La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

 

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI
 

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

 

ALTRO...

Links

Sfondi

 


 

 

 

 

AFFINITA' DI COPPIA

 

     
 

 

 

 

ACQUARIO Per l'affinità di coppia degli altri segni zodiacali clicca qui

 

 

L'Acquario in coppia con i 12 segni dello zodiaco:
ACQUARIO-ARIETE

Questo non è un brutto incontro. Entrambi sono curiosi e indagatori; comunque, l'Ariete potrebbe avere difficoltà a prevedere le mosse dell'Acquario. Comunque, la diversità genera divertimento. Né l'uno né l'altro cercano di dominare o comunque di dettare le regole della vita di coppia.

ACQUARIO-TORO

Segni con un concetto totalmente diverso di vita. L'Acquario è un tipo molto solitario e sempre vuole possedere o possiede il partner del Toro. Le stelle consigliano una grande attenzione nell'impostare il rapporto. Il Toro caparbio avrà difficoltà a comprendere il lato imprevedibile dell'Acquario. Concessioni saranno necessarie da parte di entrambi.

ACQUARIO-GEMELLI

Unione super: i due segni sono fantasiosi, originali e simili. Questo rende la vita di coppia amorosa e divertente. Purtroppo non sempre l'unione è durevole, ma certamente è orientata verso il meglio. Stmolante lo scambio intellettuale. Il mènage non sarà tranquillo, almeno si rivelerà eccitante e piacevole.

 

ACQUARIO-CANCRO

Il Cancro è troppo sensibile per il distaccato Acquario che non può tollerare il bisogno del Cancro di una unione molto intima e possessiva. Un incontro caratterizzato, quindi, dalla grande distanza e dall'esito incerto. Non un è un connubio auspicabile: molto pericoloso per il Cancro e piuttosto soffocante per l'Acquario.

ACQUARIO-LEONE

Le opposte polarità di solito attirano; ciò nonostante le larghe vedute dell'Acquario e la sua intelligenza rischiano di restare mortificate e piuttosto trascurate. Il Leone è più attratto dall'aspetto fisico, mentre l'Acquario è interessato soprattutto all'aspetto intellettuale della relazione, che si presenta non facile

ACQUARIO-VERGINE

Questo è un rapporto più lontano fisicamente che mentalmente. A dominare è la praticità della Vergine, mentre gli impegni intellettualmente più difficoltosi vengono assolti dall'Acquario. Da un punto di vista intellettuale, questa unione è probabilmente destinata a durare: entrambi i segni gravitano nell'area dell'intelletto. Comunque, l'Acquario potrebbe lanciarsi un po' troppo in avanti rispetto alla praticità della Vergine. Quest'ultima caratteristica potrebbe non fare piena presa sull'Acquario e potrebbe apparire troppo lontana dai suoi interessi.

ACQUARIO-BILANCIA

Questa è una relazione armoniosa ed è capace di raggiungere le vette più alte dell'amore. Bilancia e Acquario sono due fecce della stessa medaglia. Né l'uno né l'altro amano troppo soffermarsi sui dettagli e sulle piccole faccende domestiche. Una unione molto gratificante, sia mentalmente che fisicamente. Un incontro eccitante, divertente e senza intoppi. Mettere da parte oppure no alcune abitudini sarà l'unico dilemma per l'Acquario.

ACQUARIO-SCORPIONE

Unione che genera fastidio: l'Acquario ha bisogno di libertà, mentre lo Scorpione è molto possessivo. I valori, l'etica e l'approccio alla vita sono troppo diversi. Questa non è l'unione ideale. Entrambi sono sempre molto convinti delle proprie opinioni. La natura molto libera dell'Acquario potrebbe creare problemi a causa della diffidenza dello Scorpione.

ACQUARIO-SAGITTARIO

Entrambi i segni amano l'avventura, i viaggi ed i grandi spazi. L'unione può essere durevole, soprattutto se l'incontro si svolge a lunga distanza. Questo è un mènage meraviglioso, due anime che si incontrano nella notte. Si tratta di una unione che parte alla grande, anche se raramente il rapporto è destinato a durare perché alla fine ognuno tende a percorrere la propria strada.

ACQUARIO-CAPRICORNO

Benché il Capricorno possa apprezzare la mente e l'originalità dell'Acquario, la mancanza di mete e la vaporosità dell'Acquario determineranno un graduale distacco. Questo non è buon incontro. I due segni hanno obiettivi totalmente diversi nella vita. L'Acquario è troppo sognatore per il pratico ed attivo Capricorno che mira a realizzare le sue ambizioni.

ACQUARIO-ACQUARIO

Benché questo sia probabilmente il rapporto più improntato alla fantasia, esso manca di intesa in campo sessuale. Non si tratta di una relazione durevole ma può essere molto piacevole in un breve arco di tempo.

ACQUARIO-PESCI

Questa è una combinazione abbastanza imprevedibile. La carica emotiva dei Pesci potrebbe favorire l'incontro che tuttavia rischia di naufragare nell'incertezza e nella confusione. L'Acquario è fin troppo lontano e distaccato dai Pesci, i cui istinti lo indurranno presto a lasciare l'Acquario.

 

 

 

 

     

 

 

 


Consulti Prepagati tramite

Carta di Credito

offerti dal

CENTRO ISA:



//-->

Guida ai abbigliamento low cost.


SPONSOR ESTERNI:

Iniziative appoggiate dal

Centro Isa:





PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

Servizio di cartomanzia telefonica a valore aggiunto offerto dalle cartomanti del Centro ISA - Seveso (MI)

P.I. 03988470963

Servizio di cartomanzia dal vivo vietato ai minori di 18 anni - Tariffe della telefonata a norma di legge