La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

 

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI
 

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

 

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

 

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

 

ALTRO...

Links

Sfondi

 


 

 

 

 

AFFINITA' DI COPPIA

 

     
 

 

 

 

CANCRO Per l'affinità di coppia degli altri segni zodiacali clicca qui

 

 

 

Il Cancro in coppia con i 12 segni dello zodiaco:

CANCRO-ARIETE

Il Cancro è troppo sensitivo e lento per la natura veloce e calda dell'Ariete che avrà difficoltà ad ascoltare i problemi del Cancro. Questo è un incontro povero di prospettive, che sembra più adatto a durare un solo giorno. La mancanza di delicatezza e la tempra passionale dell'Ariete possono avere un effetto negativo per la natura sensibile ed insicura del Cancro.

CANCRO-TORO

Buona associazione. Ci si migliorerà l'un l'altro. Il Toro offre al Cancro la sicurezza necessaria e riceve in cambio l'affetto e la lealtà che desidera. Entrambi apprezzano il buon cibo, la buona qualità e il denaro. Ci si può rendere reciprocamente felici. Una relazione veramente durevole.

CANCRO-GEMELLI

Il Cancro è troppo lontano e sensibile per l'incostanza dei Gemelli che ha interessi totalmente diversi. I Gemelli sono troppo intellettuali per l'approccio tenero ed innocente del Cancro verso la vita. La natura libera ed un po' frivola dei Gemelli può far male al partner del segno del Cancro.

CANCRO-CANCRO

I partner dello stesso segno del Cancro avranno una relazione travagliata. Problemi emotivi si presenteranno per tutto il periodo del rapporto. Né l'uno né l'altro hanno l'attitudine a vedere i lati positivi della relazione

CANCRO-LEONE

La necessità del Leone di essere al centro dell'attenzione lo indurrà a sentirsi spesso trascurato in questa relazione. Il Cancro ha una tendenza ad infastidire e questo spingerà il partner del Leone verso pascoli più verdi. Il forte egocentrismo e la vanità del Leone sono pericolosi per il Cancro, timido e sensibile. Non è una unione con grandi prospettive.

 

CANCRO-VERGINE

Questa unione manca di eccitazione; comunque, di solito, ciò non riveste molta importanza per entrambi. La sicurezza e l'ambiente familiare sono più importanti sia per il Cancro che per la praticità della Vergine. Coppia piuttosto chiusa. Entrambi tendono ad evitare di farsi coinvolgere in attività fuori dal proprio ambiente. Nessuno dei due vuole che la relazione finisca, sebbene possa non funzionare. Questa unione si presenta critica e potrebbe causare una diminuzione nell'autostima dei due partner.

CANCRO-BILANCIA

I cambiamenti d'umore del Cancro sono uno sconvolgimento troppo forte per la Bilancia. La Bilancia ha bisogno di armonia e di un tipo di divertimento diverso da quello che è nello stile e nelle intenzioni del Cancro. Il Cancro tende al melodramma a livello emotivo e ama starsene fra le mura domestiche dove si sente al sicuro. Questa non è certo una delle migliori accoppiate. Lo scorbutico Cancro sarà difficile da gestire per la Bilancia che ha bisogno di circondarsi di individui positivi con cui creare un ambiente armonioso.

CANCRO-SCORPIONE

Cancro e Scorpione sono entrambi piuttosto possessivi e questo potrebbe creare qualche problema. L'unione sarà tanto più duratura, felice e soddisfacente quanto più prontamente il Cancro affronterà e risolverà questi problemi. Questo è uno dei rapporti migliori. Il Cancro è un coniuge fedele che di solito segue il partner dello Scorpione con dedizione. Il Cancro è attirato dalla forza e dall'essere esigenti dello Scorpione.

CANCRO-SAGITTARIO

Il Sagittario è troppo mondano per il Cancro. Al Cancro non piace correre rischi mentre il Sagittario si affida al caso. Questa non è la migliore scommessa per una unione durevole, ma i due segni spesso si attraggono. Il Sagittario è un viaggiatore ed il Cancro è il segno delle persone con gusti casalinghi; ciò li pone su lunghezze d'onda diverse. Questa unione sembra migliore se impostata come un'amicizia. Il Sagittario ha enormi difficoltà ad adattarsi a stili di vita altrui e ad esserne felice.

CANCRO-CAPRICORNO

Segni opposti. Di solito c'è molta alchimia, ma il Capricorno non sempre riesce a dimostrare un amore sufficiente. Se il Cancro riesce ad inserirsi e ad accettare i ritmi lavorativi del Capricorno, troverà il modo di sentirsi al sicuro, soprattutto dal punto di vista finanziario. Comunque, l'uno offre all'altro tutto ciò di cui ha bisogno. Il Capricorno darà sicurezza e riceverà lealtà e fiducia dal Cancro.

CANCRO-ACQUARIO

Il Cancro è troppo sensibile per il distaccato Acquario che non può tollerare il bisogno del Cancro di una unione molto intima e possessiva. Un incontro caratterizzato, quindi, dalla grande distanza e dall'esito incerto. Non un è un connubio auspicabile: molto pericoloso per il Cancro e piuttosto soffocante per l'Acquario.

CANCRO-PESCI

Il Cancro ed il Pesce sono probabilmente i due segni più sensibili dello zodiaco. Tuttavia va tenuto presente che entrambi sono in grado di giocare con le emozioni dell'altro e quindi potrebbero farsi del male. Questa relazione potrà rivelarsi duratura se i partner comunicheranno apertamente ed onestamente. I due segni si appartengono: sono sensibili, facili al pianto, amano indulgere in sentimenti amorosi ed hanno lo stesso senso della pietà. Questo è un rapporto di notevole spessore, certamente durevole, che lascerà l'amaro in bocca agli invidiosi.

 

 

 

 

 

     

 

 

 


Consulti Prepagati tramite

Carta di Credito

offerti dal

CENTRO ISA:



//-->

Guida ai abbigliamento low cost.


SPONSOR ESTERNI:

Iniziative appoggiate dal

Centro Isa:





PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

Servizio di cartomanzia telefonica a valore aggiunto offerto dalle cartomanti del Centro ISA - Seveso (MI)

P.I. 03988470963

Servizio di cartomanzia dal vivo vietato ai minori di 18 anni - Tariffe della telefonata a norma di legge