La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

 

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI
 

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

 

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

 

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

 

ALTRO...

Links

Sfondi

 


 

 

 

 

OROSCOPO MENSILE

 

     
 

 

 

 
Pesci Oroscopo del mese

DICEMBRE 2011

Richiedi il tuo oroscopo personalizzato

clicca qui

Amore
Oltre la vostra innata inclinazione a voler idealizzare i vostri legami sentimentali, a dicembre, le vostre tendenze saranno proiettate verso la realizzazione dei sogni più intimi. O tutto o niente. Con il risultato, però, della possibilità di incorrere nella contingenza di non rispettare pienamente i requisiti di indipendenza del vostro partner, il quale non mancherà sicuramente di reclamare la sua fetta di autonomia, soprattutto negli ultimi dieci giorni del mese. Senza andare neanche tanto lontano, si sente nell'aria un profondo bisogno di garanzia ed affidabilità nel vostro ambiente familiare. Questo non è il tempo di provare a fare dei cambiamenti radicali. Sta a voi saper cogliere l'occasione per fare il punto obiettivo della vostra relazione d'amore e decidere il comportamento da assumere in questi giorni con il vostro partner.

Salute
Anteporre la salute alla vostra vita emotiva, è più che mai la prerogativa da mettere in primo piano durante il mese di dicembre 2011. Il paradosso è che alcuni eccessi sensuali vi vitalizzano e si mettono su un tono sorprendentemente positivo. Infatti, la vostra sensibilità è legata più strettamente del solito a coloro che amate e la vostra condizione fisica in generale è rapportata alla buona salute dei vostri rapporti. In questo periodo sarà bene scegliere un'attività fisica che faciliti l'autocontrollo, questo vi consentirà di migliorare l'umore, se in caduta. Infine, controllare l'appetito e la tendenza a trascurare la vostra pelle, che è indebolita in questi giorni.

Lavoro
A dicembre, i nati sotto il segno dei Pesci saranno molto ambiziosi e non lesineranno alcuno sforzo pur di vedere migliorata la loro posizione nell'ambito del proprio lavoro o professione. Ma l'ipersensibilità, che sarà la caratteristica ineluttabile dei Pesci in questo specifico periodo dell'anno, potrà essere causa di alcuni dissidi nei confronti dei superiori o dei loro colleghi di lavoro. Occorrerà controllare i vostri eccessi emotivi se volete meglio raggiungere i vostri obiettivi. Ma Jennaro è sicuro che presto i Pesci assaporeranno il piacere di essere apprezzati dai loro superiori, rispettati dai colleghi di lavoro e ammirati dal proprio partner.

L'oroscopo suddiviso segno per segno viene stilato in base ai principali transiti dei pianeti, nel segno, ciò indubbiamente può far si che ci siano soggetti per i quali tale oroscopo e particolarmente preciso ed altri soggetti ove sarà meno preciso, è possibile stilare un oroscopo preciso e dettagliato valido solamente per chi lo richiede conoscendo anche l'ora di nascita

clicca qui

 

 

 

 

 

 

     
 
 

 


Consulti Prepagati tramite

Carta di Credito

offerti dal

CENTRO ISA:



//-->

Guida ai abbigliamento low cost.


SPONSOR ESTERNI:

Iniziative appoggiate dal

Centro Isa:





PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

Servizio di cartomanzia telefonica a valore aggiunto offerto dalle cartomanti del Centro ISA - Seveso (MI)

P.I. 03988470963

Servizio di cartomanzia dal vivo vietato ai minori di 18 anni - Tariffe della telefonata a norma di legge