continuato...ma...il tipo che fine ha fatto???;)
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 01 Set 2007 alle 09:36
credo ke tradire con la testa  uguale se nn addirittura peggio ke tradire fisicamente. perchè se si tradisce con la mente significa che si cova un malessere profondo all interno del rapporto di coppia.il tradimento fisico puo esaurirsi e identificarsi nel soddisfacimento di un istinto che à il frutto dell attrazione fisica e piu facilmente puo essere letto kome desiderio di evasione momentanea dalla routine. quello mentale invece attiene a livelli piu profondi.. e credo possa davvero costituire un insidia per il rapporto di coppia
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 01 Set 2007 alle 11:54
Postato originariamente da joppino5670

credo ke tradire con la testa  uguale se nn addirittura peggio ke tradire fisicamente. perchè se si tradisce con la mente significa che si cova un malessere profondo all interno del rapporto di coppia.il tradimento fisico puo esaurirsi e identificarsi nel soddisfacimento di un istinto che à il frutto dell attrazione fisica e piu facilmente puo essere letto kome desiderio di evasione momentanea dalla routine. quello mentale invece attiene a livelli piu profondi.. e credo possa davvero costituire un insidia per il rapporto di coppia

E' comunque sempre tradimento.Quello "ragionato" preclude soprattutto un sentimento,la nascita di qualcosa,di una situazione che non si esaurisce come il rapporto fisico.Qui entra in ballo la dipendenza psicologica per un'altra persona.Si tradisce col cuore,con l'innamoramento.
Fanno male entrambi...il primo perchè apri il cuore ad un'altra persona,il secondo,quello fisico,ti concedi ad un altro corpo che non è quello del partner.
PHIL
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 01 Set 2007 alle 12:19
giusto,ben detto ragazzi...ma... io davvero non capisco perchè si deve tradire,non sarebbe tutto più facile,lasciare,parlare dei problemi che evidentemente si hanno nella coppia...che cos'è che spaventa tanto lasciar il partner... e perchè alcuni non reputano il tradire fisicamente o col pensiero che sia,un campanello d'allarme per la coppia...anzi..dicono che loro amano il proprio partner... ma sto mondo và proprio male eh... ;)
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 01 Set 2007 alle 12:58
io la mia l ho detta.. per me tradire mentalmente è piu perikoloso e preokkupante
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 01 Set 2007 alle 13:02
Postato originariamente da gattina

...che cos'è che spaventa tanto lasciar il partner...

E brava Gattina...stiamo arrivando passo passo ad uno dei centri del problema....come puoi notare ho lasciato solo questa tua piccola frase...perchè?Perchè anche da qui si trova risposta alla tua domanda ed è legata al mio post "La sindrome dell'ape regina"....lavora su questa frase che hai scritto....ragiona....vedrai che arriverai ad una delle tante conclusioni,ad uno dei tanti problemi di coppia.Ouch

Modificato da PHIL - 01 Set 2007 alle 13:03
PHIL
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 01 Set 2007 alle 13:07
hai ragione gattina,il mondo va male  e ormai certi attegiamenti sono diventati una consuetudine gia consolidata.. credo si debba avere il coraggio di esternare cio ke si ha dentro e cio ke realmente si è .. e nn adeguarsi al pensiero della massa.. anke a costo di passare per bakkettoni...
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 01 Set 2007 alle 14:08
se la vita mi koncedera di tornare ad avere accanto a me una persona che mi ami   di certo io non la tradiro mai..  questo lo affermo senza ombradi dubbio.. 
IP IP tracciato
mommina
DIAMOND
DIAMOND

Quota mommina Rispondibullet Postato: 01 Set 2007 alle 16:12

beh anch'io come Phil penso uno si lasci sedurre però...son contenta per te che sei stata sincera...come vedi hai continuato...ma...il tipo che fine ha fatto???;)

gli ho parlato chiaramente e gli ho detto che non volevo niente di più...ci vedevamo comunque perchè tornavamo con lo stesso treno, ma niente. poi ci siamo persi totalmente di vista
silvietta
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 01 Set 2007 alle 18:39
che storie però...ma la cosa più bella è che ne parliamo qui..e pur non conoscendoci... cerchiamo di esser solidari tra noi... 
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 02 Set 2007 alle 09:38
si è vero  .la vita ci mette nelle condizioni di nn meravigliarci piu di nulla .del resto tutto passa e anke l amore capita che nn sia per sempre..solo che diko.. in nome del bene e del legame forte che ha unito due persone non si puo sparire cosi..senza dare spiegazioni.. tenendo 2 anni sospesa una persona e rifiutando un kolloquio kiarifikatore che kiuda definitivamente anke coi rikordi e kon gli sms di rikiesta di motivazioni.. da una cui ho regalato un anello..sarebbe logico  naturale  scontato aspettarsi almeno questo
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 02 Set 2007 alle 18:25

giusto,ben detto ragazzi...ma... io davvero non capisco perchè si deve tradire,non sarebbe tutto più facile,lasciare,parlare dei problemi che evidentemente si hanno nella coppia...che cos'è che spaventa tanto lasciar il partner... e perchè alcuni non reputano il tradire fisicamente o col pensiero che sia,un campanello d'allarme per la coppia...anzi..dicono che loro amano il proprio partner... ma sto mondo và proprio male eh... ;)

E ti sembra cosa da poco lasciare una persona???Non è così semplice come scartare una caramella....sapessi quanti ostacoli psicologici giocano in questo ruolo!!!
PHIL
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 03 Set 2007 alle 13:00
;) ho letto la sindrome dell'ape regina... è vero,io non ho figli ma spero di non soffrire di quella sindrome... ;) anzi ci ho già pensato sopra tante volte e mi son promessa di non cadere in sto... "Errore" !però... cosa spaventa davvero non lo so,c'e chi si sente in dovere non abbandonare la famiglia... ma ahime secondo me arriva tardi... l'ha già lasciata quando ha deciso di tradire... lasciare una persona non è facile... hai..avete ragione...ma tradirla non è come lasciarla??fingere vada tutto bene...non è peggio?io preferirei.. ho sempre instaurato un dialogo,e vi dirò ha funzionato, almeno il tempo passato insieme non è stata una farsa!ma..non siamo tutti uguali no... purtroppo 
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 03 Set 2007 alle 13:01

Concordo con te phil sul fatto ke nn è facile lasciare una persona però nn è bello tradire!!piuttosto se ci sono problemi si discute!!

Ele78
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 03 Set 2007 alle 13:02
dovrebbe essere cosi ele..ma .. purtroppo non c e una logica nelle cose spesso
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 03 Set 2007 alle 13:05
Lo so purtroppo hai ragione!!
Ele78
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 03 Set 2007 alle 13:05
un bacino
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 03 Set 2007 alle 13:11
ma...nessuno di voi quindi ha mai tradito?
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 03 Set 2007 alle 13:12
io no!!son sincera!!Disapprove
Ele78
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 03 Set 2007 alle 13:17

ma...nessuno di voi quindi ha mai tradito?

E' solo una discussione e parlare dei propri problemi di cuore non è certo questo il contesto adatto...non ti pare...?Non si può raccontare così ai quattro venti e far sapere a tutti"Si io ho tradito..."ecc ecc....son questioni delicate e non si possono raccontare a chicchessia...almeno la penso così...
PHIL
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 4 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum