La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor´┐Ż

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Di tutto di pi¨
 Forum Centro ISA :Centro Isa :Di tutto di pi¨
Icona di Messaggio Topic: Tradimento Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 4 Successiva >>
Domanda : Avete tradito la fiducia della/del vostra/o compagna/o...
Vota Scelte Voti Statistiche del sondaggio
5 [50,00%]
1 [10,00%]
1 [10,00%]
2 [20,00%]
1 [10,00%]

Autore Messaggio
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Quota PHIL Rispondibullet Topic: Tradimento
    Postato: 26 Lug 2007 alle 13:18
Siate sinceri...soprattutto verso voi stessi...ciao...
PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 13:29
io glielo dico!! nn riuscirei pi¨  a guardarlo in faccia!sono sincera!Big%20smile
IP IP tracciato
maggyyy
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 17 Lug 2007
Quota maggyyy Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 14:03
mai tradito...lo lascerei prima
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 14:10
anch'io nn ho mai tradito piuttosto lo lascio prima!!
IP IP tracciato
Lalla65
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 28 Feb 2007
Quota Lalla65 Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 14:51

nessuna delle opzioni, son stata tradita e non Ŕ bello scoprirlo, quindi lascerei prima

Lalla65
IP IP tracciato
mystyca81
1░ Livello - Apprendista
1░ Livello - Apprendista

Iscritto dal : 17 Lug 2007
Quota mystyca81 Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 15:26
se la relazione con il mio ragazzo e' una cosa seria ed il tradimento e' una scappatella, non glielo dico, comprometterei tutto!!!!!!
un abbraccio, mystyca
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 17:28
Postato originariamente da mystyca81

se la relazione con il mio ragazzo e' una cosa seria ed il tradimento e' una scappatella, non glielo dico, comprometterei tutto!!!!!!
Ci˛ equivarrebbe ad una relazione poco soddisfacente,oppure perchŔ si ha la necessitÓ di sentirsi ammirate e amate da pi¨ corteggiatori,o per il semplice motivo di vivere anche altre esperienze dal rapporto ordinario?
PHIL
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 17:32
Postato originariamente da Lalla65

nessuna delle opzioni, son stata tradita e non Ŕ bello scoprirlo, quindi lascerei prima

Lasceresti e poi vivresti un'altra relazione?Devo intenderla cosý?
PHIL
IP IP tracciato
Lalla65
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 28 Feb 2007
Quota Lalla65 Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 17:48
Lascerei in  primis perchŔ quando senti il bisogno di un'altra persona vuol dire che il rapporto Ŕ finito
Lalla65
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 18:05
Postato originariamente da Lalla65

Lascerei in  primis perchŔ quando senti il bisogno di un'altra persona vuol dire che il rapporto Ŕ finito

Sono perfettamente d'accordo...anche se non Ŕ facile affrontare certe problematiche...non sempre il pensiero d'agire in un determinato modo,Ŕ accompagnato esattamente dai fatti...
PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 18:34
Sono d'accordo anch'io con Lalla65!
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 19:38

Beh.. io ho votato.. ma mi riservo il diritto dell'anonimato Big%20smile

Grande PHIL! io AMO i sondaggi!

IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 21:00
Postato originariamente da Ciccio

Beh.. io ho votato.. ma mi riservo il diritto dell'anonimato Big%20smile

Grande PHIL! io AMO i sondaggi!

...A ME PIACCIONO MOLTO I TEST...RIVELANO SEMPRE LE PARTI PI¨ NASCOSTE DI UN INDIVIDUO...
CIAO CICCIO!
PHIL
IP IP tracciato
Mal¨64
SUPER DIAMOND
SUPER DIAMOND
squadra: STREGHE

Iscritto dal : 09 Lug 2007
Quota Mal¨64 Rispondibullet Postato: 27 Lug 2007 alle 00:23

Nessuna delle opzioni.... se tradisco la fiducia del mio compagno, posso dirlo... sapendo giÓ che... non mi perdonerÓ o forse si.... ma che da quel momento il rapporto cambia. Sta poi alla maturitÓ di entrambi saper riconquistare la fiducia o chiudere per sempre.... Comumque Ŕ sempre molto doloroso perdere la fiducia di qualcuno....Shocked

Mal¨64
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 27 Lug 2007 alle 00:36
Postato originariamente da Mal¨64

Nessuna delle opzioni.... se tradisco la fiducia del mio compagno, posso dirlo... sapendo giÓ che... non mi perdonerÓ o forse si.... ma che da quel momento il rapporto cambia. Sta poi alla maturitÓ di entrambi saper riconquistare la fiducia o chiudere per sempre.... Comumque Ŕ sempre molto doloroso perdere la fiducia di qualcuno....Shocked

Se non si vuole perdere la fiducia di qualcuno a cui si tiene "veramente",allora ci si comporterÓ sempre e comunque in modo onesto!
PHIL
IP IP tracciato
piccinina
1░ Livello - Apprendista
1░ Livello - Apprendista

Iscritto dal : 24 Apr 2007
Quota piccinina Rispondibullet Postato: 29 Lug 2007 alle 22:31
io glielo dico....o meglio ancora, lo lascerei prima perchŔ io non vorrei mai essere tradita...piuttosto preferisco che il mio ragazzo mi lasci...!
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 31 Lug 2007 alle 15:22
wow un piccolo sondaggio...li adoro pure io...per˛ una cosa Ŕ rispondere cosý,fuori dalla situazione...un'altra Ŕ trovarsi sul momento e tener fede ai propri principi....se sapete quanti ce ne sono che direbbero la veritÓ...ma al momento debito..ahi ahi scelgono la via pi¨ breve:il silenzio,e da quel momento...io li considero rapporti "morti"basati sull'apparenza,tradire...non tradire...confessare o no...mah...l'importante Ŕ prendersi le proprie responsabilitÓ!!e...un'ultima cosa...trovarsi davanti a un'ipotetica occasione di tradire...penso delle volte aiuti...nel bene o nel male...apre gli occhi sul tipo di rapporto che si sta costruendo...
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 01 Ago 2007 alle 22:24
Postato originariamente da piccinina

io glielo dico....o meglio ancora, lo lascerei prima perchŔ io non vorrei mai essere tradita...piuttosto preferisco che il mio ragazzo mi lasci...!
Piccinina...hai una gran confusione nella testa...hai dato tre risposte differenti!Probabilmente non riusciresti nemmeno a tradire o forse,se tradissi,ti scoprirebbe subito!Shocked

Big%20smile
PHIL
IP IP tracciato
sunshine64
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 14 Apr 2007
Quota sunshine64 Rispondibullet Postato: 03 Ago 2007 alle 14:54
sono stata sposata per 22 anni e non ho mai tradito, due anni fa mi sono innamorata di un altro ed Ŕ stato un tormento finchŔ non ne ho parlato con mio marito. l'anno scorso ci siamo separati perchŔ l'ho voluto io. il tradimento Ŕ la spia di un rapporto che non funziona pi¨, ma non sempre riusciamo ad ammetterlo. 
quindi si, parlarne, ma per chiarire e chiarirsi, non per cercare il perdono. i rapporti si costruiscono in due

sunshine

IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 03 Ago 2007 alle 15:01
bravissima sunshine!!!Ŕ si una grossa spia,ancor pi¨ se non si tratta di una sera e via... purtroppo noto che le donne han pi¨ coraggio di prendersi le proprie responsabilitÓ di un tradimento,che sia o meno un tradimento d'amore... e comunque il perdonare....hai ragione anche qui...non sempre serve!
IP IP tracciato
scimmietta
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 11 Giu 2007
Quota scimmietta Rispondibullet Postato: 03 Ago 2007 alle 22:15
secondo me quando si tradisce una volta si tradisce anche la seconda ed anche la terza.
Ho risposto che lo tradirei ancora anche se non ho mai tradito solo perchŔ son convinta che quando si tradisce Ŕ perchŔ il rapporto va male e non Ŕ facile agire con il coraggio di sunchine.
Anche se Ŕ l'unico modo giusto.
Spero di trovare il coraggio di sunchine se dovessi mai prendere una sbandata con qualcuno mentre sono in coppia
Sei una donna come poche, io conosco molte ragazze e molte donne che vivono relazioni extra senza farsi troppi problemi e non sono daccordo sul fatto che le donne si prendono le loro responsabilitÓ pi¨ degli uomini.
Ci sono uomini senza morale, che tornano a casa dalla propria moglie dicendo che al lavoro han passato una pessima giornata mentre invece se la spassavano con l'amante e donne senza morale che stanno con un uomo perchŔ non riescono a mantenersi da sole o perchŔ hanno paura delle conseguenze ed hanno un amante da una vita.
Per ogni uomo che tradisce c'Ŕ sempre una donna che tradisce

IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 03 Ago 2007 alle 23:23
...tradiscono sia uomini che donne...che sia per sesso o per amore...e non tutti,uomini e donne,son capaci di affrontare certe problematiche spinose che potrebbero compromettere il rapporto e cambiare l'esistenza.C'Ŕ chi lo confessa...chi non dice nulla per mille ragioni ben motivate(fate voi!!!). 
Ad ogni modo ogni storia Ŕ soggettiva...bisognerebbe conoscerne le basi e poi la crescita,e dove c'Ŕ frattura,individuare cosa l'ha provocata...insomma...si pu˛ sviscerare questo discorso in milioni di cause e milioni di effetti correlati...
PHIL
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 05 Ago 2007 alle 09:55
Postato originariamente da mystyca81

