La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

 

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI
 

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

 

ALTRO...

Links

Sfondi

 


 

 

 

 

AFFINITA' DI COPPIA

 

     
 

 

 

 

PESCI Per l'affinità di coppia degli altri segni zodiacali clicca qui

 

 

 

Il Pesci in coppia con i 12 segni dello zodiaco:

PESCI-ARIETE

Sessualmente questa è una unione niente male. Tuttavia la diversità dei caratteri richiederà uno sforzo per mantenere stabile il rapporto. Le emozioni potrebbero non viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda. Il segno dei Pesci è molto lontano dall'aggressività dell'Ariete ed i primi potrebbero essere lasciati soli nel proprio dolore. Nel complesso, una relazione non del tutto auspicabile.

PESCI-TORO

Questa combinazione può funzionare. Comunque, i Pesci mancano di praticità e questo può suscitare prevenzione nel Toro. D'altro lato, il Toro, se lasciato libero, potrebbe finire per spadroneggiare nella vita di coppia. Il Toro può restare sconvolto dalla natura poco pratica dei Pesci i quali, d'altro canto, possono trovare eccessivamente caparbio il Toro.

PESCI-GEMELLI

Di solito è l'insicurezza a rovinare questa relazione. Questa può essere una unione estremamente emotiva. Un legame unico, invasivo, appassionato e concupiscente ha come conseguenza la sofferenza e l'ansia. Il ricatto emotivo dei Pesci di solito fa presa sui Gemelli; tuttavia, quasi sempre prevale il dolore. Si tratta di una unione assai poco costruttiva per entrambe le persone coinvolte.

PESCI-CANCRO

Il Cancro ed il Pesce sono probabilmente i due segni più sensibili dello zodiaco. Tuttavia va tenuto presente che entrambi sono in grado di giocare con le emozioni dell'altro e quindi potrebbero farsi del male. Questa relazione potrà rivelarsi duratura se i partner comunicheranno apertamente ed onestamente. I due segni si appartengono: sono sensibili, facili al pianto, amano indulgere in sentimenti amorosi ed hanno lo stesso senso della pietà. Questo è un rapporto di notevole spessore, certamente durevole, che lascerà l'amaro in bocca agli invidiosi.

PESCI-LEONE

Questa è una relazione pericolosa per i timidi Pesci e poco promettente per il Leone. Non c'è molta compatibilità e l'unione potrebbe far male al segno dei Pesci che è attratto dal Leone. I Pesci sono quindi condannati: il Leone è troppo aggressivo e lontano dalla loro sensibilità. In sostanza, una relazione che fa male e che dà poco o nulla ad entrambi.

PESCI-VERGINE

Questa è un'attrazione fra polarità diverse. La Vergine si innamora per via empatica dei Pesci e questi ultimi hanno bisogno del senso pratico della Vergine. La sessualità dei Pesci può tirare fuori il lato erotico della Vergine. Questa è vera attrazione. Il rapporto può essere estremamente sensuale in camera da letto, ma si presenta difficile a livello mentale. La scarsa praticità dei Pesci mette a dura prova la pazienza della Vergine.

PESCI-BILANCIA

Di solito questo non è un rapporto durevole. Il segno dei Pesci sembra essere contraddistinto da una natura troppo vaga e sensibile e la relazione appare complicata. Se non si fa attenzione, la fine potrebbe rivelarsi amara. Entrambi i segni sono molto inclini alla creatività, sebbene i Pesci non siano abbastanza sofisticati per la Bilancia che dovrà soffrire i capricci emotivi dell'altro segno zodiacale.

PESCI-SCORPIONE

Niente male. Probabilmente si tratta della combinazione più soddisfacente dal punto di vista sessuale. I Pesci sanno soddisfare i capricci e i desideri dello Scorpione e questo rende l'unione durevole. I Pesci si sentiranno posseduti e apprezzati in modo profondo, con tutto il calore che lo Scorpione può dare. Un rapporto voluto dal cielo.

PESCI-SAGITTARIO

Un'attrazione appassionata, ma sfortunatamente né l'uno né l'altro riescono a soddisfare il fattore emotivo necessario per consolidare il rapporto. Questa non è una delle migliori unioni, considerati l'avversione del Sagittario alle costrizioni e l'attaccamento dei Pesci per il denaro. Le scenate dei Pesci allontaneranno il Sagittario.

PESCI-CAPRICORNO

Questo non è un rapporto sbagliato. L'ansia di piacere dei Pesci attirerà il Capricorno. Questa unione presenterà problemi solo se il Capricorno trascurerà il bisogno di attenzione dei Pesci. In genere, questa è una unione promettente. Purtroppo essa potrebbe causare un forte senso di solitudine nel Capricorno, per il quale potrebbe essere rovinoso tentare mediazioni.

PESCI-ACQUARIO

Questa è una combinazione abbastanza imprevedibile. La carica emotiva dei Pesci potrebbe favorire l'incontro che tuttavia rischia di naufragare nell'incertezza e nella confusione. L'Acquario è fin troppo lontano e distaccato dai Pesci, i cui istinti lo indurranno presto a lasciare l'Acquario.

PESCI-PESCI

Questo è un rapporto che si fonderà soprattutto sulle emozioni. Estremamente soddisfacente in camera da letto, ma difficile da vivere nelle vicende quotidiane. Entrambi i segni chiedono insistentemente attenzione ed affetto ed ognuno vuole fare di testa propria. Una relazione defatigante ma eccitante.

 

 

 

     

 

 

 


Consulti Prepagati tramite

Carta di Credito

offerti dal

CENTRO ISA:



//-->

Guida ai abbigliamento low cost.


SPONSOR ESTERNI:

Iniziative appoggiate dal

Centro Isa:





PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

Servizio di cartomanzia telefonica a valore aggiunto offerto dalle cartomanti del Centro ISA - Seveso (MI)

P.I. 03988470963

Servizio di cartomanzia dal vivo vietato ai minori di 18 anni - Tariffe della telefonata a norma di legge