La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Sogni ed Interpretazioni
 Forum Centro ISA :Centro Isa :Sogni ed Interpretazioni
Icona di Messaggio Topic: sogni Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
gattina
DIAMOND
DIAMOND
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Stato: Non Connesso
Quota gattina Rispondibullet Topic: sogni
    Postato: 24 Lug 2007 alle 14:53
vi è mai capitato di far dei sogni strani,dove vi vengon a trovare le persone decedute a voi care?e vi dan dei consigli?mettono in guardia..ma non sempre riuscite a collegare le cose alla realtà??a me succede...ma ancora non so bene bene interpretarli uffiiii.....ma sopratutto credete possa esser vero tutto ciò?mah... a volte penso sia solo frutto del mio inconscio....sta settimana è stata particolarmente redditizia di sogni così per persone lontane... ma per la persona che più mi interessava il sogno è stato particolarmente..... particolare?:) ingarbugliato...ohimè buona giornata a tutti
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Da: Italy
Quota PHIL Rispondibullet Postato: 25 Lug 2007 alle 22:36
Ciao...credo che i sogni ci diano delle "dritte"che per noi sono difficili da codificare...ci parlano del presente,della nostra vita quotidiana e di tutto il suo contorno.Degli aspetti del nostro carattere e delle nostre azioni,delle persone che ci circondano,chi ci vuole bene e chi meno...insomma ci da delle indicazioni ben precise sul nostro attuale stile di vita e di come affrontiamo il quotidiano,quello che probabilmente ci sta per accadere...ci da dei consigli...ma solo chi ha la capacità di interpretare correttamente questi segni,può indicarci esattamente il vero significato di ogni sogno,solo chi ha studiato profondamente e ha una sensibilità,e se vogliamo anche sensitività,può venirci in aiuto per la loro giusta comprensione e collocazione.
PHIL
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 31 Lug 2007 alle 15:39
che ti posso dire Phil??io so solo che le dritte non son riferite al presente,ma han validità di verificarsi entro la settimana,anche meno... purtroppo non trovo un libro,un sito,un qualcuno che mi possa indirizzare...io seguo molto il mio istinto,la parte di me più sensibile,certo è che vorrei solo provare ad andar più a fondo sull'argomento,ma non so da dove iniziare....;)
IP IP tracciato
Lalla65
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 28 Feb 2007
Quota Lalla65 Rispondibullet Postato: 02 Ago 2007 alle 10:44
Gattina io sono daccordo al 100% con Phil, comunque a volte ciò che arriva a turbare oppure ad allietare i nostri sogni non è altro che il nostro subconscio che ci mette davanti le cose non vogliamo accettare
Lalla65
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 02 Ago 2007 alle 11:30
mah...può anche essere l'inconscio certo è che li prendo con le pinze,ma quando sogni cose su una persona che non vedi e senti da tanto tempo,è lontana,e non hai sue notizie...e poi raccontando il sogno a una persona, sai che gli è successo proprio quello del tuo sogno...e poi capita per un'altro sogno e un'altro  nel giro di pochi giorni.... resti un pò a bocca aperta...e la persona a me cara defunta che mi dà le dritte...ascolti ma alla fine lascio che  le cose facciano il loro corso ovvio...ma poi le verifichi...non so...però grazie del vostro parere...alla fin dei conti,ci credo e non ci credo anche perchè diversamente non sarei finita probabilmente a scovar sto sito e cercar aiuto con Isa e le altre cartomanti.... ;) se me la cavavo bene sola no??
IP IP tracciato
sunshine64
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 14 Apr 2007
Quota sunshine64 Rispondibullet Postato: 02 Ago 2007 alle 12:05

ciao gattina,

anchre a me è capitato di fare dei sogni premonitori, situazioni che si sono avverate nel giro di pochi giorni esattamente come nel sogno. queste cose sono inspiegabili.

diverso è sognare persone care defunte che danno consigli. in genere se si tratta di persone con le quali avevamo un rapporto molto stretto, è il nostro inconscio a parlarci, cioè quella parte profonda di noi che si identifica con quella persona.

sono in terapia da una pranoterapeuta che è anche psicologa che mi sta aiutando molto a capire me stessa e da quando vado da lei sogno spesso mia nonna che mi parla.
è una parte di me che mi indica ciò che devo fare, le risposte sono tutte dentro di noi, dobbiamo solo trovarle in quel guazzabuglio che abbiamo dentro.

IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 03 Ago 2007 alle 11:48
io ho piu volte sognato la mia ex.. poike lei si è allontanata senza un motivo..una ragione.. senza avermi mai dato spiegazione.. sogno spesso di esserle vicino ma di nn riuscire a parlare con lei...  kosa pensate dei sogni?kredete siano rivelatiori di fatti ke accadranno?
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 03 Ago 2007 alle 15:17
allora sunshine,ho avuto modo di confrontare ste idee con uno psicologo,a quanto pare non ci credono proprio,però...è sempre un punto di vista da prender in considerazione,tanto non so se ci sarà mai una risposta certa... purtroppo...io la prima volta che ho sognato un defunto...diciamo non lo era ancora... non vedevo il viso,però poi è andata così davvero,ero piccola,e ne ricordo solo lo spavento,poi col tempo... qualcosa in più ne è venuta fuori,mia mamma è morta da poco,se un paio d'anni son pochi...ma io la sogno di continuo,e finora...i sogni li capisco solo dopo,quando accade quel che mi diceva..mah..che dire ragazzi...prima o poi troverò la strada per capirli...grazie a tutti 
IP IP tracciato
sunshine64
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 14 Apr 2007
Quota sunshine64 Rispondibullet Postato: 03 Ago 2007 alle 15:55
cara gattina,
avvengono talmente tanti eventi straordinari ai quali non sappiamo dare una spiegazione scientifica, ma ciò non esclude che esistano.
non abbiamo gli strumenti per comprenderli con la ragione.
ci sono persone che hanno una sensibilità particolare, energie potenti perchè non bloccate.
noi abbiamo anche un'altra grande risorsa che è l'intuizione.
col tempo, credo, riuscirai ad interpretare i tuoi sogni, sei molto giovane, ma in contatto profondo con te stessa e questo è molto bello.

IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 04 Ago 2007 alle 11:40
grazie sunshine....:)kisssssss
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 04 Ago 2007 alle 18:58
gattina kiss
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 05 Set 2007 alle 19:18
Postato originariamente da gattina

vi è mai capitato di far dei sogni strani,dove vi vengon a trovare le persone decedute a voi care?e vi dan dei consigli?mettono in guardia..ma non sempre riuscite a collegare le cose alla realtà??a me succede...ma ancora non so bene bene interpretarli uffiiii.....ma sopratutto credete possa esser vero tutto ciò?mah... a volte penso sia solo frutto del mio inconscio....sta settimana è stata particolarmente redditizia di sogni così per persone lontane... ma per la persona che più mi interessava il sogno è stato particolarmente..... particolare?:) ingarbugliato...ohimè buona giornata a tutti

Io spesso e volentieri faccio dei sogni che mi prendono così tanto che quando mi sveglio non capisco se sono svaglio o sto sognando ancora... in quei casi li mi faccio paura da solo.. anche perchè poi quelle situazioni che sogno più o meno si avverano Confused

a voi è capitato qualcosa del genere?
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 05 Set 2007 alle 22:08
Postato originariamente da Ciccio

Io spesso e volentieri faccio dei sogni che mi prendono così tanto che quando mi sveglio non capisco se sono svaglio o sto sognando ancora... in quei casi li mi faccio paura da solo.. anche perchè poi quelle situazioni che sogno più o meno si avverano Confused

a voi è capitato qualcosa del genere?

NON VORREI SBAGLIARE,MA I TUOI SI CHIAMANO "SOGNI LUCIDI",E SI PUò ESSERE O MENO CONSAPEVOLI CHE SI STIA SOGNANDO.ESISTONO DELLE TECNICHE PREPARATORIE PER FAR SI CHE CIò SI POSSA RICONOSCERE QUANDO ENTRIAMO NELLA FASE REM,DOPO AVER SUPERATO LE PRIME QUATTRO FASI DEL SONNO.E' Lì CHE SI VERIFICANO I SOGNI LUCIDI E NON SEMPRE CONSAPEVOLI.COMPLICATO VERO?FAI QUALCHE RICERCA SU INTERNET...E' MOLTO INTERESSANTE.MA POTREBBERO ESSERE ANCHE I FAMOSI "VIAGGI ASTRALI" O "FUORI DAL CORPO".Wink
PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 06 Set 2007 alle 12:54

Dove hai trovato su internet queste cose sui i sogni?,sono molto interessanti!!

Ele78
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 06 Set 2007 alle 13:09
Postato originariamente da Ele78

Dove hai trovato su internet queste cose sui i sogni?,sono molto interessanti!!

Cerca con la dicitura"viaggi astrali" e anche "sogni lucidi".

Fammi sapere.Smile

PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 06 Set 2007 alle 13:28
Grasieeee mille!appena ho un attimo di tempo vado a vedere!tra poco rientro a lavoro!!Big%20smile
Ele78
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 06 Set 2007 alle 15:09
per me sono,sogni lucidi dove hai o dovresti aver come la lucidità appunto di capire che sei dentro al sogno... chi c'è con te in che luogo ti trovi e via dicendo,i viaggi astrali sono più complicati,e ritengo più pericolosi da provare stando oltretutto soli... non si gioca con certe esperienze ragazzi... però si su internet a quella voce li sono andata spesso e volentieri,ste cose mi attirano da paura,però...niente di cio che davvero cercavo.. peccato!io sono un mese che non faccio più i miei sogni,e mi mancano,però in quella settimana...accidenti ragazzi le cose si verificano ancora ora... sensazioni che non riesco neanche a descrivere... ;)
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 06 Set 2007 alle 17:52

per me sono,sogni lucidi dove hai o dovresti aver come la lucidità appunto di capire che sei dentro al sogno... chi c'è con te in che luogo ti trovi e via dicendo,i viaggi astrali sono più complicati,e ritengo più pericolosi da provare stando oltretutto soli... non si gioca con certe esperienze ragazzi... però si su internet a quella voce li sono andata spesso e volentieri,ste cose mi attirano da paura,però...niente di cio che davvero cercavo.. peccato!io sono un mese che non faccio più i miei sogni,e mi mancano,però in quella settimana...accidenti ragazzi le cose si verificano ancora ora... sensazioni che non riesco neanche a descrivere... ;)
Non è detto che li debba ricordare per forza i sogni lucidi...altre volte,se ti è capitato al risveglio,sembra ancora di sentirsi nel sogno,e quella sensazione pervade ancora per poco,poi sparisce ma ci si chiede se veramente fosse un sogno o meno.A me capita di fare sogni lucidi,spesso,e qualche viaggio astrale,e sinceramente mi mettono un pò d'ansia.Non li cerco ma avvengono così...da soli,ma vorrei provare a provocarli.Le sensazioni sono completamente diverse dai sogni,diciamo così,tradizionali,senti tutto a pelle!Delle volte nel dormiveglia mi capita,supino,di sentirmi così leggero di trovarmi ad un palmo dal soffitto.

PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 06 Set 2007 alle 18:27

Sono andata su internet e ho trovato ciò ke scrivi tu e cioè:

Un sogno lucido (lucid dream) è un'esperienza onirica durante la quale il sognatore (detto oneironauta) prende coscienza del fatto di stare sognando Questo gli permette di avere una percezione cosciente del suo mondo onirico e, con la pratica, di esplorarlo e modificarlo a piacere.Il punto focale dell'esperienza del sogno lucido è rendersi conto del fatto di stare sognando
Mentre  viaggi astrali è uscire dal proprio corpo indicano la scoperta di nuove dimensioni, l'esplorazione di mondi sconosciuti e, soprattutto la conferma che la nostra anima non è prigioniera della carne e che quindi è possibile liberarsi dei propri limiti fisici e mentali, imparare a contattare i propri cari scomparsi, oltrepassare la propria comprensione limitata della morte, ottenere la guarigione fisica e una maggiore consapevolezza.
A me nn è mai capitato di fare nè un sogno lucido nè viaggi astrali!!

Modificato da Ele78 - 06 Set 2007 alle 18:30
Ele78
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 06 Set 2007 alle 21:18
Faccio spesso sogni lucidi e a volte brevi viaggi astrali...l'ultimo 2 notti fa...ma non è stato piacevole...
PHIL
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 06 Set 2007 alle 22:00
beh una voolta ho fatto un sogno.. l ho interpretato associando dei numeri alle figure che mi eranno apparse in sogno e ho fatto fare un ambo a un amiko
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 06 Set 2007 alle 22:01
Ma ke bravo!!io nn ho mai giocato!!

Modificato da Ele78 - 06 Set 2007 alle 22:02
Ele78
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 06 Set 2007 alle 22:04
mi è successo.. una volta..ma è stato frutto del caso
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 06 Set 2007 alle 23:49
Embarrassedma riusciresti a descrivere le sensazioni di un viaggio astrale,o che succede?a me parlando con delle persone di tutto rispetto sui miei sogni mi ha detto che potrei aver subito viaggi astrali,ovvero provocati da altri,ma io non li riesco a fare... e così se ti và di raccontarci... magari nel tuo blog?vedi un pò come ti senti...bacissimi 
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 07 Set 2007 alle 09:05
le sensazioni di un viaggio astrale?ad onor del vero non mi è capitato di sognare viaggi astrali.. cmq credo in generale che i sogni servano a dare alla vita per staccare ,ovviamente con le dovute proprzioni, dalla realtà.CREDO KE se nn si esagera   serva  anke sognare.. tenendo cmq sempre i piedi ben saldi per terra
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum