La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

 

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI
 

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

 

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

 

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

 

ALTRO...

Links

Sfondi

 


 

 

 

 

AFFINITA' DI COPPIA

 

     
 

 

 

 

TORO Per l'affinità di coppia degli altri segni zodiacali clicca qui

 

 

 

Il Toro in coppia con i 12 segni dello zodiaco:

TORO-ARIETE

Il Toro ha problemi con lo spirito libero dell'Ariete, tuttavia il compromesso dotrebbe appianare molte difficoltà. Il Toro è un po' ottuso per l'Ariete, ma l'incontro potrebbe rivelarsi una salutare occasione di stabilità per l'Ariete; anche se la possessività del Toro può far venire... i crampi alla natura dell'Ariete mentre. Comunque l'unione si preannuncia calda e appassionata.

 

TORO-TORO

Sessualmente niente male. Tuttavia questa unione è piuttosto chiusa in altri aspetti della vita in comune. Entrambi i partner avranno la tendenza ad ingrassare e li si può facilmente immaginare seduti di fronte alla televisione mentre sgranocchiano patatine.

TORO-GEMELLI

La mancanza nei Gemelli di rispetto per il possesso e la stabilità farà finire il rapporto contro un muro. Il Toro non è abbastanza spontaneo per il versatile Gemelli, mentre la mancanza di routine nei Gemelli sconvolgerà il solido Toro; inoltre, i Gemelli troveranno un po' ottusi i nati sotto il segno del Toro. La relazione non è destinata a durare.

TORO-CANCRO

Buona associazione. Ci si migliorerà l'un l'altro. Il Toro offre al Cancro la sicurezza necessaria e riceve in cambio l'affetto e la lealtà che desidera. Entrambi apprezzano il buon cibo, la buona qualità e il denaro. Ci si può rendere reciprocamente felici. Una relazione veramente durevole.

TORO-LEONE

Questo non è solo un rapporto improbabile ma anche una relazione fondata sulla falsità. Se la posizione finanziaria del Toro è buona, il Leone sarà comunque attratto, sebbene pretenderà una certa libertà. Il rapporto nasce sotto cattivi auspici. La stravaganza ed il desiderio di divertimento del Leone provocheranno l'ostilità del prudente Toro. L'eventuale relazione non nascerà certamente da un colpo di fulmine e probabilmente non è destinata a durare se non viene impostata su basi molto solide.

TORO-VERGINE

I problemi sorgono di solito nella camera da letto; comunque, in tutti gli altri settori, il rapporto fra Toro e Vergine farà grossi passi in avanti. Entrambi i partner sono persone pratiche e dedite al lavoro ed ambiscono ad alti standard di vita; l'accoppiata, tuttavia, non si presenta come un eccitante connubio. Questo è un rapporto che dà il meglio nella prima metà della vita delle persone.

TORO-BILANCIA

Occorrono compromessi se si vuole che questa unione duri. Il partner della Bilancia sarà lontano dal Toro che manca della sofisticatezza richiesta e molto amata da chi è nato sotto il segno della Bilancia. Entrambi i segni danno molta importanza alle cose migliori della vita ed ai valori. L'eccessiva possessività del Toro potrebbe causare alcuni problemi; comunque, le difficoltà si appianeranno se per la Bilancia il gioco varrà la candela e se accetterà di pagare un prezzo un po' più alto per una relazione che offre buone prospettive.

TORO-SCORPIONE

Attrazione fra poli, unione sessualmente molto attiva. Entrambi sono sicuri e fermi nelle proprie convinzioni: questo, potrebbe causare difficoltà. La caparbietà del Toro e la gelosia degli Scorpioni avranno come conseguenza una situazione conflittuale senza vincitori. Tuttavia, va detto che il Toro è stabile e abbastanza fedele da soddisfare la natura intensa dello Scorpione. Entrambi i segni danno grande valore ai rapporti lunghi e si impegnano per realizzarli.

TORO-SAGITTARIO

Questa combinazione è preferibile se ci si limita all'amicizia. Al Sagittario piace giocare d'azzardo, egli è uno spirito libero e prende ogni giorno come viene. Il Toro, d'altro canto, non potrebbe mai vivere senza routine ed aggrotterebbe le ciglia verso l'irresponsabilità del Sagittario. Il Toro conduce infatti una vita troppo strutturata per poterla adattare alle esigenze del Sagittario. Questa è una coppia che ha scarse probabilità di riuscita. Il Toro vede il Sagittario come un vagabondo senza una direzione apparente.

TORO-CAPRICORNO

Questa non è una cattiva unione: i due segni sono accomunati dagli stessi interessi: soldi, possedimenti e sicurezza. L'inconveniente più grande è il senso di vecchiezza e la scarsissima propensione al gioco ed al divertimento. Entrambi hanno la stessa attenzione per la qualità e per il denaro. Questa è una unione che nasce sotto buoni auspici. L'intesa sessuale sarà forte e l'unione è destinata a durare.

TORO-ACQUARIO

Segni con un concetto totalmente diverso di vita. L'Acquario è un tipo molto solitario e sempre vuole possedere o possiede il partner del Toro. Le stelle consigliano una grande attenzione nell'impostare il rapporto. Il Toro caparbio avrà difficoltà a comprendere il lato imprevedibile dell'Acquario. Concessioni saranno necessarie da parte di entrambi.

TORO-PESCI

Questa combinazione può funzionare. Comunque, i Pesci mancano di praticità e questo può suscitare prevenzione nel Toro. D'altro lato, il Toro, se lasciato libero, potrebbe finire per spadroneggiare nella vita di coppia. Il Toro può restare sconvolto dalla natura poco pratica dei Pesci i quali, d'altro canto, possono trovare eccessivamente caparbio il Toro.

 

 

 

 

     

 

 

 


Consulti Prepagati tramite

Carta di Credito

offerti dal

CENTRO ISA:



//-->

Guida ai abbigliamento low cost.


SPONSOR ESTERNI:

Iniziative appoggiate dal

Centro Isa:





PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

Servizio di cartomanzia telefonica a valore aggiunto offerto dalle cartomanti del Centro ISA - Seveso (MI)

P.I. 03988470963

Servizio di cartomanzia dal vivo vietato ai minori di 18 anni - Tariffe della telefonata a norma di legge