Se con il tuo ragazzo Ŕ una storia seria e lo ami,che necessitÓ avresti allora di tradire?Non avrebbe senso per una scappatella!Vorrebbe dire solo uno sfogo "fisico".Per insoddisfazione?Per capriccio?Per aggiungere un ennesimo "trofeo"nel libro delle conquiste?Se io amassi una persona seriamente,non avrei alcun motivo di tradire.Un fatto Ŕ se nel rapporto Ŕ solo una persona ad amare,e l'altra non nutrisse nessun sentimento d'amore...mi guarderei intorno.E poi...quando vivi una relazione da tanto tempo,non Ŕ per nulla facile staccarsi dalla persona che ami,anche se non sei ricambiato e ti tradisce...
PHIL
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 06 Ago 2007 alle 13:19
e bravo phil.. che necessitÓ si ha di tradire se si ama o si dice di amare l'altro...sarÓ per capriccio?oh signore spero che non si rovinino i rapporti per sto motivo banale...fai un sondaggio...perchŔ si tradisce... :)e forse se ne viene a capo...e se si vÓ a cercar soddisfazioni fisiche..... Ŕ peggio che mai... con il tuo partner sei al dessert ...c'Ŕ affetto e comunque non Ŕ amore in qualunque caso...quando si manca di rispetto...fiducia...sinceritÓ... che resta??un rapporto oramai in piedi per pura apparenza... ma quel che mi domando io Ŕ...chi viene tradito... non si rende conto?fa finta?mancano di coraggio entrambi?mah..
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 28 Ago 2007 alle 21:00
Postato originariamente da gattina

e bravo phil.. che necessitÓ si ha di tradire se si ama o si dice di amare l'altro...sarÓ per capriccio?oh signore spero che non si rovinino i rapporti per sto motivo banale...fai un sondaggio...perchŔ si tradisce... :)e forse se ne viene a capo...e se si vÓ a cercar soddisfazioni fisiche..... Ŕ peggio che mai... con il tuo partner sei al dessert ...c'Ŕ affetto e comunque non Ŕ amore in qualunque caso...quando si manca di rispetto...fiducia...sinceritÓ... che resta??un rapporto oramai in piedi per pura apparenza... ma quel che mi domando io Ŕ...chi viene tradito... non si rende conto?fa finta?mancano di coraggio entrambi?mah..

Diciamo di si...molte volte si fa finta di non sapere,di guardare in faccia la realtÓ...ma per Amore....nel senso che quando ami una persona sei disposto anche a soffrire e a subire...pur di mantenere in piedi(?????)un rapporto,mentre l'altro chiaramente ne approfitta,e continua le proprie avventure.
PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 28 Ago 2007 alle 21:03
E' proprio vero quello ke scrivi Phil...quando si Ŕ innamorati nn le vedi certe cose e se le vedi fai finta di nn vederle..dici:ma si Ŕ solo un momento passagger˛...passerÓ..invece..poi l'altro ti calpesta!Unhappy
Ele78
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 28 Ago 2007 alle 21:12
Postato originariamente da Ele78

E' proprio vero quello ke scrivi Phil...quando si Ŕ innamorati nn le vedi certe cose e se le vedi fai finta di nn vederle..dici:ma si Ŕ solo un momento passagger˛...passerÓ..invece..poi l'altro ti calpesta!Unhappy

Esatto...ti calpesta perchŔ pendi dalle sue labbra,sei soggiogato.ShockedOuchConfusedEmbarrassedUnhappy
PHIL
IP IP tracciato
mommina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 04 Mar 2007
Quota mommina Rispondibullet Postato: 28 Ago 2007 alle 21:15
non sono molto d'accordo... io ho tradito il mio ex dopo pochi mesi che stavamo insieme... quando ho baciato l'altro ho sentito una fitta allo stomaco e un senso di colpa allucinante... Ŕ lÓ che ho capito di amarlo e poi ho vissuto 4 anni d'amore bellissimi...
silvietta
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 28 Ago 2007 alle 21:19
Forse forse mommina hai avuto un p˛ di coscenza!!!meno male! fidati ke  ci sono certe persone ke se ne fregano e cornificano a destra e a manca senza guardare in faccia nessuno!Magari sanno ke il/la partner Ŕ troppo buona e ne approfittano!Evil%20Smile

Modificato da Ele78 - 28 Ago 2007 alle 21:21
Ele78
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 28 Ago 2007 alle 21:23
Postato originariamente da mommina

non sono molto d'accordo... io ho tradito il mio ex dopo pochi mesi che stavamo insieme... quando ho baciato l'altro ho sentito una fitta allo stomaco e un senso di colpa allucinante... Ŕ lÓ che ho capito di amarlo e poi ho vissuto 4 anni d'amore bellissimi...

Per capire di amare una persona si deve tradire quindi?
Non sono d'accordo!
Se ami una persona,la ami e basta!Tu eri insicura di te stessa,volevi provare che emozione ti potesse dare quell'altro ragazzo...non ti Ŕ piaciuto e hai avuto sensi di colpa.Ma se ti fosse piaciuto?Avresti risposto che non provavi amore e l'altro ti faceva toccare il cielo con un dito....
Ŕ una risposta di comodo...non credi?
PHIL
IP IP tracciato
Pagina  di 4 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum