La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Esperienze esoteriche
 Forum Centro ISA :Centro Isa :Esperienze esoteriche
Icona di Messaggio Topic: credete nei legamenti d amore? Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Topic: credete nei legamenti d amore?
    Postato: 17 Lug 2007 alle 21:43
vorrei mi diceste..magari sentendo anke il parere di isa linda priscilla..  esistono i legamenti d amore? è possibile legare a se ki si ama? io per la mia ex farei di tutto
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 17 Lug 2007 alle 21:45
tempo fa un amiko  provo a farmi un rito...  quasi gratuitamente ma.. senza riscontro.. esiste un rito  efficace§?
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
squadra: Staff :-)

Iscritto dal : 01 Gen 2006
Stato: Non Connesso
Quota Staff Rispondibullet Postato: 17 Lug 2007 alle 21:55
Postato originariamente da joppino5670

tempo fa un amiko  provo a farmi un rito...  quasi gratuitamente ma.. senza riscontro.. esiste un rito  efficace§?

Caro Joppino,
cogliamo l'occasione per ribadire un argomento per noi molto importante: quello dei riti.

Fate attenzione!
Come già abbiamo avuto modo di comunicare tramite QUESTA PAGINA (clicca per visualizzare), la vera magia è quella che possiamo trovare in noi stessi. Non lasciatevi ingannare soprattutto  quando per auspicare tali eventi vi vengono chieste in cambio cifre da capogiro.

IP IP tracciato
Isa
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
la Cartomante Isa

Iscritto dal : 27 Feb 2007
Da: Italy
Quota Isa Rispondibullet Postato: 17 Lug 2007 alle 22:09

Ciao Giuseppe,

credo nei legami non nei legamenti, nei legami fatti di amore, stima, rispetto, affetto e non nei legamenti fatti di nulla.

Non esiste alcun metodo magico per legare chi non ama o per allontanare chi ama.

Possiamo legare chi non ama trattandolo bene, mostrandogli come noi siamo dentro, coccolandolo, dandogli l'attenzione che merita e corteggiandolo e possiamo allontanare chi ama mostrandoci scostanti, sgarbati e poco attenti alle sue esigenze

A volte poi ci sono degli eventi contro i quali nulla si può fare, ma non sono eventi magici, sono eventi che fanno parte della vita e che a volte abbiamo paura di affrontare, come la distanza, il giudizio degli altri, la fretta.

A volte lasciamo che un nuovo incontro, delle sensazioni improvvise ci facciano perdere di vista cosa conta davvero e soprattutto chi ci ama ma non c'è nulla di magico in  questo... Siamo solamente noi a scegliere la strada da percorrere...
Isa
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 17 Lug 2007 alle 23:49
ahi ahi ahi...son d'accordo con lo staff e con Isa,una volta tanto ero disperata che con una amica più disperata di me,abbiam perso oserei dire buttato al vento un patrimonio per le nostre possibilità economiche... mi son pure sentita al quanto ridicola nel dover fare alcune cose...riti... che purtroppo non son serviti proprio a niente,e sta tipa poi non si è fatta neanche più sentire,e io non ho più cercato!!cosa ho imparato??che ho fatto tesoro dell'esperienza fatta,e che farsi leggere le carte ci deve aiutare,dare una dritta ma il resto è nelle nostre mani e...perchè no pure dalla strada che qualcuno ha già scelto x noi...a grandi linee ovvio...a noi determinate scelte che ti portano determinate conseguenze...perciò...il succo qual'è??x carità diffida o almeno...paga a cose riuscite ;)solo x sdrammatizare un pò.... spero di esserti stata d'aiuto con la mia esperienza..buonanotte 
IP IP tracciato
Malù64
SUPER DIAMOND
SUPER DIAMOND
squadra: STREGHE

Iscritto dal : 09 Lug 2007
Quota Malù64 Rispondibullet Postato: 18 Lug 2007 alle 00:18
Ciao a tutti,
Non ho esperienze personali sui legamenti d'amore (?) credo però fermamente che il nostro "DESTINO" lo dicidiamo noi in quanto esseri dotati di Consapevolezza, che talvolta non sappiamo di possedere.... anche le carte possono dare una direzione, ma guai se fossero il mezzo dal quale facciamo dipendere la nostra vita! ShockedQuindi attenzione a mettersi nelle mani di chi vi promette la persona amata.... potreste scoprire che non è quella che volevate....semplicemente perchè non l'avete scelta!! Sono d'accordo con lo Staff ed Isa

