La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

 

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI
 

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

 

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

 

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

 

ALTRO...

Links

Sfondi

 


 

 

 

 

ORACOLI

 

 

 

 

 

 

 

 

L'arte di predire il futuro in base alla natura spirituale dell'essere

 

Un Oracolo è un essere o un ente considerato fonte di saggi consigli o di profezie, un'autorità infallibile, solitamente di natura spirituale. Lo stesso termine può riferirsi anche ad una predizione del futuro dispensata dagli dèi attraverso forme o oggetti di vita. Nell'antichità molti luoghi guadagnarono la reputazione di dispensare oracoli: divennero così anch'essi noti come oracoli, così come i pronunciamenti profetici stessi.

Nella civiltà ellenica l'oracolo più noto era la Sibilla Delfica, o più esattamente la Pizia del Tempio del Dio Apollo a Delfi, da cui il detto: l'Oracolo di Delfi.

 

Oggi gli oracoli sono molto diffusi anche come strumenti della cartomanzia.

Vedremo nel dettaglio gli Oracoli degli Angeli:

 

 

L’ORACOLO DEGLI ANGELI, COMPOSTO DA 32 CARTE SI SUDDIVIDE IN 5 PARTI:



Le carte da 1 a 4  rappresentano Gli Arcangeli, ai quali ci si rivolge nei momenti decisivi della vita, quando bisogna affrontare scelte difficili e decisioni importanti. Sono i maggiori detentori del potere celeste e ne sono anche i principali elargitori, poichè si trovano in costante contatto con la divinità.

Le carte da 5 a 11
rappresentano i sette Angeli della Luce, che sono in relazione con la sfera spirituale dell’esistenza e con il mondo interiore.

Le carte da 12 a 18
rappresentano i sette Angeli dei pianeti. Determinano avvenimenti decisivi dell’esistenza umana e dispensano in dono l’energia fisica. Sono da interpellare quando nella vita della persona si stanno verificando avvenimenti decisivi in relazione al piano corporeo.


Le carte da 19 a 25
rappresentano i sette Angeli dell’amore, vanno interrogati quando ci sono di mezzo i sentimenti, perchè suscitano le emozioni. 

Le carte da 26 a 32
rappresentano i sette Angeli della virtù, sono in relazione con i tratti caratteriali della persona.

 



SIGNIFICATI DIVINATORI:

 

Ogni Angelo ha un compito ben determinato, conoscere la simbologia e gli attributi di ognuno ci aiuta nell'individuare, a seconda dei casi, quale angelo invocare.
Gli Angeli sono una giuda spirituale, hanno il compito di illuminare il nostro cammino e rappresentano una coscienza luminosa, che è in grado di spingere l'uomo ad analizzare la propria.


I QUATTRO ARCANGELI

RAPHAEL è l'Angelo della guarigione, sia fisica che spirituale. Nella lettura degli Oracoli la sua presenza può indicare una malattia fisica o psicologica, della quale solitamente non si conosce l'origine, capovolta indica una persona che non è consapevole. Dritta invece spiana il cammino, aiuta ad allontanare le paura dal cuore ed è rassicurante dal punto di vista della salute, perchè è l'Angelo della guarigione fisica e spirituale..

Rafhael rappresenta l'elemento Terra.
Angelo della guarigione fisica e spirituale.

MICAEL è l'Angelo Guerriero, colui che combatte per la giustizia, è lo spirito angelico più invocato contro il male.

Nella stesura dei tarocchi dritto indica vittoria, anche nel campo legale. Affermazione ed è portatore di successo. Consiglia l'ascolto di una persona vicina che può portarci aiuto dall'esterno. Al rovescio indica una soluzione distante ai problemi che ci assillano, anche al rovescio ci consiglia di ascoltare una persona vicina, capace di portarci aiuto.

Micael rappresenta l'elemento fuoco.

GABRIEL, siede di fronte al trono di Dio, il significato del suo nome è: "Forza di Dio", è l'Angelo dell'Annunciazione. Ci porta buone notizie.

Nella stesura oltre a portare buone notizie, come la nascita di un infante, favorisce le nuove idee ed annuncia possibili nozze o festeggiamenti..

Al rovescio consiglia cautela con le notizie in arrivo perchè potrebbero essere false. Consiglia anche di evitare le decisioni affrettate su argomenti importanti.

Gabriel rappresenta l'elemento acqua ed è il custode della creatività, in tutti i settori.

URIEL denominato anche "Luce di Dio" o "Fuoco di Dio", rappresenta l'amore puro, incondizionato. Rappresenta gli astri in tutte le loro forme, è la guida per lo spazio stellare e per il cielo.

Nella stesura assicura il successo nel campo lavorativo ed anche nel campo sentimentale, ci consiglia di seguire il nostro intuito.

Al rovescio indica un periodo in cui si è facilmente influenzabili, ci consiglia di fidarci di noi stessi, di seguire le nostre intuizioni e di evitare di portare avanti troppi progetti insieme.

Uriel rappresenta l'elemento Aria.

 

I SETTE ANGELI DELLA LUCE
 

ARIEL è una carta di buon auspicio, indica la libertà della persona, quindi la possibilità di superare un periodo "obbligato" e di avere maggiore libertà di azione.

Al rovescio ci consiglia di sfruttare la propria libertà, di farne buon uso e di non sprecarla.



SEHEIAH è l'Angelo dell'Energia Cosmica, dona la conoscenza pura degli Angeli e dell'amore.

Nella stesura degli Oracoli indica che il consultante sta passando un periodo di transizione, nel quale forze invisibili si prodigano per lui.

Al rovescio indica che il consultante non deve tralasciare le proprie intuizioni, indica praticità.

REMIEL è l'Angelo della Pietà, che ci vuole insegnare ad accettare le sofferenze e le divergenze che incontriamo nella vita. Vuole guidarci ad essere più comprensivi verso gli altri.

Al rovescio indica il consultante come una persona testarda, al quale è difficile far cambiare idea.

JEZALEL è l'Angelo della Pace, portatore di Pace universale, porta al consultante serenità ed armonia nel quotidiano.

Al rovescio indica uno stato di depressione e ci consiglia di cercare la pace interiore, di accontentarci di ciò che abbiamo.

METRATON è l'Angelo dell'armonia, è la guida degli Angeli della Luce
Nella stesura porta al perfetto equilibrio della persona ad una perfetta sintonia con chi ci circonda.
Al rovescio ci invita alla ricerca dell’armonia interiore, di continuare a cercarla anche se per il consultante non è facile da trovare.

NITH HAIAH è l'Angelo della Saggezza, dispensa saggezza all'uomo ed è portatore di comportamenti corretti, in tutti i campi, è l'Angelo che da l'appoggio per raggiungere i propri obbiettivi, materiali, sentimentali e spirituali.
Al rovescio ci consiglia di abbandonare la pigrizia e di cercare il cammino verso la saggezza.

JAMABIAH è l'Angelo della Fecondità, indica possibili gravidanze ma anche la nascita di nuove idee ed il risveglio di talenti assopiti. Attraverso il potere di quest'angelo nascono tutte le cose.
Al rovescio ci avvisa che dobbiamo sfuggire all'opinione ed alle idee delle persone che ci circondano e ci consiglia di agire seguendo i propri principi.

 


 

I SETTE ANGELI DEI PIANETI


MAHASIAH indica la fine di discussioni, la risoluzione di vecchie dispute e di divergenze tra amici, parenti, colleghi o con il proprio partner. Quest'Angelo è portatore di chiarimenti.

Al rovescio indica comunque la risoluzione delle dispute ma invita il consultante ad avere una maggiore apertura mentale, per essere maggiormente predisposto verso gli altri.

Mahasiah ha il dinamismo del Sole.


MELAHEL è l'Angelo guaritore dei dolori sentimentali, aiuta a dimenticare. Chiarisce situazione e ci porta verso la luce. Protegge i neonati ed i prossimi nascituri. Indica anche che esseri invisibili si prodigano per il consultante.

Al rovescio indica che il consultante provocherà a se stesso ed a chi gli sta vicino del dolore..

Melahel ha il dinamismo della Luna.

VEHUIAH è dispensatore di energia, indica talento ed idee realizzabili. Il consultante ha una un'ottima forma psicofisica e tende ad essere un gran lavoratore, instancabile ed affidabile.

Al rovescio ci preannuncia degli impedimenti, di piccola entità ma che saranno capaci di portare malumore.

Vehuiah è in relazione con il Pianeta Marte.

JELIEL protegge gli affari e le relazioni con gli altri, nella stesura, l'Oracolo che raffigura l'Angelo Jeliel ci preannuncia nuove conoscenze ed ottimi affari in arrivo.

Al rovescio ci indica che un incontro molto atteso andrà male, deludendo le nostre aspettative.

Jeliel è in relazione con il pianeta Mercurio.

SACHIEL è l'Angelo dell'abbondanza, favorisce gli affari e le vincite al gioco, la carta che raffigura questo Angelo è un presagio ed indica un peiodo particolarmente fortunato per il consultante.

Al rovescio consiglia prudenza e perdite economiche e di benefici.

Sachiel ha il dinamismo del Pianeta Giove.

ANAEL porta fortune inaspettate, preannuncia l'arrivo di un grande amore e felicità inaspettata.

Al rovescio indica ostacoli nella vita sentimentale.

Anael è in relazione con il Pianeta Venere.

CASSIEL è l'Angelo della Morte, rappresenta la fine di un ciclo di vita e l'inizio di un altro. Corrisponde alla fine di un periodo sfavorevole ed all'inizio di un periodo migliore.

Al rovescio indica perdita economica o di un amore

Cassieò è in relazione al Pianeta Saturno.



I SETTE ANGELI DELL’AMORE


ELEMIAH è l'Angelo dell'Amore puro ed incondizionato, indica un amore forte che non si esaurisce con il tempo.

Al rovescio indica un amore in crisi che si può riparare, consiglia il consultante di darsi da fare per non far spegnere la fiamma.

MITZRAEL è l'Angelo della passione, indica avventure che possono diventare amore, rassicura riguardo i sogni del consultante che si possono avverare a breve.

Al rovescio è presagio di una storia passionale ma di breve durata.

JEIALEL è l'Angelo degli Sposi, unisce due persone per la vita. Indica l'incontro con l'Anima Gemella.

Al Rovescio indica falsità, consiglia cautela.

RAZIEL è l'Angelo della Famiglia, promette felicità nell'ambito familiare ed il risanamento di vecchie dispute.

Al rovescio indica disaccordi con un membro della famiglia.

NATHANIEL è l'Angelo dell'Amicizia, auspica amicizie sincere e durature.
Angelo dell’Amicizia.
Al rovescio indica che vi state sbagliando nel giudicare una persona che in realtà vi è amica.

ANANCHEL è l'Angelo dell'Arte, è il protettore di artisti e delle grandi opere d'arte. Annuncia la scoperta delle proprie potenzialità artistiche

Al rovescio indica cattivo gusto.
.
SHEKINAH è l'Angelo dell'Amore e dell'Anima, stimola la scintilla divina che brilla nell'uomo, suggerisce al consultante di seguire il proprio percorso spirituale perchè può raggiungere mete molto elevate.

Al rovescio è presagio di ostacoli portati dalla coscienza.
 


I SETTE ANGELI DELLA VIRTU’


LAUVIAH
è l'Angelo della Purezza, indica un animo puro, incapace di mentire e di sotterfugi.

Al rovescio indica falsità, menzogne usate per un personale rendiconto.

ACHAIAH è l'Angelo della Pazienza, ci aiuta a sopportare i piccoli disagi della vita di tutti i giorni, consiglia di perseverare ed attendere con pazienza.
Angelo della Pazienza, osserva con calma l’umanità e con molta benevolenza di fronte all’impazienza.
Al rovescio ci ricorda che la fretta nel concludere un affare potrebbe essere dannosa.

HAZIEL è l'Angelo della Misericordia, in sua presenta i piccoli errori o le dimenticanze saranno perdonati.
Capovolta: Attenzione a non tirare troppo la corda, potrebbe rompersi.

CHAVAKIAN è l'Angelo della Bontà, ci auspica dei piaceri inaspettati portati da un gesto fatto con il cuore, da una persona, dalla quale ci aspettavamo atteggiamenti ostili.

Al rovescio indica che atto di bontà compiuto dal consultante non sarà apprezzato.

ASSALIAH è l'Angelo del Valore, ci auspica la buona riuscita di eventi che ci spaventano, ci aiuta ad acquisire forza fisica e morale.

Al rovescio è cattivo presagio, indica che ci saranno complicazioni inaspettate e difficoltà più grandi di quelle preventivate.

UZZIEL è l'Angela delle fedeltà, aiuta a non cedere alle tentazioni, fortificando i principi morali. Indica che chi ci sta vicino è fedele. Ci consiglia di essere fedeli alle proprie idee perchè saranno fonte di serenità d'animo.

ZADKIEL è l'Angelo dell'Umiltà, la sua presenza nella stesura degli Oracoli assicura l'ammirazione di amici e colleghi e l'affetto delle persone care.
Al rovescio consiglia di mettere da parte l'orgoglio se non si vuole perdere la persona amata e di riconoscere i propri errori.
 

 

 

 

 

 

 

 


Consulti Prepagati tramite

Carta di Credito

offerti dal

CENTRO ISA:



//-->

Guida ai abbigliamento low cost.


SPONSOR ESTERNI:

Iniziative appoggiate dal

Centro Isa:





PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

Servizio di cartomanzia telefonica a valore aggiunto offerto dalle cartomanti del Centro ISA - Seveso (MI)

P.I. 03988470963

Servizio di cartomanzia dal vivo vietato ai minori di 18 anni - Tariffe della telefonata a norma di legge