La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

 

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI
 

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

 

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

 

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

 

ALTRO...

Links

Sfondi

 


 

 

 

 

AFFINITA' DI COPPIA

 

     
 

 

 

 

LEONE Per l'affinità di coppia degli altri segni zodiacali clicca qui

 

 

 

Il Leone in coppia con i 12 segni dello zodiaco:

LEONE--ARIETE

Questa è l'unione più esaltante. I due segni amano le stesse cose e coltivano le medesime antipatie. Entrambi sono sempre in movimento, e si regalano eccitazione, amore e divertimento. Questo è veramente un sodalizio voluto dal cielo, anche se la natura forte e appassionata del Leone potrebbe essere causa di incontri conflittuali, dal punto di vista sociale e sessuale.

LEONE--TORO

Questo non è solo un rapporto improbabile ma anche una relazione fondata sulla falsità. Se la posizione finanziaria del Toro è buona, il Leone sarà comunque attratto, sebbene pretenderà una certa libertà. Il rapporto nasce sotto cattivi auspici. La stravaganza ed il desiderio di divertimento del Leone provocheranno l'ostilità del prudente Toro. L'eventuale relazione non nascerà certamente da un colpo di fulmine e probabilmente non è destinata a durare se non viene impostata su basi molto solide.

LEONE-GEMELLI

Questo è un rapporto niente male. Entrambi si completano. Il Leone, generoso, rinuncerà a qualunque cosa fino a che i Gemelli sapranno tenere a freno la lingua. Il Leone è attratto dall'intelligenza dei Gemelli. Ciò nonostante la mutevolezza dei Gemelli lo irrita. Questo rapporto durerà fino a che sarà intrigante; comunque, di solito, non ha una lunga durata.

LEONE--CANCRO

La necessità del Leone di essere al centro dell'attenzione lo indurrà a sentirsi spesso trascurato in questa relazione. Il Cancro ha una tendenza ad infastidire e questo spingerà il partner del Leone verso pascoli più verdi. Il forte egocentrismo e la vanità del Leone sono pericolosi per il Cancro, timido e sensibile. Non è una unione con grandi prospettive.

LEONE-LEONE

Questa è una miscela esplosiva, una delizia sessuale: se entrambi rinunciano a dominare l'altro, questa sarà una coppia di granito, solida nel tempo.

LEONE--VERGINE

Il desiderio di comandare della Vergine e la sua natura metodica entrano in collisione con il temperamento del Leone, spontaneo ed irruento. Questa relazione richiede una grossa dose di comprensione da parte della Vergine. La coppia avrà litigi continui riguardo a finanze e sesso. La lingua della Vergine, sempre molto critica, finirà per allontanare il Leone; pertanto, la Vergine dovrebbe fare molta attenzione a non svilire l'ego del partner ed a far sì di avere accanto un Leone orgoglioso.

LEONE-BILANCIA

La sofisticatezza della Bilancia e l'acume del Leone costituiscono una miscela divertente, a meno che non si presentino problemi finanziari che potrebbero rivelarsi devastanti per la vita di coppia. Questa è una buona unione: simili stili di vita, medesima importanza attribuita al sesso. L'esuberanza del Leone e la natura raffinata della Bilancia si conciliano bene. Insieme, i due segni formano davvero una bella coppia.

LEONE--SCORPIONE

Unione che nasce sotto il segno della sensualità e della sessualità. Il risultato può sfociare in eccessi di passione, dovuti a gelosia. Questa relazione di solito è calda, forte e di breve durata. L'incontro può condurre a negative esplosioni di passione. Benché lo Scorpione sia attirato fortemente dal Leone, che ha una natura fiammeggiante e frivola, la sua rabbia potrebbe causare pericolosi eccessi.

LEONE-SAGITTARIO

Il Sagittario è probabilmente il miglior partner per il Leone, sia dal punto di vista fisico che intellettuale. Questa unione si rivelerà divertente, ricca di viaggi e di avventura. Un rapporto davvero eccitante. E questa è probabilmente una delle migliori accoppiate per il Sagittario, poiché induce i due partner a tirare fuori il meglio di sé. Entrambi hanno un approccio molto sereno alla vita ed all'amore.

LEONE--CAPRICORNO

Il Leone avrà problemi con i modi razionali e con l'intraprendenza del Capricorno, il quale potrebbe rivelarsi nocivo sotto l'aspetto finanziario. Lo stravagante Leone non piacerà al Capricorno che detesta le persone dal carattere scoppiettante; tuttavia, l'intesa sessuale è buona. Comunque, questa relazione sembra migliore che vagare nella notte da soli.

LEONE-ACQUARIO

Le opposte polarità di solito attirano; ciò nonostante le larghe vedute dell'Acquario e la sua intelligenza rischiano di restare mortificate e piuttosto trascurate. Il Leone è più attratto dall'aspetto fisico, mentre l'Acquario è interessato soprattutto all'aspetto intellettuale della relazione, che si presenta non facile.

LEONE-PESCI

Questa è una relazione pericolosa per i timidi Pesci e poco promettente per il Leone. Non c'è molta compatibilità e l'unione potrebbe far male al segno dei Pesci che è attratto dal Leone. I Pesci sono quindi condannati: il Leone è troppo aggressivo e lontano dalla loro sensibilità. In sostanza, una relazione che fa male e che dà poco o nulla ad entrambi.

 

 

 

 

     

 

 

 


Consulti Prepagati tramite

Carta di Credito

offerti dal

CENTRO ISA:



//-->

Guida ai abbigliamento low cost.


SPONSOR ESTERNI:

Iniziative appoggiate dal

Centro Isa:





PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

Servizio di cartomanzia telefonica a valore aggiunto offerto dalle cartomanti del Centro ISA - Seveso (MI)

P.I. 03988470963

Servizio di cartomanzia dal vivo vietato ai minori di 18 anni - Tariffe della telefonata a norma di legge