Ogni persona è causativa.... capace cioè di scegliere la persona che il suo Spirito ha già scelto di amare.... basta voler andare fino in fondo... senza ne fretta nè paura, perchè è spesso quest'ultima a bloccare gli incontri veri.
Se si ama una persona... "legarlo" a se è l'esatto contrario di ciò che questo sentimento e con essa,l'emozione che suscita, significa. Spero di essere stata chiara e di aver aiutato chi si è posto la domanda. Un abbraccioCool
Malù64
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 18 Lug 2007 alle 10:54
ehi cara Malù... penso non potessi scrivere frase...affermazione.. o pensiero più corretto e bello.. scegliere la persona che il suo spirito ha già scelto di amare...hai suscitato una serie di pensieri... ma altrettanti interrogativi... :)mah...la vita è strana... a volte sembra volerti dare delle cose,persone, situazioni e poi... e poi capisci che era solo per farti far esperienza forse... e prepararti x la prossima avventura... e quando sembra abbia trovato l'anima gemella,quella giusta ma... sembrano sbagliati i tempi...allora che pensi??non è lei....o è un'altra prova??! o sei solo li per creare esperienza agli altri??troppo confusi eh sti pensieri....ok ok :)avete ragione... ciao ciao
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 18 Lug 2007 alle 19:25
Sono d'accordo con staff isa gattina e malù64. Pino lascia stare ste cose!
IP IP tracciato
Fatina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 01 Mar 2007
Quota Fatina Rispondibullet Postato: 19 Lug 2007 alle 12:18
Postato originariamente da Ciccio

Sono d'accordo con staff isa gattina e malù64. Pino lascia stare ste cose!

ma come ciccio...?
io ti volevo legare...   

sto scherzando... era x sdrammatizzare..
comunque anch' io non sono d' accordo...
semmai esistano certe cose e ci sia qualcuno in grado di farle... penso proprio che non siano destinati a durare e, anzi, ci si potrebbero anche ritorcere contro!

e poi pino... tu staresti insieme ad una persona che sta con te x via di un legamento e non xchè è davvero innamorata....?
io non credo....
Fatina
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Quota PHIL Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 00:11
SmileCredere che ci si possa legare ad una persona con un legamento d'amore non ha senso e non ci renderebbe felici,sarebbe artificioso e nulla di veramente concreto nella vita reale.Avremmo una persona priva di ogni sincero sentimento,che manipoleremmo a nostro piacimento.Che Amore sarebbe?Credo nella Forza dell'Amore,nel vero sentimento che parte dal Cuore e dall'Anima.E dev'essere condiviso da entrambe le parti...altrimenti porta solo sofferenza.Ciao.
Phil.
PHIL
IP IP tracciato
anna_52
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 26 Lug 2007
Quota anna_52 Rispondibullet Postato: 08 Ago 2007 alle 14:26
anke se fosse vero, ke ci sarebbe un rito x far tornare ki si ama, io nn lo farei mai, ke senso ha tenerlo con te quando l'amore è finito? nà se è finito punto e basta. cmq io nn credo in nessun legamentiThumbs%20Up
ciao a tutti
IP IP tracciato
innamorata
DIAMOND
DIAMOND

squadra: FATE

Iscritto dal : 05 Giu 2007
Quota innamorata Rispondibullet Postato: 08 Ago 2007 alle 16:49
Cry Anch'io purtroppo anni fa mi sono fatta fregare (se così si può dire).
Infatti ho perso sia soldi che tempo perchè del mio ex nessuna notizia.
Comunque mi è servito come esperienza.
Ma alle carte ci credo sì.
Fate attenzione ragazzi non facciamoci fregare.
CoolBACI
IP IP tracciato
mery72
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 25 Ago 2007
Quota mery72 Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 12:01
Tongueno PHILL IO NON CREDO E SE ANCHE SI PUO' FARE IO NON LO FAREI MAI MEGLIO SOFFRIRE X AVERLO PERSO ANZICHE' SAPERE CHE L'HO LEGATO A ME CON UN QUALCHE RITO NON CREDI.....(tieni presente che io amo una persona che mi ha lasciata e in modo ...(sms)ma non vorrei mai tornasse con un lega..ciao
IP IP tracciato
LaScorpioncina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 04 Mar 2007
Quota LaScorpioncina Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 14:29
Joppino te lo faccio io il legamento, ho giusto giusto bisogno di 3000 eurini, ti posso assicurare che con le mie doti da imbrogliona la faccio tornare, vado da lei e le offro la metà per farti una telefonata Big%20smile
LaScorpioncina
Attenti che pungo
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 14:35
lascorpioncina tu te la cavi kon poko.. davvero gentile cmq grazie per il pensiero
IP IP tracciato
Flaon
Capo dei MAGHI
Capo dei MAGHI
squadra: MAGHI

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Quota Flaon Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 17:08

Staranch'io lego lego ..se me dai 5000 alla sedia legata ci metto scorpiona così puoi saccheggiarle il negozio senza offrirle nemmeno un soggiorno-premio al tuo albergo ..poi in seguito vado a MantovaClowne come per magia grido in faccia alla tua ex "Pampulu pimpulu parim pam pum" ..ops è partito accidentalmente un pugno ..devo averci messo troppa enfasi nel formular la frase dell'incantesimo ..così potrai farle visita all'ospedale e se possibile riconcigliarti con lei

IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 17:12
ahahahahah...ehi flaon che fai scleri con sto caldo eh...
IP IP tracciato
LaScorpioncina
DIAMOND
DIAMOND

Quota LaScorpioncina Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 17:23
Postato originariamente da Flaon

Staranch'io lego lego ..se me dai 5000 alla sedia legata ci metto scorpiona così puoi saccheggiarle il negozio senza offrirle nemmeno un soggiorno-premio al tuo albergo ..poi in seguito vado a MantovaClowne come per magia grido in faccia alla tua ex "Pampulu pimpulu parim pam pum" ..ops è partito accidentalmente un pugno ..devo averci messo troppa enfasi nel formular la frase dell'incantesimo ..così potrai farle visita all'ospedale e se possibile riconcigliarti con lei

Non riesco a smettere di ridere....LOL
LaScorpioncina
Attenti che pungo
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 17:32
effettivamentye la cosa fa ridere ..ma  quando si soffre per una persona spesso ci si aggrappa a tutto..e questo nn mi fa venire da ridere..
IP IP tracciato
LaScorpioncina
DIAMOND
DIAMOND

Quota LaScorpioncina Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 17:36
Giuseppe scusami se mi permetto ma il tuo pessimismo non aiuta, ne a te tantomeno a quelli che vorrebbero dimenticare il passato..... Per la tua età io potrei essere quasi tua madre..... accetta un consiglio.... piangendoti addosso non ti sarà facile incontrare un'altra ragazza..... e se continui così tra non molto rimarrai solo e nessuno vorrà darti retta.... perchè alle persone non piace sentire le lamentele continuamente.... ogni tanto va bene ma sempre è pesante
LaScorpioncina
Attenti che pungo
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 17:39

grazie

IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 17:43
dicevo che nn sn una persona pesante   ..sn solare espansivo logorroiko  che tira su il morale..imito canto..faccio politica..  mi derfiniscono molto simpatiko
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 17:45
soltanto dico che anche chi appare brillante  sikuro di se  ..  puo esternare la malinkonia ke pure  tiene nel cuore..  c è anke ki è sensibile pur nn essendo pesante... 
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 18:05
Postato originariamente da LaScorpioncina

Giuseppe scusami se mi permetto ma il tuo pessimismo non aiuta, ne a te tantomeno a quelli che vorrebbero dimenticare il passato..... Per la tua età io potrei essere quasi tua madre..... accetta un consiglio.... piangendoti addosso non ti sarà facile incontrare un'altra ragazza..... e se continui così tra non molto rimarrai solo e nessuno vorrà darti retta.... perchè alle persone non piace sentire le lamentele continuamente.... ogni tanto va bene ma sempre è pesante
ciao scorpioncina le tue parole me le son sentite dire una miriade di volte dalle mie amiche e ho notato ke sono vere xk se sei negativo e ti piangi addosso emani negatività e le altre persone invece di avvicinarle le allontani..nn è bello vedere gente musona e tristeUnhappy!LO STO CAPENDO ADESSO!

Modificato da Ele78 - 27 Ago 2007 alle 19:52
Ele78
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 19:52
ele sarà kosi.. konosciamoci.. magari ridiamo insieme
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 19:56

ele sarà kosi.. konosciamoci.. magari ridiamo insieme
Inizia a voltare pagina come prima cosa!non dirmi ke con un hotel nn ti capitano occasioni di conoscere?tu prova a conoscere la persona poi si vedrà,con il tempo riesci a capire se la cosa può andare o no!te lo dice una ke ti capisce perfettamente!anch'io sono giù quando sono a casa e inizio a pensare ma ho capito ke nn ne vale la penaDisapproverovinarsi la salute x una persona ke si sta facendo i fatti suoi!CREDIMI!!
Ele78
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 19:57
ele hai ragione.. in fondo.. grazie un bacinoCool
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 20:00

ele hai ragione.. in fondo.. grazie un bacinoCool
Lo scrivo a te ma ti giuro ke è dura anche per me da accettare ma purtroppo nn c'è altra soluzione!molto probabilmente la tua ex nn è destinata a te,x te arriverà un'altra persona ke sarà capace di darti tutto l'amore ke cerchi e ke hai bisogno!TIENI DURO!NN DOBBIAMO MOLLARE!!SmileSmile
Ele78
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 20:16
certo ele nn molliamo.. stasera che fai?usciamo?ti porto a cena..fiori..e lume di candela
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 27 Ago 2007 alle 20:19
Stasera vado a dormire presto ke domani inizio a lavorare!
Ele78
IP IP tracciato
Pagina  di 2 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum