La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

 

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI
 

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

 

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

 

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

 

ALTRO...

Links

Sfondi

 


 

 

 

 

INGRID BERGMAN

 

     
 

HOME PERSONAGGI

 

 

L'attrice Ingrid nasce a Stoccolma il 29 agosto 1915, muore a Londra il 29 agosto. A soli due anni perse tragicamente la madre e a soli dieci anni, rimase orfana anche di padre. Si trasferì nella casa dello zio Otto, in seguito partecipò alle selezioni della scuola del Royal Dramatic Theater con ottimi risultati e due mesi dopo, incontrò uno degli uomini più importanti della sua vita: Petter Aron Lindstrom, dentista, che presto sposò, con il quale ebbe una figlia, Pia.

Tramite ad un amico di famiglia del marito, riuscì ad ottenere un provino con uno dei maggiori registi svedesi dell'epoca. Ebbe una piccola parte nel film e un contratto con la Svensk Filmindustri. Nel 1939, partì per Hollywood per interpretare il film "Intermezzo" che ebbe un clamoroso successo. Successivamente venne seguita in America, dal marito e la figlia. In pochi anni divenne l'attrice più popolare d'America, interpretando film come: "Giovanna D'Arco", "Casablanca", "Dottor Jekyll e Mr.Hyde", ecc.

Dopo aver visto un film italiano, Roma città aperta, rimase colpita da quel modo di girare così diverso da quello di Hollywood che scrisse al regista Roberto Rossellini, il quale la invitò a partecipare come attrice protagonista alle riprese del film "Stromboli". Sul set scoccò la scintilla tra Ingrid e Roberto e il 2 febbraio 1950 nacque Robertino. Il 24 marzo, i due si sposarono per procura a Città del Messico. Il 28 maggio nacquero le gemelle Isabella e Isotta.

Fu "Anastasia" il film con cui riconquistò l'America portandosi a casa il suo secondo Oscar. In questo stesso periodo si separò con Roberto Rossellini per risposarsi con il produttore svedese Lars Schmidt.

 
   

Nonostante il periodo buio che si trovò ad attraversare - la figlia Isabella con problemi di salute, nella vita del marito Lars entrò un'altra donna, la scoperta di avere il cancro al seno - l'attrice ritornò sul set con "Assassinio sull'Orient Express" per aggiudicarsi il terzo Oscar.

La morte di Rossellini e la nascita del figlio di Lars con la sua nuova compagna, furono due colpi grossi per lei ed in più, il male che l'aveva colpita, continuò ad avanzare. L'attrice Ingrid Bergman morì la notte del 29 agosto, giorno in cui compiva 67 anni.

 

     
 

 

 

 

 

     

 


Consulti Prepagati tramite

Carta di Credito

offerti dal

CENTRO ISA:



//-->

Guida ai abbigliamento low cost.


SPONSOR ESTERNI:

Iniziative appoggiate dal

Centro Isa:





PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

Servizio di cartomanzia telefonica a valore aggiunto offerto dalle cartomanti del Centro ISA - Seveso (MI)

P.I. 03988470963

Servizio di cartomanzia dal vivo vietato ai minori di 18 anni - Tariffe della telefonata a norma di legge