La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Esperienze esoteriche
 Forum Centro ISA :Centro Isa :Esperienze esoteriche
Icona di Messaggio Topic: mani calde Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Quota PHIL Rispondibullet Topic: mani calde
    Postato: 26 Lug 2007 alle 11:48
Dunque...volevo raccontare cosa mi è capitato circa un anno fa,in un perodo invernale,in un centro commerciale della mia città...mi accingevo ad entrare in un negozio d'ottica per ritirare degli occhiali da vista e,poco prima di saldare il conto la commessa mi chiese se avessi una moneta da un euro.Le risposi di si e,dal marsupio presi due monete da 0,50 cent che tenni in mano,anzi,tra le dita,forse 30 secondi,e quando gliele porsi sul palmo della mano,sgranò gli occhi e mi guardò per un istante e poi disse:"Mi scusi teneva le monete sotto al sole?".Risposi:"No,assolutamente,perchè?".La commessa:"Sono bollenti,le ha riscaldate con le mani?".Risposi:"No,le avevo tra le dita per pochissimi secondi...".Quindi me le fece toccare e,mi accorsi che effettivamente erano piuttosto calde,come se fossero state messe sotto il calore del sole...
Non azzardo risposte di nessun genere,ma posso dire e confermare che in passato,e tutt'ora,sia d'inverno che d'estate(cosa normale direi)mi ritrovo con le mani,e per certi periodi,molto calde,e se le avvicino sul viso ad una distanza di 5 o 6 cm,ne sento il calore.Una persona degna di fiducia,mi ha detto che avrei doti da pranoterapeuta...ma se così fosse,ammettendo anche che ciò possa essere vero,è possibile verificarlo?
Quando mi capita di stringere la mano ad una persona mi sento sempre dire che le ho bollenti...premetto che non ho problemi di circolazione sanguigna...chi mi sa rispondere e chi prova sensazioni di calore alle mani?
PHIL
IP IP tracciato
Lalla65
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 28 Feb 2007
Quota Lalla65 Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 14:58
fanno de corsi di pranoterapia,
io ho sempre le mani freddissime, quindi nessuna dote però sono stata un paio di volte da una pranoterapista per il mal di schiena e sentivo il calore delle sue mani senza che lei mi sfiorasse
Lalla65
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 17:40
Postato originariamente da Lalla65

fanno de corsi di pranoterapia,
io ho sempre le mani freddissime,
 quindi nessuna dote però sono stata un paio di volte da una pranoterapista per il mal di schiena e sentivo il calore delle sue mani senza che lei mi sfiorasse

Prima di fare dei corsi dovrei farmi valutare se esiste l'effettiva dote...altrimenti rischio di fare delle figure magre...
PHIL
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 19:30

ciao phil!

non so se posso esserti d'aiuto, ma forse puoi iniziare da qui http://it.wikipedia.org/wiki/Pranoterapia
IP IP tracciato
Lalla65
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 28 Feb 2007
Quota Lalla65 Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 20:50
Postato originariamente da Ciccio

ciao phil!

non so se posso esserti d'aiuto, ma forse puoi iniziare da qui http://it.wikipedia.org/wiki/Pranoterapia

Ciccio ma te vivi sul pc?
Lalla65
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 01 Set 2007 alle 14:12
spiegatemi un po sto fatto delle mani calde..io konoscerei la mano..morta..   ovviamente la mia è una battuta
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 01 Set 2007 alle 14:20

Con le mani caldi è possibile addirittura fare dei massaggi e guarire le parti malate!io ho un amico ke ha talmente le mani calde ke d'inverno quando le avvicina al vetro del finestrino lascia il segno!!

Ele78
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 01 Set 2007 alle 14:34
ele dici?
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 01 Set 2007 alle 14:37
Mah io ho sentito parlare di quelli ke curano con il calore delle mani!!poi se sono frottole nn te lo so dire!vedo se trovo qualcosa su internet e poi ti dico!!il mio amico nn cura le persone xò sembra un termosifone!!
Ele78
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 01 Set 2007 alle 23:04
Postato originariamente da Ele78

Mah io ho sentito parlare di quelli ke curano con il calore delle mani!!poi se sono frottole nn te lo so dire!vedo se trovo qualcosa su internet e poi ti dico!!il mio amico nn cura le persone xò sembra un termosifone!!

Anch'io ho le mani sempre calde...e molte volte me le sento pulsare...ma non credo,ad esser sincero,di avere il dono di poter far passare i dolori con l'emanare il calore dalle mani.Ma il fatto che le abbia sempre e comunque calde mi pone dei quesiti.E non ho nemmeno problemi di pressione sanguigna.Forse,come credo,è semplicemente così e basta,senza nessuna ragione particolare.Parlo da ignorante,in quanto non so dare una spiegazione logica,e forse non c'è nemmeno.
PHIL
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 02 Set 2007 alle 00:26
perchè non provare a chiedere a qualcuno che ne sa un pò di più?tanto per eliminar ogni dubbio... 
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 02 Set 2007 alle 09:29
io confessio di nn essere ferrato in materia se c e qualkuno ke puo offrirci dei lumi..
IP IP tracciato
LaScorpioncina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 04 Mar 2007
Quota LaScorpioncina Rispondibullet Postato: 04 Set 2007 alle 14:15
mani calde cuore freddo... altro che pranoterapeutaTongue
LaScorpioncina
Attenti che pungo
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 04 Set 2007 alle 14:28
ahahahahahah... scorpioncina...sempre pungente tu eh... 
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 04 Set 2007 alle 19:23
mani calde cuore freddo?è attendibile?
IP IP tracciato
LaScorpioncina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 04 Mar 2007
Quota LaScorpioncina Rispondibullet Postato: 25 Set 2007 alle 18:37
Postato originariamente da PHIL

Dunque...volevo raccontare cosa mi è capitato circa un anno fa,in un perodo invernale,in un centro commerciale della mia città...mi accingevo ad entrare in un negozio d'ottica per ritirare degli occhiali da vista e,poco prima di saldare il conto la commessa mi chiese se avessi una moneta da un euro.Le risposi di si e,dal marsupio presi due monete da 0,50 cent che tenni in mano,anzi,tra le dita,forse 30 secondi,e quando gliele porsi sul palmo della mano,sgranò gli occhi e mi guardò per un istante e poi disse:"Mi scusi teneva le monete sotto al sole?".Risposi:"No,assolutamente,perchè?".La commessa:"Sono bollenti,le ha riscaldate con le mani?".Risposi:"No,le avevo tra le dita per pochissimi secondi...".Quindi me le fece toccare e,mi accorsi che effettivamente erano piuttosto calde,come se fossero state messe sotto il calore del sole...
Non azzardo risposte di nessun genere,ma posso dire e confermare che in passato,e tutt'ora,sia d'inverno che d'estate(cosa normale direi)mi ritrovo con le mani,e per certi periodi,molto calde,e se le avvicino sul viso ad una distanza di 5 o 6 cm,ne sento il calore.Una persona degna di fiducia,mi ha detto che avrei doti da pranoterapeuta...ma se così fosse,ammettendo anche che ciò possa essere vero,è possibile verificarlo?
Quando mi capita di stringere la mano ad una persona mi sento sempre dire che le ho bollenti...premetto che non ho problemi di circolazione sanguigna...chi mi sa rispondere e chi prova sensazioni di calore alle mani?

Aggiornaci... hai provato o no a chiedere qualchje informazione a qualche pranoterapeuta
LaScorpioncina
Attenti che pungo
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 25 Set 2007 alle 23:17
Postato originariamente da LaScorpioncina

Postato originariamente da PHIL

Aggiornaci... hai provato o no a chiedere qualchje informazione a qualche pranoterapeuta

No sinceramente,preferisco non darci peso...mi sto dedicando alla riflessologia plantare e della mano,e poi ancora pratico,da neofita,lo shiatzu.Insomma...pratico massaggi e faccio allenamento con delle "cavie"!!!LOLLOLLOL

PHIL
IP IP tracciato
Flaon
Capo dei MAGHI
Capo dei MAGHI
squadra: MAGHI

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Quota Flaon Rispondibullet Postato: 29 Set 2007 alle 15:48
Uhh un bel massaggio..che goduria!!
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 05 Ott 2007 alle 22:15
Postato originariamente da Flaon

Uhh un bel massaggio..che goduria!!
Mi piace fare massaggi e anche riceverli...ti rilassano tantissimo!!!!Big%20smileBig%20smileBig%20smile
PHIL
IP IP tracciato
sunshine64
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 14 Apr 2007
Quota sunshine64 Rispondibullet Postato: 05 Ott 2007 alle 22:48

i massaggi...ah! che bellezza.

anche a me piace farli e farmeli fare.

m'intendo un pò di reiki.

a proposito dell'energia delle mani...io sono in terapia da una pranoterapeuta eccezionale.

mi ha davvero cambiato la vita, sbloccando l'energia compressa: è davvero incredibile scoprire di cosa è capace l'essere umano

IP IP tracciato
Flaon
Capo dei MAGHI
Capo dei MAGHI
squadra: MAGHI

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Quota Flaon Rispondibullet Postato: 06 Ott 2007 alle 10:17
image A proposito di rilassamento ..chi di voi
ha fatto o intende fare un corso di yoga?image
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 06 Ott 2007 alle 15:19
io io lo voglio fare però...non riesco mai a decidermi e non so perchè... ma mi piacerebbe da impazzire...
IP IP tracciato
alina77
3° Livello - Maestro
3° Livello - Maestro

Iscritto dal : 09 Gen 2008
Quota alina77 Rispondibullet Postato: 14 Gen 2008 alle 13:39
caro Phil

Smileti scrivo perche ho letto la tua domandina..e mi volevo aggiungere nella lunga lista delle persone che ti hanno risposto..

io a 8 anni ho sofferto una morte clinica per 10 min..e da questa sperienza mi sono svegliata con capacita paranormali e di pranoterapia..praticamente riesco a vedere cio che gli altri non vedono..sensazioni e visioni sull mondo che ci circonda o sull futuro..ho dei flash su delle cose che mi si rivelano cosi al'improvviso..aparte questa cosa..sento le mie mani molto bollenti certe volte e le sento proprio pesanti..non posso portare orologio perche si ferma anche se sono ben 20 anni che ci provo ( ho 30 anni adesso ) e nessuno riesce a spiegarsi il perche della cosa..ho un pò di problemi anche coi cellulari..nell senso che li scarico in un giorno e certe volte sono molto elettrica quando do la mano con una persona ( devi vedere la loro faccia quanto sono spaventati!!! )..e ho sempre detto che devo fare questo corso ufficiale di pranoterapia..per adesso mi diverto a curare me stessa e a far crescere bene le mie piante :)

quindi..se tu consideri che hai energia..usala per far bene alla gente..ma prima fai questo corso che spero ti aiuterà a capire TE STESSO : )e dopo riuscirai a capire gli altri ma sopratutto il VERO mondo che ci cirdonda..fattp di cosi tante colori nascoste ..colori che provengono proprio dalla nostra anima..cosi soffocata oggi di pensieri matteriali..che si svuota sempre di più dei valori che ci hanno insegnato i ns. genitori e nonni..

a presto
alina Smile 
alina
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 14 Gen 2008 alle 13:51
ciao alina,Approveho letto il tuo racconto e mi hai lasciato senza parole!!!Sleepydeve essere una cosa veramente strana riuscire a vedere cose ke gli altri nn vedono e avere dei flash...come avviene questa cosa?tu sei li tranquilla e all'improvviso vedi stralci di cose ke poi avvengono??mi affascinano queste cose!!
Ele78
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 14 Gen 2008 alle 13:57
StarWOW!!!! solo questo alina... hai un ottimo dono... usalo al meglio pure tu.... e se vuoi renderci partecipi... beh.. siamo qui...
IP IP tracciato
alina77
3° Livello - Maestro
3° Livello - Maestro

Quota alina77 Rispondibullet Postato: 14 Gen 2008 alle 14:01
cara amica
è una sensazione che non la auguro a nessuno...perche guardi una persona e riesci a vedere proprio dentro la sua anima..la sua vita..e la senti come se fosse un altro essere dentro di te..riesci a sentire le sue malattie..riesci a sentire se e o no una pers. buona..

queste cose mi capitano senza poter controllare la mia mente..semplicemente guardo la persona o la foto che ho davanti e come se io vedessi imagini dalla sua vita o percepissi sull mio corpo i suoi dolori..

ultimamente mi capita di più questa cosa..vedi il fatto che sono la maggior parte del tempo da sola..non riesco a star nei ambienti con tanta gente per piu di 3 ore..mi fa mal di testa..non riesco più ad andare nelle disco come un paio d anni fa..ma la cosa piu strana mi capita quando incontro una persona negativa (e ce ne sono amica mia ) in quell momento assorbo tutta la sua negatività e mi ammalo..una volta ricorso sull bus ho dovuto scendere perche davanti a me c'era una signora cosi negativa che stavo per svenire..due occhi negri profondi che mi guardavano per dire...io so chi sei e so che mi vedi..sono scesa alla prossima fermata e ho caminato per ben 4 fermate in aria pulita..

ma è questo il vero mondo..fatto di pezzi di luce e di demoni del male..dobbiamo far vincere la luce e dobbiamo iniziare proprio con LA NOSTRA ANIMA : ) PERCHE SIAMO NOI LA LUCE

un bacino
alinaSmile
alina
IP IP tracciato
alina77
3° Livello - Maestro
3° Livello - Maestro

Quota alina77 Rispondibullet Postato: 14 Gen 2008 alle 14:04
cara gattina

non auguro a nessuno avere questo dono..è una vera croce perche ti controla la tua vita in un modo pazzesco ..ma ti aiuta benissimo a capire chi hai davanti ..in tal modo da poter fidarti o no delle persone..delle situazioni..c'è una voce dentro di te che di guida ..un piccolo angelo che ti parla e quando hai bisogno si fa vedere..vedi caso che in qualsiasi momendo della mia vita io ho bisogno di essere guidata io vado in chiesa e chiedo aiuto a Dio d'illuminarmi sulla mia vita..e apena uscita..ricevo dei segnali e riprendo la mia via : )

un bacione
alina
alina
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 14 Gen 2008 alle 14:05
Starposso immaginare!! purtroppo in giro di persone cattive ce ne son tante!! nn ho mai sentito nessuna persona ke ha questo tipo di poteriConfused!!

Modificato da Ele78 - 14 Gen 2008 alle 14:06
Ele78
IP IP tracciato
alina77
3° Livello - Maestro
3° Livello - Maestro

Quota alina77 Rispondibullet Postato: 14 Gen 2008 alle 14:09
ci sono..fidati..!!! :)
adesso la cosa che io devo fare e decidere di andare e fare un corso di pranoterapia ufficiale perche devo controllare questo tipo di energia e forse utilizzarlo in una maniera buona..ma sopratutto devo smettere di assorbire la negatività che ho intorno

:) ah un altra cosa bella che mi capita e quella di non ammalarmi mai..praticamente prendo il raffreddore una volta in 3 o 4 anni e solo per 2 gg ..veramente poche volte sono stata al letto..! yuhuuuuu

Embarrassed
smack
alinetta
alina
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 14 Gen 2008 alle 14:11
Secondo me dovresti farlo questo corso!! sai quanta gente potresti aiutare!! io se vuoi sarò una tua paziente!!;) mi affascinano tutte queste cose!!
Ele78
IP IP tracciato
Pagina  di 2 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum